Ragazze mi posso intromettere? :whistle:
Ma se siete stikkatrici convulsive come me, e iniziate a stikkare già dal 10 po per scoprire la gravidanza, ma perchè non vi fate una bella scorta di test di gravidanza canadesi e amen? Su ebay ho trovato un rivenditore dall’inghilterra, arrivano in una decina di giorni, 20/30 test li paghi 3/4 euro e ti togli lo sfizio di farli.
Lo dico solo perchè i test da ovulazione (canadesi però) mi hanno illuso che fossi incinta un paio di volte..e invece poi li ho confrontati con quelli di quando veramente ero incinta e sono uguali! Ogni mese verso il ciclo tendono a positivizzarsi, invece con quelli di gravidanza al 10 po avevo la linea lievissima ovviamente, fatto clearblue incinta 1-2 e beta positive
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)