- Questo topic ha 44 risposte, 21 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Princi99.
-
Princi99Partecipante
AlicePartecipanteCiao a tutte, io ieri ero al 10 po confermato da stik canadesi di ovulazione, ieri pomeriggio presa dalla curiosità ho eseguito un test di gravidanza canadese e la linea era flebile, ma visibile, tant’è che sono corsa dal mio compagno per capire se era la mia immaginazione o cosa, questa mattina decido di eseguirne un’altro di mattina, visto che l’altro l’avevo eseguito al pomeriggio, e linea flebile ma ancora più visibile! :yahoo:
dalilassPartecipanteAllora per il test di ovulazione non lo tenere in considerazione perché rilevano sia lh che beta quindi potrebbe essere sia un ovulazione che una gravidanza. Quelli di gravidanza invece rilevano solo le beta e quindi la gravidanza. Se la linea c è anche se lieve e ti è apparsa subito allora auguri . Sei sicuramente incinta.. poi la leggerezza vuol dire che sei di poco . A me la dava leggera i primi giorni poi bella netta .
Ciao a tutte so che il post è vecchio ma ci provo, sono al 12/13 po ho fatto gli stick per ovulazione si ieri sia l’altro ieri ed è risultata una seconda linea ma non troppo marcata( c’è da considerare che li ho fatti di sera) stamattina con la seconda urina ho fatto il test di gravidanza one ste ( quello blu) ed è uscita quasi subito una seconda linea rosa ma sempre un po’ leggerina che ne pensate? Posso sperare ??

[/quote]
Sono mamma di Adele (10 anni)
AnonimoInattivoDovresti caricare una foto magari,perchè detta così ti si può dire che sei incinta e magari sbagliamo
[quote quote=508772]Ciao a tutte so che il post è vecchio ma ci provo, sono al 12/13 po ho fatto gli stick per ovulazione si ieri sia l’altro ieri ed è risultata una seconda linea ma non troppo marcata( c’è da considerare che li ho fatti di sera) stamattina con la seconda urina ho fatto il test di gravidanza one ste ( quello blu) ed è uscita quasi subito una seconda linea rosa ma sempre un po’ leggerina che ne pensate? Posso sperare ??

[/quote]
LallyMembroCiao a tutte so che il post è vecchio ma ci provo, sono al 12/13 po ho fatto gli stick per ovulazione si ieri sia l’altro ieri ed è risultata una seconda linea ma non troppo marcata( c’è da considerare che li ho fatti di sera) stamattina con la seconda urina ho fatto il test di gravidanza one ste ( quello blu) ed è uscita quasi subito una seconda linea rosa ma sempre un po’ leggerina che ne pensate? Posso sperare ?? :unsure: :unsure:
MarsiaMembro@annafabiola il test di gravidanza non si inizia a farlo prima, ma dopo la data prevista x il ciclo.. Se proprio non resisti,fallo il giorno stesso della data prevista x il ciclo 😉
annafabiolaMembroCIAO RAGAZZE SO CHE è UN POST VECCHIO , MA IO HO INIZIATO A USARLI DA QUALCHE MESE E VOLEVO CAPIRE DA QUANDO INIZIARE A FARE IL TEST DI GRAVIDANZA NE HO FATTO UNO STAMATTINA 10/11 POST OVULAZIONE MA ERA :unsure: BIANCHISSIMO
dalilassPartecipantesi,in teoria dall’ovulazione alle rosse passano 14 gg però è anche vero che io ho fatto lo stick di ovulazione e mi dava positivo il 18esimo gg il che vuol dire che avrei ovulato da lì a 48 ore…
l’ovulazione vera e propria quindi potrebbe esserci stata anche il 20simo gg e quindi essere oggi al 17 po e quindi gli altri test negativi perchè troppo presto… però questo lo penso io… andrò sicuramente dal gine a chiarirmi meglio…
cmq nn disperare … in bocca al lupo!!!!!!!
Sono mamma di Adele (10 anni)
dolcemmMembroPerchè anche io sono al 15 po e non ho il ciclo ma il test è negativo…. e da quanto ho letto al 14 po se si è incinta dovrebbe già dare il positivo….
dolcemmMembro[quote quote=139454]si.. ho fatto i one step[/quote]
Si ho capito ma i giorni in cui erano negativi erano il 12-14-16 dopo l’ovulazione???
dolcemmMembro[quote quote=139076]ciao ragazze chiedo aiuto alle più esperte ho acquistato gli stick di ovulazione canadesi e anche test di gravidanza ho fatto gli stick ed è risultato positivo il giorno 18 del ciclo e dunque ho maratonato adesso sono al 35 esimo gg da considerare che il mio ciclo non è molto regolare e gli ultimi sono stati 31 32 giorni ho fatto il test di gravidanza il 12 14 16 e 18 po i primi tre sono risultati negativi l’ultimo presenta la linea non molto marcata comecda foto. che dite ragazze? ci posso sperare? [/quote]
Ma i primi test di gravidanza che erano usciti negativi li hai fatti al 12-14 e 16 post ovulazione??? Cmq auguriiiiiii
DolceRoxy1985Partecipantex il momento cerca di stare a riposo xke le prime settimane sono quelle piu pericolose. parlane anche cn il medico.
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
dalilassPartecipantesi certo…vi mando tanti in bocca al lupo a tutte !!!!!!
e si vede che era davvero il mio momento,xke si è vero ho fatto un rapporto mirato con gli stick,ma nn ho avuto nessun riguardo ne ho fatto chissà che come ho letto nei forum a volte,
ho detto :
intanto iniziamo,
pensate che sono andata a zumba anche ieri sera visto che avevo il dubbio..
mi sa che quella mi converrà interromperla…
invece stasera ho danza e penso proprio che per un pò la continuerò,poi sentirò il ginecologo..ma devo andarci subito secondo voi?o devo sentire il mio medico di base prima…
ps stasera lo comunicherò al paparino…
ancora buona fortuna a tutte !!!!!
<h1></h1>Sono mamma di Adele (10 anni)
ChiarinaMembroCaspita augurissimi! Mi unisco alle altre ragazze..che culoooo! 🙂 Io sono al 14 tentativo…uffa sono stanca! :-p

