Lia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 112 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1193349
    Lia
    Partecipante

Ragazze ero a controllo oggi. Purtroppo la gravidanza si è interrotta come immaginavo … ora con il dosaggio delle beta capiremo se si sta risolvendo da sola, se sarà necessario raschiamento o se c’è qualcosa di extrauterino.

Non ho più lacrime da versare in cuor mio un po’ già lo sentivo.

Cercheró di farmi forza per ripartire quanto prima . Non mi arrendo.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1193308
    Lia
    Partecipante

. ancora perdite 😥

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1193301
    Lia
    Partecipante

Ciao ragazze in bocca al lupo a tutte per oggi :yahoo:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1193129
    Lia
    Partecipante

La spermiocoltura può essere eseguito in qualsiasi laboratorio. Solo per lo spermiogramma c’è il vincolo del Microcitemico.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1192582
    Lia
    Partecipante

Io ho letto “parole fertili” edito da Mondadori.

L’avevo visto il giorno della prima visita dalla Lai e mio marito l’ha comprato subito su Amazon.

È un insieme di testimonianze di coppie che si sono sottoposti a Pma . Fa sentire meno soli :rose:

in risposta a: 5 settimana e perdite di sangue #1192553
    Lia
    Partecipante

Il progesterone lo sto mettendo dal giorno dopo della IUI e nonostante questo le perdite sono iniziate e non ancora interrotte, sono passata semplicemente da due ovuli al giorno a tre.

Mi rivede lunedì

in risposta a: 5 settimana e perdite di sangue #1192377
    Lia
    Partecipante

Ciao ragazze io sono nella 3 settimana dal concepimento (ho fatto una IUI). Le mie beta per quanto lente stanno salendo volta per volta e nell’eco dell’altro giorno si è visto un puntino piccolo piccolo.

da una settimana ho perdite (non abbondanti ma continue di color marrone) e dolori tipo ciclo.

Mal ginecologa mi ha dato ovuli 3 volte al giorno e spasmex sino a 3 volte al giorno.

Di mia iniziativa da oggi ho iniziato il magnesio.

Ho molta paura che vada male, mi sembra così innaturale che possa andare avanti con queste perdite continue e questi dolori

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1192055
    Lia
    Partecipante

Ciao ragazze stamattina a controllo nuovamente …

ho ancora perdite (da giovedì scorso ormai) e dolorini tipo ciclo.

Oggi però in eco si è visto un puntino :rose:  piccino piccino piccino.

Bene, la Lai sempre molto concreta mi ha riportato sulla terra dicendomi che è ancora presto per tutto nel bene e nel male, quindi potenziato con gli ovuli di progesterone (3 volte al giorno) e spasmex 3 volte al giorno e riposo … lunedì nuovamente a controllo + beta B-)  fate il tifo per fagiolino!!!

Buon fine settimana a tutte ragazze e BE POSITIVE

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1191653
    Lia
    Partecipante

Grazie ragazze siete un tesoro :rose: non buttatevi giù e avanti decise :yahoo:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1191619
    Lia
    Partecipante

:rose: Ciao a tutte ragazze …

non va tutto bene purtroppo. Dal giorno dopo del secondo dosaggio di beta, sono iniziate perdite e dolori tipo ciclo.

Ho fatto altri due dosaggi di beta, l’ultimo stamattina, sta aumentando lentamente purtroppo … sono in quella fase in cui è presto per tutto nel bene e nel male … domani mattina a controllo con la Lai per vedere se si vede qualcosa ecograficamente anche se con il mio valore di beta di oggi (400) è ancora presto purtroppo.

Mi sono dovuta mettere in malattia per riguardarmi un pochino e ora bisogna solo aspettare.. è snervante . Spero vada tutto bene e che questo fagiolino sia forte e si aggrappi con tutte le sue forze a me 😥

in risposta a: Valore beta HCG: mi date un parere? #1190594
    Lia
    Partecipante

Ciao a tutte vi scrivo la mia esperienza

ultima mestruazione il 27/07

il 12/08 ho fatto INSEMINAZIONE INTRA UTERINA

il 26/08: beta 21.9

il 29/08: beta 160.4

il 02/09: beta 258.2

in ecografia oggi non si vedeva praticamente nulla, ho perdite scure e poco abbondanti dal 30/09 .. non so che pensare . Mercoledì le devo ripetere. 😥

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189790
    Lia
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo lety dev’essere stato un periodo molto difficile. Ma sei stata bravissima, una combattente . Ora forza e coraggio.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189775
    Lia
    Partecipante

Ciao Lety benvenuta . Dopo quanto si è visto che la gravidanza eta extrauterina? Che sintomi hai avuto?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189762
    Lia
    Partecipante

Ciao Jenny anche io da subito ho avuto dolori di tipo mestruale e non sono mai passati. Ho preso solo una Tachipirina da 500 mg una volta perché avevo anche molto mal di testa e basta.

Goditi questi 14 giorni sino alle beta :rose:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189691
    Lia
    Partecipante

Grazie ragazze . Vi abbraccio tutte. Vi aggiorno lunedì :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189645
    Lia
    Partecipante

Si ho chiamato stamattina… continuare con ovuli di progesterone e lunedì beta + visita al micro. Mi hanno detto di non andare in pronto soccorso

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189623
    Lia
    Partecipante

Ragazze io oggi perdite da stamattina 😥

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189365
    Lia
    Partecipante

No ho fatto IUI :good:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189085
    Lia
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze . Incrociate le dita per me e io per voi :heart: mi servono compagne per quest’avventura. Vi penso tantissimo :rose:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1189030
    Lia
    Partecipante

Ciao ragazze, scusate se sono sparita e non vi ho aggiornate lunedì. Ma ho aspettato qualche giorno per avere ulteriore conferma.
    Primo dosaggio di beta lunedì : 21.9

secondo dosaggio oggi: 160

che dire ragazze … ancora tengo i piedi per terra perché so che sono nella fase più critica e tutto potrebbe cambiare…

Però ragazze vi sto scrivendo per dirvi di non mollare, rimanere su di morale e positive perché quello che sembra difficile/impossibile poi non lo è .

Spero che questa gravidanza vada avanti e spero di avere tante compagne a breve :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187316
    Lia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Non so come siano i dolori da impianto … ma questi sembrano proprio dolori del ciclo 😥  che tristezza</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187193
    Lia
    Partecipante

Niente di buono ragazze .. ho un po’ di perdite 😥 domani mattina faccio le beta

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1185876
    Lia
    Partecipante

Avete ragione :yahoo: attenderò lunedì allora.

Comunque ho utilizzato i canadesi presi da Amazon :yes: gli spacciano per ultrasensibili :yes:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1185846
    Lia
    Partecipante

No no Nessuna perdita. Ho avuto da giorno della IUI sino a due giorni fa dolori di tipo mestruale, ho tensione al seno e parecchia fame … per ora solo questo. Le beta dovrò farle lunedì

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1185839
    Lia
    Partecipante

Ragazze io non ho resistito e ho fatto il test su urine … negativo ovviamente 😥  ho fatto la IUI il 12 quindi sono passati 9 gg …

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 112 totali)