- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Ritzy.
-
Svivy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cettina:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di una Principessa (7 anni) una Ranocchietta (4 anni)martinella86
PartecipanteLo so… e ti capisco benissimo purtroppo… anch’io vengo da aborto interno con raschiamento a dir poco orribile a giugno scorso, però un test positivo è sempre una bellissima emozione… Ti auguro che vada tutto benissimo!
Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaNo ma cosa vedono i miei occhi Cettina cara sei incinta 🥰🥰🥰o Dio Auguriiii!!🎉🎉🎉
Cettina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto martinella86Certo martinella…! Ma vengo da due aborti quindi ancora non riesco a gioire….. son strana lo so xke lo desidero tanto questo bimbo ma voglio accertarmi che vada tutto bene prima di illudermi….!!!!!
martinella86
PartecipanteVaiiii Cettina!!! Lo sò che vuoi andarci cauta… ma intanto un pochino possiamo gioire! :yahoo:
Cettina
PartecipanteRagazze…. io predico sempre bene ma razzoli male…. cos è che ho detto ieri a proposito del niente test fino al ritardo?!?!? Mi è venuto il flash mentre ero a lavoro e ho fatto un salto in farmacia per prendere un test x togliermi il pensiero su questo indolenzimento al seno che invece non ho durante il post ovulatorio…..
a quanto pare è positivo ma non gioisco ancora perché ho già esperienza con la biochimica…! Quindi attendo e la settimana prossima chiamerò la dottoressa se il ciclo non si vedrà…e nel mentre tengo d occhio la tb!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.martinella86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyRagazze ho letto tutte voi ora che sono in pausa pranzo… come state caricheee…
Happybrown benvenuta!
Comunque… rullo di tamburi……. penso di aver ovulato!!!!!!!!! Al 26 pm ma meglio tardi che mai!!! Ora non le aspetto per il 02 febbraio, ma rimango anche qui con voi! Adesso posso iniziare anch’io con tutti i fantasintomi … :yahoo:
Charlie
PartecipanteCharlie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto mese il ginecologo ci ha dato indicazioni precise il giorno della visita: “da domani rapporti un giorno sì e un giorno no per una settimana! Meglio di mattina!!” 😉
Abbiamo provato a rispettare le direttive ma diciamo che non sono state rispettate in maniera precisa precisa. bboh vedremo! Da qualche parte leggevo che è meglio non avere più rapporti perchè potrebbe, invece di aiutare, peggiorare il tutto…però così diventa tutto troppo poco spontaneo. Vabbè, insomma, abbiamo fatto un po’ come ci pareva aahhahahah un giorno più volte e due giorni a vuoto, che dobbiamo fare, staremo a vedere!
Anonimo
InattivoFederica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNoto che questa calma piatta non c’è lo solo io speriamo bene 🙃
Federica
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto CharlieAnche io 30 gennaio,come te nei mesi scorsi cercavo conferme nei presunti sintomi,ho avuto praticamente di tutto!Questo mese non ho nemmeno avuto rapporti mirati,quindi mi aspetto di vedere le malefiche a fine mese😒Sarà che ormai non ci credo più ma stavolta ad esempio non ho nessun sintomo,nemmeno il fastidio al seno che di solito sento nel po.Assoluta calma piatta.
Cla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieSiamo in tante a NON aspettarle verso fine mese !ci teniamo compagnia :rose:
Sono mamma di Flo (4 anni)Charlie
PartecipanteGrazie ragazze a tutte per l’accoglienza! :heart:
Qualcuna è in attesa, anzi non in attesa, in questi giorni? Io devo aspettare un’altra decina di giorni (30 gennaio) e sembrano un’infinità di tempo. I primi mesi ero più fiduciosa e mi fissavo su ogni cosa…tipo il secondo mese di “prova” aveva la nausea tutte le mattine, praticamente ero certa di aver fatto bingo! Viste le delusioni vorrei non pensarci e non fissarmi sui sintomi/segni/dolorini, ma è difficile. Per esempio adesso mi sento già in preciclo, ma che cavolo!! :scratch:
Ritzy
PartecipanteRagazzeeeee leggo solo ora tuttoooo😂😂😂avete scritto tantissimo oggi🤩🤩🤩🤩Benvenuta HappyBrown,questo è un gruppo davvero speciale, ci si sostiene a vicenda e ci si confronta, aiuta davvero tanto ❤ Comunque ragazze, potremmo davvero scrivere un libro su tutti i nostri fantasintomi🤣🤣🤣🤣ridiamoci su che è meglio😉😉😉
Anonimo
InattivoRagazze stavo pensando che questo mese tutta questa positività mi sta spaventando..
non capisco perché veramente mi senta così!
sara’ tragico se poi di dovessi svegliare da questo stato meraviglioso..
se non dovesse passarmi e poi il giorno x rimango delusa ragazze mi sa che mi dovrete sopportare mica da ridere!!!
