- Questo topic ha 1,725 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da marty87.
-
Stella89 🌈💙Partecipante
Per me sono solo ghost line ragazze… Quindi niente….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 7 mesi circa)Fight&prayPartecipanteStella anche io vedo qualcosa,ma non so se possa essere o meno una ghost…ci conviene aspettare,lo so che è difficile,anche a me tocca aspettare e credo il percorso che porta ad un figlio sia proprio fatto così,un percorso di luuuunghe attese!
Ringrazio davvero di cuore tutte voi,perché mi avete ascoltata,rasserenata e ognuna ha cercato di darmi coraggio!
Hope spero che tu abbia ragione,la geu è stata subito una mia grande paura…aspetto fiduciosa che la situazione si chiarisca!
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseMorgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayUna geu non è le beta sono cresciute troppo bene e regolari per una geu! Era solamente presto :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 4 giorni.Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Anche io la vedo.. leggera ed in effetti non sembra rosa. Ma secondo me non sono sensibili come dichiarano.
Io fossi in te aspetterei almeno il giorno di arrivo se non il ritardo.. ma sicuramente non smettere i farmaci prima di aver accertato con assoluta ineluttabilità se sei incinta o meno
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 4 giorni.Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Morgana grazie…mi sento un pochino più tranquilla dato che mi avete rassicurata però non capisco proprio perché ieri l’ecografista non abbia visto nulla…certo io ho i miei molteplici fibromi che,seppur piccoli,potrebbero impedire la visuale magari…però un occhio esperto dovrebbe vedere…venerdì andrò in ospedale,forse lì l’apparecchiatura sarà più sofisticata :unsure:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseAnonimoInattivoStella hai mai pensato di provare i first know su sangue???
Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSinceramente non voglio più sapere di nessun test… Se venerdì arrivano, mi metto l’anima in pace… Anche se già mi sono rassegnata adesso…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 7 mesi circa)Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Hai ragione ormai aspetta, tutti questi test fanno salire l ansia 😬
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monny87Ansia, rabbia e pianti liberatori…
Bastaaaaa adessooooo
E giuro che non li farò mai più :negative: :negative:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 7 mesi circa)Monny87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙🙁 immagino.. Perché una sapendo che linea anche fievole vuol dire positivo si fa mille castelli e poi si insinua il dubbio, la delusione. Cerca di stare tranquilla per quanto puoi e aspetta il giorno del ciclo ormai. I test se hanno ingannato, hanno ingannato tutte noi,, nn sei tu la visionaria :unsure: ma la tua esperienza ha desistito me dal fare test precoci. E la settimana mi sta volando, i primi 3 giorni del po aveva un ansia assurda
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️Stella89 🌈💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monny87Almeno è servita da lezione… Per me e per tutte voi… :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fight&prayCiao io x entrambe le mie gravidanze prima delle 7 settimana niente… la prima erp in panico x la seconda sono andata gia preparata e a 6 settimane ho visto solo camera poi la settimana dopo il battito! Qnd tranquilla sara solo presta con beta cosi in crescita!!!
VanessaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto marty87Mi sa che ognuna è a sé .. Tipo pomeriggio poi muco bianco non filante.. Completamente differente da stamattina..
Sono mamma di Matteo (3 anni)ViPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanessaOggi il mio è tornato filante… secondo me ci prende in giro! 😂
Hope80Partecipante@Stella 😖anche io vedo la riga e ti capisco, perché a questo punto una inizia veramente a crederci con il cuore e a ripetersi Che razionalmente non è andata, e tutto questo ti carica di aspettative e delusione e anche se dici che hai messo il cuore in pace continui a sperare… succede a tutte noi, o almeno a me si
ti avviso già che il clear blu a croce ha fatto spesso una leggera righetta ma non cicciottosa che si è rivelata più volte essere una ghost, quindi magari resisti alla tentazione di farlo subito 🤞🏻🤞🏻🤞🏻, se non arrivano per lunedì che è il primo prova! Ormai siamo vicini al week-end e di solito il tempo passa più velocemente 😍
io spero con tutto il cuore che si trasformi nel tuo arcobaleno 🌈 e se no ci faremo compagnia anche il prossimo mese 😘
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)AnonimoInattivoFantasintomi del cacchio, pizzicorio al Capezzolo destro, ma tanto non è niente. 😂😂😂
Sono solo fantasintomi..
