- Questo topic ha 646 risposte, 49 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Mary.
-
Beatrice90
MembroRagazze ieri prima visita, si è vista la camera gestazionale in utero è il sacco vitellino all’interno … ODDIO KE EMOZIONE.. INDESCRIVIBILE ❤️❤️❤️
Ely8
Partecipante@fata.. attendo un tuo bel positivo..almeno mi convinco a prenderlo!!!!
Triste quella felicità che si può direfarfallina86
Membrofata
PartecipanteEly io ho cicli regolari ma potrebbe essere che i miei follicoli scoppiano Troppo presto e producono ovuli deboli..Quindi stiamo provando il clomid..faceva paura anche a me..ma il primo mese ho avuto una risposta ottima..due follicoli..uno a destra e uno a sinistra identici ..scoppiati a 22mm…adesso ho forti crampi zona ovaie e utero..anche reni..spero sia un buon segno
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 14 giorni.Mary
MembroBuongiorno donne…ancora niente rosse…incrocio tutto :heart:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)Ely8
PartecipanteMa tu hai cicli regolari? A me lo avrebbe consigliato perché ho le ovaie policistiche e difficoltà a ovulare..a me questo farmaco fa un po’ paura ma mi sa che prima o poi…..
Triste quella felicità che si può direfata
PartecipanteEly8
Partecipante@fata ciao, anche io incrocio le dita X te.. come mai clomid? È la prima volta?
Triste quella felicità che si può direBeatrice90
Membro[quote quote=449683]
Se a qualcuna interessa ho una confezione ancora intatta di test di ovulazione clear blue
Quanto costano?
[/quote]
In farmacia li ho pagati 40€ Se ti interessano possiamo venirci incontro con il prezzo
farfallina86
Membro[quote quote=449695]
-
Ciao ragazze complimenti e augurissimi a tutte voi che avete visto il positivo tanto atteso..siete proprio tante! Io ovulazione il 25gennaio..continuo ad avere perdite trasparenti spero sia un buon segno..assunzione clomid e due follicoli..uno a destra e uno a sinistra…incrocio le dita per tutte voi
Ciao @fata anch’io sono messa come te ovulazione il 25 gennaio e perdite trasparenti vedremo..solo che io assumo solo l acido folico.. Incrociamo le dita
Anch’io assumo acido folico…necessario se vogliamo una bella cicogna
Io non le aspetto per l 8 febbraio incrociamo le dita
- Pure ioooooo ci spero tanto questa volta..su due follicoli.almeno uno spero sia stato fecondato
Te lo auguro :heart:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)fata
Partecipante- [quote quote=449694]
Ciao ragazze complimenti e augurissimi a tutte voi che avete visto il positivo tanto atteso..siete proprio tante! Io ovulazione il 25gennaio..continuo ad avere perdite trasparenti spero sia un buon segno..assunzione clomid e due follicoli..uno a destra e uno a sinistra…incrocio le dita per tutte voi
Ciao @fata anch’io sono messa come te ovulazione il 25 gennaio e perdite trasparenti vedremo..solo che io assumo solo l acido folico.. Incrociamo le dita
Io non le aspetto per l 8 febbraio incrociamo le dita
[/quote]
- Pure ioooooo ci spero tanto questa volta..su due follicoli.almeno uno spero sia stato fecondato
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 14 giorni.farfallina86
Membro[quote quote=449688]
Io non le aspetto per l 8 febbraio incrociamo le dita :good:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)fata
Partecipante[quote quote=449685]
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 14 giorni.farfallina86
Membro[quote quote=449662]Ciao ragazze complimenti e augurissimi a tutte voi che avete visto il positivo tanto atteso..siete proprio tante! Io ovulazione il 25gennaio..continuo ad avere perdite trasparenti spero sia un buon segno..assunzione clomid e due follicoli..uno a destra e uno a sinistra…incrocio le dita per tutte voi
Ciao @Fata anch’io sono messa come te ovulazione il 25 gennaio e perdite trasparenti vedremo..solo che io assumo solo l acido folico..
Incrociamo le dita 🙂
Sono mamma di MATTIA (10 anni)farfallina86
Membrofata
PartecipanteCiao ragazze complimenti e augurissimi a tutte voi che avete visto il positivo tanto atteso..siete proprio tante! Io ovulazione il 25gennaio..continuo ad avere perdite trasparenti spero sia un buon segno..assunzione clomid e due follicoli..uno a destra e uno a sinistra…incrocio le dita per tutte voi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 14 giorni.Mary
Membro[quote quote=449647]
Novità @tatiana
Arrivate ieri e ordinato subito il kit di ovulazione nuovo. Ma non mi abbatto! era solo il primo mese
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>Brava non abbatterti…non era il momento giusto… :rose: <hr /> <p style=”text-align: center;”>
Mese in più mese in meno cambia poco, spero solo di non dover aspettare tanto.. ci teniamo veramente tanto entrambi .. ma penso che per tutte voi sia così !
[/quote]della prima è arrivata subito..ho interrotto il cerotto evra il 13 agosto il 19 settembre ho fatto il test ed era positivo…ora chissa..sono in ritardo da un giorno…settimana scorsa ho azzardato un test ed era negativo.Mio marito c e rimasto malissimo..capisco il desiderio ma arriverà nei suoi tempi..è solo il vostro primo tentativo..facciamoci forza :heart:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)Beatrice90
MembroTatiana
Partecipante:heart: :rose: :heart: :heart: [quote quote=449646]
Novità @tatiana
Arrivate ieri e ordinato subito il kit di ovulazione nuovo. Ma non mi abbatto! era solo il primo mese
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>Brava non abbatterti…non era il momento giusto… :rose: <hr /> <p style=”text-align: center;”>
[/quote]
Mese in più mese in meno cambia poco, spero solo di non dover aspettare tanto.. ci teniamo veramente tanto entrambi .. ma penso che per tutte voi sia così !
Sono mamma di Caterina (6 anni)Mary
Membro[quote quote=449644]
Io ancora in attesa, ancora crampi ogni tanto ma molto meno degli scorsi giorni.. NON le aspetto per il 29
Novità @tatiana
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Brava non abbatterti…non era il momento giusto… :rose:<hr />
<p style=”text-align: center;”>Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)Tatiana
Partecipante[quote quote=449619]
Io ancora in attesa, ancora crampi ogni tanto ma molto meno degli scorsi giorni.. NON le aspetto per il 29
Novità @tatiana
[/quote]
Arrivate ieri e ordinato subito il kit di ovulazione nuovo. Ma non mi abbatto! era solo il primo mese :good: :good:
Sono mamma di Caterina (6 anni)farfallina86
MembroMary
MembroBuongiorno Donne :bye: …io ancora niente rosse..anche se ho quache dolorino premestruale…
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=449373]
Ragazze il risultato della Beta fatte ieri
Quanti giorni sono passati tra i due prelievi? le beta sono cresciute tante
!!!! Hai già fissato la prima visita?
Alice ciao, la mia dottoressa mi ha fatto fare i due prelievo a distanza di 5 giorni !! Lunedì mattina prenderò appuntamento x la prima visita
[/quote]
molto molto bene… :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: felicissima per te
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)farfallina86
MembroBuongiorno ragazze e buona domenica :bye:
Avete novita? :heart:
Sono mamma di MATTIA (10 anni) -