[quote quote=168433]ciao nina si che si vede.. io sono in ansia come te… mi devono venire l 11 ma stamattina avevo il seno molto gonfio e siccome ho tanti steak canadesi di gravidanza di ,ho provato a farne uno ma con la seconda urina….ed anche il mio è sbiaditissimo non voglio illudermi quindi fino a domani mattina non ci riprovo… spero tanto che la tua bella notizia mi porti bene un bacio e congratulazioni neo cicognina[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: [quote quote=168849]Congraruuuuulllaaazzzioniiiiiii…linea visibile ancora al primo test si si…complimenti vivicissimi…domani faccio anche io ;)[/quote]
@MIchelaDea quanti test!!! a differenza degli altri in quello digitale è il computer che legge le linee ed è tarato in modo da non sbagliare in caso di linee flebili. Secondo me un test del genere andrebbe fatto un po più in là. Cmq la linea sui test che hai postato la vedo… Congratulazioni!!!
[quote quote=168586]Auguri cara, è un super positivo!!!! Corri a fare le beta!!!!! Aspetto mamme settembrine…come lo sarò io!!! Tienici al corrente delle beta!!!! [/quote]
:unsure: :unsure: [quote quote=168449]Ora la vedo [/quote]
questo test l’ho fatto stamattina, ed è uscito positivo poi ora ho fatto il clear blue ed è uscito non incinta. Che dite ragazze posso stare tranquill?
ciao nina si che si vede..
io sono in ansia come te… mi devono venire l 11 ma stamattina avevo il seno molto gonfio e siccome ho tanti steak canadesi di gravidanza di ,ho provato a farne uno ma con la seconda urina….ed anche il mio è sbiaditissimo
non voglio illudermi quindi fino a domani mattina non ci riprovo…
spero tanto che la tua bella notizia mi porti bene
un bacio e congratulazioni neo cicognina