[quote quote=443887]
Ciao a tutte.. allora comincio con il dirvi che questo mese ho ovulato il 3 di Gennaio, lo so per certo perchรฉ ho monitorato il tutto con i test di ovulazione clearblue e la sera per la prima volta ho sentito dolore allโovaio sx.. rapporti avuti il 31, lโ1 e appunto il 3 !! Lโ8 durante la notte mi ha svegliata un bruciore pazzesco alla bocca dello stomaco che non mi ha piรน fatto chiudere occhio, nn mi รจ mai successa una cosa simile. Dal 12 ha cominciato a farmi male il seno, ogni giorno sempre di piรน e tuttโora adesso, lo sento gonfio e parecchio dolorante ! Ieri ero al 13 po e ho misurato la tb ed era a 36.9 , poi vado in bagno per fare la plin plin e asciugandomi sulla carta ho trovato del muco rosa.. poi perรฒ per tutto il giorno niente piรน!! Stamattina tb ancora 36.9 !! Voi dalle vostre esperienza cosa dite ? Ho qualche possibilitร ?
Beaaa fai il test!! Io l ho beccataa
Dai che c ritroviamo tutte insieme sulle panchine d gennaio 
[/quote]
Monica mi hai fatto tanto ridereโฆ.sulle panchine in attesa siamo noi, voi avete preso la cicogna :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: (scherzo ovviamenteโฆ..) tanti auguri ancoraโฆ.
Per aspera ad astra......
Sono mamma di Matilde (7 anni)