- Questo topic ha 38 risposte, 24 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Nina76.
-
Nina76ModeratoreGrazie a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore@MiciNa grazieeeeeeeeee :rose: @Aurora82 ho avuto il seno dolorante x tutto il po ma cmq capitava spesso e un paio di giorni prima del ciclo si sgonfiava, ma questa volta ero troppo in ansia x il lavoro e non mi sono accorta di nulla! tutto alla norma direi, tutti i sintomi delle rosse mi sono mancati solo i brufoli ma è stata proprio la tb a farmi pensare che forse l’avevo beccata il 13 po due di solito scendi la tb e invece questa volta è salita! ho fatto subito un test ed era positivo! :heart: come vedi io sono non riesco a stare in ansia preferisco fare un test e accetare la verità piuttosto che rimanere nel dubbio atroce della attesa! come già detto se fosse in te il test lo farei domani mattina! 😉 tanti xxxxxxx
Aurora82Membro
MiciNaMembro:heart: @nina76 tesoro sn felicissima x te!!! Sei un esempio x tutte, sempre allegra e fiduciosa, ogni mese sempre più carica!!
Ti auguro tutta la gioia che meriti! Un abbraccio grande grande!!! :heart:
Nina76Moderatorema non ha partorito? non mi ricordo bene ma mi sa che era riuscita a beccare questa dispettosa ciko! :unsure:
Tartarughina♡ModeratorePs Nina ma hai notizie di meyun 78??
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreNina
love :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Nina76ModeratoreGrazie ragazze ! :heart: fra pochissimo ragazze arriverà anche a voi. Non dovete perdere la speranza. Ho avuto tanti di quelle giornate NO ogni arrivo malefiche o ogni volta che trovavo un gine s** stavo male e voi mi avete consolata e sopportata! ed io a voi quando accadeva il contrario. Siete delle bellissime donne! delle guerriere e non dovete mai abbandonare la vostra fede perchè é proprio lei a darvi la forza necessaria x andare avanti fino al giorno del vostrocosì desiderato positivo. Ve lo auguro accada al più presto perchè ve lo meritate! un caloroso abbraccio a tutte! :heart:
AnonimoInattivonina sei una persona speciale e sarai una mamma fantastica! non avere paura perchè ancdrà tutto bene :heart: il tuo fagiolino è con te, e x voi qst 9 mesi saranno un viaggio splendido …e quando lo avrai in braccio sarà la ricompensa di tnt fatica e di tnt attesa :heart: congratulazioni di cuore :heart:
GiorgiMembroNina, io sono qui solo da pochissimi mesi, ma non posso non dirti che sei un esempio di positività e di determinazione! Ti auguro davvero che tutto vada sempre per il meglio, e sono convinta che le belle persone vengano sempre ripagate.. Tutti questi messaggi ne sono la dimostrazione! Un grandissimo abbraccio e grazie per aver condiviso la tua gioia con noi!
:rose:
Nina76Moderatore@Aurora82 fai un bel test tesoro! sai che io non ho resistito al 13 po test positivo! :heart: con una fl di 15 non riuscirei mai ad aspettare! :scratch: vi aspetto numerose!!!! :heart:
AnonimoInattivoAugurissimi Nina e speriamo di raggiungerti presto tutte noi. :heart:
Aurora82MembroChe bella notizia Nina, sei la speranza di tutte noi :rose:
Se facessi un test adesso ed uscisse positivo…avremo la stessa identica ddp…13 luglio!! ma non ho il coraggio…non ho nessun sintomo e penso ad un altro negativo. :negative:
Tante cose belle carissima!! 😉
Un saluto 🙂
[url=http://lilypie.com][img]http://lt2f.lilypie.com/HsT6p2.png[/img][/url]
Nina76Moderatore<p style=”text-align: justify;”>Ed eccomi a piangere ancora 😥 grazie tesorine :heart:
AnonimoInattivoNina sei una froza della natura, mi ricordo bene di te che sei sempre stata una di quelle che in mezzo a tanti commenti mi rispondevi alle mie domande dopo tante pagine in mezzo, ho sempre visto che ci tenevi a rassicurarci, a tranquillizzarci, anche se ti ho visto giù qualche per l’arrivo delle rosse, d’altronde, come tutte noi! Arriverà il giorno che non arriverà più per me anche, e oggi ci credo ancora di più, vedendo il tuo bel positivo, immagino il tuo sorriso e la tua felicità! Goditelo ogni secondo! E non lasciarci nel forum delle cicognine, abbiamo bisogno di te ancora. Un abbraccio e congratulazioni dal profondo del cuore!
SkytPartecipante@Nina persone come te devono essere un esempio per tutte noi!!!!
Non hai mai perso la speranza e non ti sei mai arresa, sempre dolcezza nelle tue parole e sempre pronta a consolare tutte….
Il tuo positivo è una gioia immensa per tutte noi!
Ora vivi il tuo momento…finalmente è arrivato !!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
Molly84Membro@Nina76 non devi ringraziarci. Siamo una bella squadra e siamo felici per te. Sei la prova che la positività ripaga. Sai qual’è l’unico lato negativo di tutto ciò? Che qui, tra le cicognine, sentiremo tanto la tua mancanza. 😥 Ma è giusto così: vola di là, tra le pancine e dona tanta gioia e serenità anche a loro che, ne sono certa, stanno tutte in ansia per i loro fagiolini.. :heart:
Si, noi donne siamo così. Prima in ansia perchè il bimbo non arriva, quando poi arriva siamo in ansia che ci sia qualcosa che non va, quando il parto si avvicina l’ansia raggiunge un picco altissimo, e poi le ansie continuano tutta la vita su quel frugolino che cresce… insomma: tutte hanno bisogno di un amica come te e della tua positività in ogni momento della vita. :rose: Noi cicognine abbiamo goduto già troppo della tua compagnia, ora tocca alle pancine avere qualcuno che le rassicuri e abbia sempre la parola giusto al momento giusto. :heart:
Noi per ora ti salutiamo ma… in cuor nostro tutte, ma proprio tutte, speriamo di raggiungerti presto di là. :bye:
miki73Membro
AnonimoInattivoAbbraccio forte forte NINA. …ci porterai fortuna! !! In bocca al lupo e tienici informate! :heart:
NenaPartecipanteDAVVERO DAVVERO DAVVERO TANTI TANTI AUGURONI!!!!
UN ABBRACCIO FORTE FORTE !! :heart:
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
Nina76Moderatore:whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
ChiarinaMembro@marialaura tesoro certo che anche tu vai più che bene..grazie mille!!! :heart: Sono così contenta di averti ritrovata..anche se lo ripeto..speravo tra le pancine..ma ci andremo presto anche noi! :rose:
@nina grazie mille cara :rose: Ora mi sento molto più tranquilla! :heart: :heart: :heart:
SilviaMembro@nina76 sono io che devo ringraziare te … è da 6 mesi che frequento il forum e ti ho sentito fin da subito come una di famiglia, avevi sempre una risposta, una parola di conforto e toglevi ogni mio dubbi… sei un esempio da seguire… ancora tantissimi auguri… sei e diventerai una mamma meravigliosa… :heart: ah!prima o poi ti raggiungeró … :rose:
maria lauraPartecipanteCiao giusy e Chiarina…
Se vado bene Chiarina ti posso consolare un po io..
Giusy ciao. Ti ricordi di me?Sono stata un po lontana perché i due anni di ricerca necessitavano un po di stacco psicologico dal forum..
Ma ora la prenderemo anche noi,.. Nina e giusy ci hanno aperto la strada è ora di arrivare nelle panze pure noi.. :heart: