Buongiorno ragazze.. Vi aggiorno sulla situazione.. Dal primo aprile io non vedo più il ciclo.. Ho trovato un centro esperto in fertilità di coppia.. Sono andata lunedì 13 giugno alla visita.. La Ciste sull’ovaio destro si è assorbita.. E udite udite.. Avevo un follicolo di 17 mm sull’ovaio sinistro :yahoo: per cui la dottoressa mi ha consigliato di fare il gonasi 5000, il giorno dopo (martedì 14).. Ho fatto la puntura alle 19.50 (o meglio il mio compagno,perché io ho il terrore degli aghi) sulla pancia.. Bruciava un po lo ammetto..e il giorno dopo intorno al buchetto mi faceva un po’ male.. Abbiamo piazzato i lavori lunedì,mercoledì (24 ore da gonasi) , e venerdì.. Ora speriamo bene.. Da giovedì ha iniziato a farmi male il seno.. Come quando devono arrivarmi..mi si gonfia e si sgonfia di continuo.. E da venerdi ho senso di secchezza.. Ieri avevo qualche perdita bianca e oggi mi sento asciutta.. Ora dovrò aspettare 15 giorni dal gonasi.. E speriamo che vada bene.. La dottoressa ha detto anche,che lei aspetterebbe prima di iniziare con la iui perché comunque siamo giovani,e ci sentiamo verso fine anno.. Ma se aspettare ci mette ansia basta chiamare e vediamo..perché se con clomid ho sviluppato cisti,per lei non è una buona cosa.. Mi ha dato anche inofert combi..
Scusate per la pappardelle ma vi volevo aggiornare..un bacione donne :heart: