Ciao ragazze,
allora premetto che sono già mamma ho già passato il periodo della ricerca, sintomi, fantasintomi, analisi quotidiana delle funzioni vitali per arrivare alla conclusione che l’ansia da ricerca fa brutti scherzi… per cui vi prego non fatemi una ramanzina perché me la sono fatta 10 volte nell’ultima mezz’ora…
Ho fatto un test first response, di quelli che promettono miracoli divinatori già da -6 giorni (prima cavolata). Fatto stamattina con prima urina del mattino.Ovviamente negativo a parte una leggera ghost line.
Stasera vado a buttare il pattume e trovo una leggera linea rosata (seconda cavolata che mi metto a guardare il test gettato). Che cosa devo pensare? A me non è mai successo , le ghost line o con l’asciugarsi sparivano e il test tornava bianco o rimaneva un impercettibile alone grigio.
io poi di first response non ne ho mai fatti, solo clearblue digital che ci han sempre preso anche con anticipo. Tipo per mia figlia 8po incinta 1/2. A proposito, oggi sono all’8 po, ho voluto fare il test solo perché una mia collega, che ci becca sempre, ieri ha notato che avevo la testa fra le nuvole e mi ha chiesto se ero incinta ed essendo 8 po ho voluto provare perché la mia piccola Aurora si è rivelata lo stesso giorno… Non mi odiate e non mi dite di rifare il test fra un paio di giorni o meglio di aspettare il ritardo… lo so… volevo solo sapere se qualcuna ha avuto la stessa esperienza e com’è andata!
grazie!!!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (6 anni) Luciano (3 anni)