La seconda linea si vede! Anche se molto chiara!
Se è un positivo,allora potrebbe essere un impianto tardivo e magari l’ormone non è ancora cresciuto più di tanto…prova a rifarlo tra 2 giorni,dovrà essere molto più marcata!
Io sinceramente i sintomi della prima gravidanza non li ricordo… Ho fatto il test due giorni prima perché avevo nausea e basta però se prima ho avuto o no perdite non ricordo… Adesso ho vomitato il pranzo… Non so se è suggestione o se realmente potrebbe essere vero🤷🤷
Sono andata a prendere il test da fare domani mattina ma non ho resistito e uno l ho già fatto😩😩 che dite? A me sembra più scuro di quello di ieri… Però magari è solo illusione
Sono andata a prendere il test da fare domani mattina ma non ho resistito e uno l ho già fatto😩😩 che dite? A me sembra più scuro di quello di ieri… Però magari è solo illusione
Li ho smontati semplicemente per vedere se le righe erano blu o grigie e a me sembrano blu
Però è stato un momento difficile. Il 2 è morto mio suocero. Il 5 ho fatto i test perché avevo una settimana di ritardo e l 11 è arrivato il ciclo… Ora sono un po’ più tranquilla quindi se fosse spero vada tutto bene 🤞🤞
E anche io le vedo ma leggo ovunque di queste gost line e ho mille dubbi. Domani mattina lo rifaccio se dovesse essere positivo sicuramente sarà più scuro di questi se invece sarà uguale allora Metterò il l cuore in pace
Quando arrivano,arrivano tutte insieme…
Ma ce sempre la luce in fondo al tunnel,e secondo me è arrivato il momento che la vedi anche tu!
Facci sapere 🤞🤞🤞
Nicole ma certo che non hai resistito…anche io facevo la stessa cosa se fossi al posto tuo 🤣🤣🤣🤣 quando il desiderio c’è si fa di tutto! Comunque le line si vedono. Faci sapere quello di domani mattina. In bocca al lupo 🤞