Beh cara andando a ritroso domani dovrebbero essere 3settimane giuste dall ovulazione…… quindi addirittura 3+…. mmmmm B-) ma non è che son gemelli?!? Guarda che linea scura caspita….. ! Io per esempio ho fatto il digitale al momento del ritardo e mi dava 1-2……. L ho ripetuto anche una settimana dopo (anche se di notte quindi con pipì diluita) e mi dava sempre così….
Cettinaaaaa tesoroooo, come stai????Che bello risentirti!!! Hai fissato visita? Le due Vale le senti?? Se sì salutamele tanto!!! Ti abbraccio forte forte!!! :heart: :heart: :heart:
Ciao io ti consiglio di farne uno diverso perché quando ho fatto io questo test era uscito uguale al tuo ma poi non ero incinta.. ho chiamato pure la clear blue e mi avevano detto che quella linea sbiadita c’è sempre.. quindi non voglio buttarti giù però ti consiglio di farne uno diverso così ti togli il dubbio.
Cettina mi dispiace tantissimo.. Quando ho letto che il test ti dava ancora incinta 1-2 dopo una settimana senza aumentare mi è venuto un tonfo al cuore perché mi è successo così la scorsa volta… Ti abbraccio forte e spero che riuscirai a capire la causa e risolvere al più presto. Ti auguro di trovare tanta forza per guardare sempre avanti e non arrenderti, perché ti meriti tanta felicità.
Avete detto bene ragazze non ci son parole neanche da parte mia… vorrei spaccare tutto in questo momento….. sono sommersa dalle domande a cui non riesco a dare risposta…. non ho capito xke …. xke ancora una volta… e xke di nuovo a me…..! Un altra sofferenza, in altra batosta…… mi auguro di potermi sollevare il prima possibile ma sarà un cammino lungo stavolta….
Si ritzy grazie x ora tutto procede bene🤞🏻
Oggi non è una gran giornata visto quello che è successo a cetty😔 eravamo nello stesso gruppo di mamme e infatti avevamo detto x scaramanzia di aspettare a metterci ma poi sai ti fai prendere dalla felicità è così ci siamo ritrovate subito li…
ora però questo!
comunque io rimango con il piede in due scarpe fino a quando sarò sicura che il periodo critico sarà superato. ❤️