Entrerò in baratro già lo so!🤦🏻♀️Cettina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraTranqui Eleonora anche io son stralunata come te che mi metto a far sogni strani o deduzioni particolari….. poi scendo dalle nuvole e rimetto i piedi a terra prendendomi in giro per punto in cui son arrivata… a differenza degli altri post ovulazione sto mese ho il seno indolenzito ed è L unica cosa a cui mi sto aggrappando per credere che ancora nulla è perduto….
Anonimo
InattivoGrazie per le vostre testimonianze ragazze!!!! Io pensavo proprio che la fase luteale dovesse essere sempre uguale🤦🏻♀️
Benvenuta Happybrown! :rose:
@ Eleonora hai ragione!!! siamo super attente a tutto… Dovremmo non concentrarci sui sintomi!!! Ce la faremo 💪🏻
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto CharlieCiao Happybrown,
Ben arrivata in questo meraviglioso gruppo!!!! Ricordati non è mai troppo tardi…
sfogati pure tutte le volte che vorrai, noi siamo esperte di sfoghi, fantasintomi e chi più ne ha più ne metta!!!!
ahahahahahahahaha
Cettina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCiao happybrown benvenuta nel gruppo :heart: :heart: tutte noi siamo felici di accoglierti sotto la nostra ala per rassicurarti e darti coraggio ogni qual volta ci sentiamo giù….. insieme è tutto più semplice anche quando ci si sente trappola e senza via di fuga…..!! Ti abbraccio :heart: :rose:
Eleonora
PartecipanteRagazze comunque a tutte le persone che ho chiesto mi hanno sempre ripetuto che non hanno sentito cose strane se non il normale e solito pre ciclo e tutte erano alla ricerca…mia sorella mi ha detto che per il seno anche lei zero, nessuna modifica..secondo me noi siamo iper attente e quindi a volte diamo valore a cose che magari erano sempre li..il po è la fase tremenda perchè è lunga e perché ogni cosa ha un significato..io pensate che cerco i segni anche fuori tipo qualche mese fa mi è comparso un cerbiatto nel mezzo della strada mentre tornavo a casa e l’ho considerato un segno 😅😅😅😅😅😅 cioè la mente spera in tutto…io sono in terapia da anni e la mia analista mi ripete sempre che l’inconscio va così avanti che crea situazioni che sembrano reali ma non lo sono, e che ha un potere molto forte..quindi bisogna staccare e ritornare consapevoli..facile a dirsi 😅😅 comunque io da quando cerco ho trovato molto utile parlarne in seduta..psicologi e psicoterapeuti sono se bravi davvero indispensabili 😅😅😅😅
Charlie
PartecipanteCiao a tutte, mi sono appena iscritta. Leggendovi vi ho sentite molto vicine e penso possa far bene sfogarsi e sentire l’appoggio di chi comprende la situazione. Io e il mio compagno stiamo provando a cercare la nostra prima gravidanza da circa 6 mesi. Il ciclo dovrebbe arrivare il 30 Gennaio quindi ho pensato fosse il gruppo perfetto 🙂 Ho quasi 36 anni e tante paranoie, paure e sensi di colpa che mi affliggono. Come dice Eleonora, perchè non ci abbiamo provato prima?
Comunque per ora il mio compagno ha effettuato lo spermiogramma. Non è splendido ma il Ginecologo ha detto che va bene e di non fargli svolgere ulteriori visite. Io ho effettuato la visita ginecologica con ecografia e tamponi vaginali e cervicali. Prossimo mese dovrei effettuare l’isteroscopia e analisi del sangue per l’AMH, TSH, FT3, FT4.
Insomma, senza tediarvi troppo, ogni giorno aspetto e purtroppo non riesco a fare a meno di pensarci continuamente. Ogni mese non succede nulla e stringo i denti ad ogni notizia delle mie coetanee (anzi ormai più piccole di me) che restano incinta. Spero di sentirmi meno sola condividendo tutto questo con voi!
:bye:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo non prendo la tb ma la mia fase luteale non è proprio sempre uguale…a volte è di 13 giorni,anche se di solito è di 14.È capitato,soprattutto in estate che mi si sballano le mestruazioni,di avere fasi di 12gg.Comunque di solito conto 14 perché è quella che si ripete con più costanza
Cettina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me si è allungata giusto quando prendevo il progesterone…… ma in genere il ritardo era dato sempre dal fatto che ovulavo qualche giorno dopo quindi di conseguenza anche la fase luteale si spostava