Ciao so che il post è vecchio ma non sono molto pratica, quindi non saprei come aprire una nuova discussione.
Da 3 mesi a questa parte vi ho letto tanto ma non ho mai scritto perché ho preferito studiare i vostri sintomi.
Da premettere che ho una bimba di 4 anni che è arrivata dopo 5 anni, ma non tenevo conto di nulla perché ignara di tutto questo.
Kmq questo mese ho monitorato l ovulazione con gli stick clear blue digitale avanzato e l 8 mattina mi ha dato faccina fissa sorridente senza faccina lampeggiante nei giorni precedenti.
Ho monitorato la tb che sembri confermare l ovulazione dato che è risalita da 36.4 dell 8/7 a 37 dell 11/7.
Ora da ieri ho questi dolori da ciclo, mal di schiena, ruttini, seno gonfio e dolente, tb a 37.1, perdite bianche non eccessive, ma ogni mese io ho sintomi diversi quindi impazzisco perché li provo tutti ma non è mai il mese giusto alla fine.
Ho fatto stick easy home gravidanza ed è negativo.
Ho fatto stick ovulazione baby plan e la linea del test è più visibile di ieri, su premo ieri mi diceva 0.11 e oggi 0.16. La lineetta da dopo l ovulazione non è mai scomparsa del tutto. Scendeva ma oggi è risalita leggermente.
È normale?
Scusate il papiro e scusate se ho sbagliato qualcosa.
Grazie infinite