- Questo topic ha 73 risposte, 38 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 2 giorni fa da Ile95.
-
LuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dada84
Bene! Auguri 🥳🥳🥳🎉🎉🎉
Sono mamma di M (17 anni) M (16 anni) M (12 anni) L (5 anni)Neetu LavaPartecipanteCiao a tutte vi volevo chiedere se come ho il latte che esce dal seno e ho sempre senso di vomito e sento spesso dei odori strani che mi danno fastidio ho fatto il test che mi dà positivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Neetu LavaCiao….non ho capito bene quale sia la domanda, ma se il test è positivo ti consiglio di fare una visita perché il latte che esce dal seno al positivo è strano davvero….comunque tanti auguri :bye:
giuvity94PartecipanteCiao puoi pubblicare in anonimo grazie
Sto cercando una gravidanza ma non controllo ovulazione ho un ciclo di 26/28 giorni sono molto precisa la mia app mi porta ovulazione 10 giorni fa il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 4 giorni quindi oggi sono 10 po ho azzardato un test ma no quelli precoce lo preso all md e non lo conosco lo so che era presto farlo xke sono a 10po e soprattutto xke lo fatto alle 18 di sera ho trattenuto la pipi 40 minuti non sn riuscita oltre e questo e il risultato… una linea quasi invisibile che di vede solo a contro luce e veramente poco visibile… ma non voglio illudermi ne nulla o e solo una linea mia di fantascienza la linea e comparsa dopo 5 minuti ma io nn so forse sarà presto? 4 giorni prima del ciclo alle 18 di sera? O dovrebbe gia uscire? Sono andata solo in confusione mi potete aiutare? Per capire se e negativo o meno? O se era troppo presto per farlo?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto giuvity94Ciao, hai provato a fare un test stamattina con la prima pipì? Dovrebbe vedersi qualcosina in più…facci sapere🤞🏻
Sono una pancina a 40 settimane e 5 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.giuvity94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao no ancora devo provre a fare un altro test ho troppa ansia…domani dovrebbe arrivarmi il ciclo spero di no…😅 ho la speranza per quella linea quasi invidibile sul test…ke ho fatto a 10po ma veramente solo a contro luce si vedeva…ho troppa ansia per farne un altro…🙏
giuvity94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao no ancora devo provre a fare un altro test ho troppa ansia…domani dovrebbe arrivarmi il ciclo spero di no…😅 ho la speranza per quella linea quasi invidibile sul test…ke ho fatto a 10po ma veramente solo a contro luce si vedeva…ho troppa ansia per farne un altro…🙏
giuvity94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TammySo che il post è vecchio ma anche io sto nella tua situazione a 10 po il test cosi a dinale tu eri incinta?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Best2000PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io l’ho avuta i giorni scorsi , però mi manca ancora una settimana e possibile essere già incinta
LauraPartecipanteCiao a tutte. Oggi giorno in cui doveva arrivare il ciclo ma finora nulla. Ho avuto raschiamento il 4 giugno.
Ho effettuato un test precoce clear Blue senza settimane e ha dato positivo (non con urina del primo mattino). Quello.con le settimane negativo (sempre non con urina del primo Mattino)..non contenta ne ho effettuato uno semplice che vedete in allegato (verso le 19). Io oggi ho crampi al basso ventre e ai reni (cose che almeno prima del raschiamento non registravo prima di un ciclo) e sporadiche perdite bianche. Dolore al seno no, forse giusto un po’ di senso di durezza.
Vista la precedente esperienza sono terrorizzata dalla possibilità di una biochimica. Spero qualcuna di voi possa essermi di aiuto.
Vi abbraccioAttachments:
You must be logged in to view attached files.mamma123PartecipanteCiao Laura .. la foto si vede male.. io personalmente non ho mai usato questo test… Sei sicura del giorno in cui hai ovulato? A che po’ sei di preciso oggi? Hai novità?
LauraPartecipanteCiao. Grazie per la risposta. No, non sono sicura. Io pensavo di aver ovulato ormai 20 giorni fa. Ma potrebbe anche essere 11 giorni fa. Non lo so perché è tutto sballato dal post raschiamento.
E’ un semplice test preso in farmacia perché stavo impazzendo con gli easy home (Linea che resta flebile da giorni ormai. Mentre quello di ovulazione si intensifica ogni giorno di più). Comunque oggi sono andata a fare le beta perché come dicevo sono reduce da un aborto e psicologicamente non sto a posto quindi non voglio più crearmi false speranze. Attendo domani per i risultati e vedremo.
Per i sintomi uguale a ieri ma di ciclo nulla.mamma123PartecipanteMamyjePartecipanteIn risposta a quando ha scritto sara1982Buongiorno a tutte ! Sono nuova qui e non so ancora come creare un mio “post” volevo un parere anche io su questo test .. ho avuto un aborto spontaneo il 12 giugno …a luglio il capoparto e adesso questo test fatto oggi ( previsto l arrivo del ciclo in giornata) non capisco se positivo perché questa linea leggera e comparsa 10 minuti dopo ….secondo voi? E positivo…??? Lo spero tanto grazie mille per la risposta
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MammaV13PartecipanteOg2020PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnch’io stessa cosa secondo te io la vedo simile alla tua non si vede nulla in foto ma io contro luce la notò pochino tipo una piccola linea ombrata
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ele83PartecipanteMairannaPartecipanteCiao Ele ma sai quando hai ovulato? È troppo leggera la linea per cantare vittoria e pensare di essere incinta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ele83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaPurtroppo no perché io sono molto irregolare sono fibromialgica,il mio ultimo ciclo è stato a fine luglio…verso la metà di agosto ho avuto dei rapporti non protetti con mio marito e da una settimana mi sento strana(leggeri crampi, mal di testa e un po di nausea )…ho fatto precedentemente dei test ed erano negativi questi due li ho fatti oggi e le linee sono uscite prima del termine dei 5 minuti
MairannaPartecipanteAllora, il discorso è questo, se sono passati 14 giorni o più dall’ovulazione, la linea dovrebbe essere netta.
Una linea così chiara potrebbe rilevare una gravidanza all’inizio tipo 10 po, a patto che però nei prossimi giorni la linea si intensifichi.Io ti direi di rifarlo a 48 ore, se la linea si intensifica non c’è dubbio 😊
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ele83PartecipanteElisa94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSecondo voi questo com’è?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 14 giorni.Ile95PartecipanteCiao a tutte. Approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio a tutte voi sicuramente più esperte di me!
Ho fatto un test stamattina, il ciclo dovrebbe arrivare oggi ma per il momento ancora niente (nulla di preoccupante perché ho sempre avuto un ciclo irregolare). Il test di stamattina sembrerebbe negativo, ma continuo a vedere una linea molto molto sbiadita e credo di star impazzendo. Io e mio marito abbiamo appena iniziato a cercare di avere un bambino, quindi non vorrei che fosse solo la mia voglia di diventare mamma a farmi vedere una linea che in realtà non esiste. Secondo voi quando potrei ripetere il test? E voi la vedete la linea o sto diventando pazza?? Grazie!Attachments:
You must be logged in to view attached files.