ragazze mentre attendiamo le nostre compagne di avventura, mi sono permessa di aprire un gruppo Facebook (assolutamente privato, nessuno dei nostri contatti può sapere e vedere niente) se qualcuno è interessata ad entrare sarebbe bello! ♥️🤞🏻
No, non le ho ancora fatte! Ho fatto solo 3 stick di gravidanza e un clearblue digitale. Vorrei evitarle le beta perché mi mettono ansia 🙈 ma va finire che un prelievo lo farò nei prossimi giorni, se non domani 🤣
Manca tantisssssimo 🙈 sono soltanto a 4+1 😅 le ho telefonato oggi e mi ha detto di contattarla settimana prossima per prendere appuntamento intorno alle 7 settimane. Ci vuole ancora molta pazienza
Facci sapere delle beta ma stai tranquilla… io ad esempio non ho alcun sintomo :scratch: oggi 4+1. Penso proprio che domattina mi reco a fare le beta, avevo deciso di non farle e aspettare la visita con la ginecologa ma penso proprio che non ce la farò ad attendere tanto senza far nulla :wacko:
Benvenuta Kim :heart: oh io, sperando vada tutto come deve andare, aspetto il terzo! Capisco che con dpp 31 ottobre preferisci il gruppo di novembre, io per le altre due avevo la dpp a fine mese ed ero sempre indietro rispetto alle altre 😂
Per quanto riguarda la nausea purtroppo non ho grandi consigli… nella prima gravidanza mi aiutava il te al limone! Con la seconda le ho provate tutte ma ho avuto nausea per 9 mesi :wacko:
Io non ho ancora fatto alcun prelievo beta, sento la ginecologa settimana prossima e vedo cosa mi consiglia. Per la mia seconda gravidanza le beta erano diventato un incubo, un’ansia senza fine 😅
Ciao a tutte! Mi unisco anch’io, fresca di test scoperto abbastanza presto perché ho ciclo breve (26 giorni). Sono alla mia terza gravidanza e la dpp dovrebbe essere 5 novembre. Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte :rose: