- Questo topic ha 11 risposte, 2 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Paola.
-
Cisperotanto22Partecipante
Ciao ragazze oggi sono tra 11 o 12 po, dico “tra” perché ho avuto picco 7 e 8 maggio, poi il 9 è tornato negativo. Perciò sicuramente avrò ovulato il 9, ma non so da quando inizia il conteggio. Comunque… ieri 10/11po decido di fare le beta che però risultano negative (4). Mi demoralizzo e oggi ripeto un test, il first response, (non con la prima urina) che entro i 3min di attesa mostra una linea MOLTO flebile ma PRESENTE. Cioè la linea c’è ma ho paura possa essere una ghost Line e soprattutto ho paura dell’ennesima delusione: un’altra geu o un aborto 😞.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.PaolaPartecipanteCiao… Una linea si vede, ma molto leggera.
Da quando hai il test lh negativo, possono passare anche 48 ore per l’ovulazione .. quindi magari hai ovulato il giorno dopo, ed è presto per il test!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Cisperotanto22PartecipanteCiao Paola, intanto ti ringrazio tantissimo per la tua risposta… Sono le prime volte che scrivo in questo forum e spero di trovarmi bene! Ho paura possa essere una ghost, anche se ho fatto lo stesso test e l’altro ieri ed era palesemente negativo quindi voglio augurarmi che così non sia o al massimo vorrei augurarmi che questa volta qualora fosse un reale positivo vada meglio dell’ultima volta. L’ultima volta dalla gioia allo sconforto è passato poco tempo… Ho avuto una extra uterina, che per fortuna (e secondo me per poco non c’è voluto) si è conclusa in maniera spontanea. Ieri le mie beta erano a quattro, anche questo mi lascia un po’ perplessa… Vero che loro crescono ogni giorno , ma se ieri erano quattro e ogni due giorni raddoppiano a distanza di un solo giorno il valore è potuto crescere abbastanza?
PaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Eh, capisco benissimo… Ho avuto anche io una gravidanza ectopica, e per colpa di un’emorragia ho rischiato l’isterectomia! Ma poi ho avuto la mia gioia, quindi mai perdere la speranza!
Mi ero persa che ieri hai fatto le beta ed erano negative… Mmmm non saprei a questo punto.
La cosa migliore è rifare lo stesso test nei prossimi giorni, deve scurire2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Cisperotanto22PartecipanteAlla fine sei stata operata? Dopo quanto sei rimasta di nuovo incinta poi? Mi spiace comunque anche per te. Capisco benissimo, purtroppo.
Comunque… magari è stata solo una ghost Line 😞 oppure ieri erano negative perché erano in fase di sviluppo?! Si spiegherebbe il perché forse di una linea così tanto leggerissima 🤷🏼♀️. Però in un giorno non so, a quanto potrebbero aumentare 🤔… speriamo benePaolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Ho dovuto attendere prima di cercare, perché sono stata trattata con il methotrexate… È stata dura… Però poi ho avuto la mia gravidanza abbastanza subito, dopo pochi tentativi.
Tu, quanto è passato dalla geu? Non perdere le speranze, secondo me hai fatto beta e test troppo presto. Non ti resta che pazientare ancora qualche giorno2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaCerto, ti avranno detto di aspettare un sei mesi. Vero?
Io l’ho scoperta a febbraio, poi dopo neanche un mese sono andata al pronto soccorso perché le mie beta che erano altalenanti all improvviso, quando le diedi per spacciate, erano arrivate quasi a 900. Io e mio marito insospettiti siamo andati e mi hanno ricoverata una settimana (era marzo). E comunque poi alla fine di marzo le mie beta erano non a 0 ma tornate negative. L’ultima volta le ho fatte scorso mese ed erano a 3.
Comunque chissà… ma se il ciclo dovrebbe venirmi tra 4 giorni pensavo che qualcosa l’avrei trovata 🤷🏼♀️… chissà che quella linea domani non ci sarà ancora 🤞🏻PaolaPartecipanteSì esatto, sei mesi. Il brutto di questi aborti è che sono molto lunghi, a volte si trascinano avanti per mesi… Per me quel periodo è stato veramente straziante, quindi ti capisco bene.
Hai rifatto test?2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Cisperotanto22PartecipanteSi si, un altro test come ieri che era LIEVEMENTE positivo. La linea c’è ma molto flebile, così ho fatto un digitale che è risultato “incinta”. Sono felice ma al tempo stesso molto spaventata… se fosse un’altra geu?? O se fosse una biochimica?😭
La cosa che non mi torna sono quelle beta a 4 (negative) di l’altro ieri e poi già l’indomani (ieri) il test era positivo. FLEBILE ma positivo.PaolaPartecipanteSecondo me hai fatto le beta presto… Magari hai ovulato uno o due giorni dopo rispetto a quello che pensi, e in questi giorni basta davvero un giorno che cambia il risultato.
Se il digitale è positivo, significa che la crescita è buona, si solito i digitali non sono sensibilissimi.
Per la geu, so che sei scottata ma adesso non c’è nulla che faccia propendere per quello!
Goditi i test positivi, e continua a monitorare la crescita delle beta2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaHo aperto il clearblue digitale (non quello che indica le settimane) e c’era una striscia dentro ma c’era una sola linea. Sono andata nel panico 🥺
PaolaPartecipanteTi dico quello che direi a una amica… Lascia stare i test oggi e non fissarti su linee beta o altro. So che sei spaventata per l’esperienza della geu, ma ora non puoi fare nulla.
Lunedì rifai le beta e intanto confermi se la gravidanza c’è o meno, e poi nella sesta settimana fai un’eco per confermare che sia in utero.
Forza, non angosciarti! Io faccio tanti pensieri positivi per te. Fammi sapere come procede poi!2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)