DolceRoxy1985Partecipante
AnonimoInattivoAugurissimi!!!! 🙂 🙂
Mandaci questa botta di c….. anche a noi và che ne abbiamo bisogno…dopo 1 anno di tentativi!!!
ClarabellaPartecipanteCongratulazioni a ,,,,,la!le aggiungerei GRAN BOTTA DI C..O!!!
Vuol dire che era il tuo momento ….ora ginecologo e mi riaccomodo Tienici aggiornate!!!!!
dalilassPartecipantenon ci credo ragazze 2-3
grazie a tutte davvero per il tifo
non credevo di riuscirci così velocemente di sei amiche che vogliono figli 4 hanno fatto la fivet e due ancora provano dopo un anno
non è che dovesse accadere anche a me però ero un po’ scoraggiata in più la ginecologa mi aveva detto che ho le ovaie microfollicolari che non avrebbero impedito di concepire ma forse sarebbe stato più difficile
invece è bastata una sola volta
spero che tutti possano provare questa gioia un giorno
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Adele (10 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteGuarda dalila, quando è capitato a me ho fatto test ovulazione Clear blu, positivo. Poi ho fatto un test gravidanza canadese, e la linea mi è uscita, subito x carità, ma talmente sbiadita che cercando di fare le foto per metterle qui e chiedere un parere non si vedeva proprio un tubo!! Al che sono uscita, sono andata alla prima farmacia e mi sono fatta un bel Clear blu digitale che diceva incinta1-2!! Quindi se la tua linea è così marcata io andrei sul sicurissimo!!! Congratulazioni! !
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
ele rosaMembroGuarda secondo me puoi comprare un test magari di quelli affidabili in farmacia se la linea c’è non spendere altri soldi e prenota una visita dal gine e lui ti dirà cosa fare. Io avevo i test canadesi come i tuoi dopo due test invece di spendere soldi in farmacia ho fatto la beta, chiamato il gine prenotata visita e poi di beta non ne ho più fatte, perchè secondo il parere del gine sono soldi sprecati
dalilassPartecipanteStamani ho rifatto sia quello di gravidanza che quello di ovulazione.
Quello di ovulazione aveva due belle linee grosse quello di gravidanza sempre sbiadita anche più di ieri forse.
Basta dopo compro il test in farmacia e lo faccio dopo pranzo !! Se anche quello fosse lieve (ho visto qualche foto) è da considerarsi sempre positivo giusto? O devo fare x forza anche le beta??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Adele (10 anni)