Mary91PartecipanteBuonasera a tutte,ormai scrivo poco e nulla,sono al 10 po il verdetto lo avrò il 1giugno,il lungo calvario del po è quasi finito :yahoo: Sabato vedrò che succederà. Sento di non averla beccata,non sto facendo caso a nessun fantasintomo,la voglia di stickare è tanta ma evito per non avere brutte reazioni ed ennesima delusione. Io mi proietto direttamente a chi non le aspetta per luglio🤣🤣🤣mannaccia all’ esame del maritino che richiede astinenza proprio nei giorni buoni🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️comunque questo mese ce la stiamo godendo,quando ci va compitiamo giorno buono o meno gli ormoni si sono svegliati :yahoo:
Finché c’è mutanda bianca c’è speranza e in becco alla cicogna a tutte :rose:
AlwaysSono mamma di Giovanni (4 anni) Francesco (2 anni e 10 mesi circa)VanessaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViMa sai che anche secondo me 😂 per non farci mancare nulla…..
Sono mamma di Matteo (3 anni)Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte, come state? Ci sono novità? Io sono al 12 pm è ancora niente picco, vedremo come va la giornata… intanto volevo un po’ compitare in questi gg ma per fortuna ho letto in tempo le istruzioni per il pap test che devo fare oggi😅😅😅 niente compitini i gg prima e così aspetto buona buona. Voi?
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Monny87PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, stanotte ho sognato che mi veniva il ciclo 😂😂 la testa è pericolosa.. Per il resto tutto bene e tutto tace, infatti ieri a maritino ho già detto che nn l abbiamo beccata sto mese e che il prossimo dobbiamo compitare meglio. Lui addirittura vorrebbe prendessi pure la Tb visto che gliene ho parlato . Ma in caso da che giorno dovrei iniziare a prenderla?
Eccoti dolce stella ♥️🌸♥️ 🥰😍❤️Morgana84PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi sono al 9 po’ e domani mi sa che arriveranno puntuali perché ieri ho avuto muco rosato e stamattina dolori mestruali piuttosto forti. Oltretutto gli Stick non crescono.
Questo per noi è stato l’ultimo mese di ricerca. Abbiamo parlato e deciso che la nostra situazione è troppo complicata e che andrebbe necessariamente medicalizzata. Cosa a cui non siamo disponibili. Questi due mesi di concepimento e aborto ( l’ultimo in particolare con fiumi di sangue all’improvviso che scorrevano mentre io ero a lavoro ) mi hanno segnata più di quel che pensavo. Abbiamo preso un altro cane e questa sarà l’unica new entry della famiglia.
Continuerò a seguirvi ed a passare di tanto in tanto! Spererò per ognuna di voi! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 4 giorni.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana84Buon giorno a tutte
Morgana, spero nonostante tutto, che arrivi quando meno te lo aspetti, senza tutto questo stress. Goditi la casa nuova, il nuovo arrivato e tutta la vita che tieni avanti. Sono contenta di averti conosciuto, ti auguro il meglio.
Ogni tanto vienici a trovare virtualmente.
ViPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary91😂😂😂
Mi fai morire… finché c’è mutanda bianca c’è speranza…
😂😂😂
ViPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Mi dispiace molto!
Magari quando sarai meno stanca e ti sarai ricaricata, le cose cambieranno…
Un abbraccio!
AnonimoInattivoOra inizio a diventare insofferente, sto tempo ci ha fracassato le palle, chiusa dentro, senza uscire perché piove a dirotto, non aiuta a non pensarci uffa, sono al 7 po’ e inizio a diventare insofferente alle attese.