Buongiorno Marzia, novità? io stamattina altro clear blue stavolta con la prima plin plin e per sicurezza ne ho fatti 2 con lo stesso risultato. ti metto le foto, fammi sapere cosa ne pensi.. una foto è a 1 minuto dal test e l’altra a 5 minuti..
allora aggiorniamoci, domani provo un clear blue risposta rapida e dovrebbe arrivarmi da amazon il clear blue early… fammi sapere dei tuoi test di ovulazione!!! buona serata! :bye:
Si, sai che si usano anche come test precoci. .però la speranza è l’ultima a morire, finché c’è mutanda bianca..si spera…a me sti dolori pre ciclo vanno e vengono…e a volte pizzicori al basso ventre e ovaie…
ci sono tante scuole di pensiero, io personalmente se sticco sto più tranquilla che aspettare senza fare niente, quindi con me sfondi una porta aperta.
io l’unica cosa che noto è che ogni ora devo andare in bagno a fare plin plin, capezzoli sensibili e vampate di calore.. boh guarda ogni mese ho dei sintomi nuovi quindi cerco di pensarci il meno possibile
Io sono all’8 po ma sono 3 giorni che ho dolori per rosse altalenanti…seno normale, leggermente teso..oggi ho un poco di male alla schiena ma sopportabile…pensa che non ho nemmeno il mio gonfiore esagerato che precede il ciclo.. ho un gonfiore minimo