Aga

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 75 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #602633
    Aga
    Membro

Ciao. Ho 38 anni e ho deciso di fare il test del dna (500euro) proprio perche’ la mia ostetrica mi disse che un bitest mi avrebbe fatto avere un’alta probabilita’ per la trisomia 21 per via della mia eta’.
    Invece nel test del dna fetale e’ risultata bassa probabilita’ :1 su 10.000 idem per le altre trisomie.
    Il test del dna mi ha tranquillizzata molto. Anch’io non me la sono sentita di fare la villocentesi.
    Cerca di essere positiva!

Sono mamma di Anna (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #600031
    Aga
    Membro

Io invece niente nausee anche se e’ la seconda gravidanza…in compenso fame da lupi , voglie infinite e chili in piu’ !!! Terribile!
    Mi sento gia’ enorme!
    Ho una pancia che con la mia prima bimba avevo al sesto mese…
    Sono partita da 68 chili e ora sono 71…di questo passo tra poco rotolo!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #600008
    Aga
    Membro

Congratulazioni Ross!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #584223
    Aga
    Membro

Ciao…benvenuta!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #582841
    Aga
    Membro

Ah pero’! Che ansia….povera. Per fortuna alla fine era tutto ok!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #582838
    Aga
    Membro

Se posso chiedertelo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #582837
    Aga
    Membro

Valina81,cosa vuol dire che il test del dna aveva sbagliato?

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #574437
    Aga
    Membro

E ci credo!!!!!

ma hai delle preferenze?

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #574369
    Aga
    Membro

Buona Festa dell’Immacolata care pancine!!!
    Che sollievo hullahoop85!!! Sei riuscita a vedere il sesso del cucciolo?

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #569125
    Aga
    Membro

Ti capisco hulahoop85…dopo che hai avuto un aborto tutto viene vissuto diversamente. Anche a me è capitato di correre al ps dopo che al mattino ho notato delle macchie di sangue sulla carta igienica.. al ps mi hanno detto che visto che è successo nel periodo in cui di solito mi venivano le rosse era normale . Preso progesterone anch’io per 10 giorni e tutto si è sistemato. Incrocio le dita per te!!! Un abbraccio

Ragazze oggi finalmente ho terminato il primo trimestre!!! Che gioia!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #568487
    Aga
    Membro

Che bello!!!
    Sono tanto felice per voi!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #568335
    Aga
    Membro

Ciao ragazze!
    Io ho la mamma diabetica e il diabete purtroppo e’ ereditario quindi sia con la mia prima bimba che ora devo fare la curva glicemica attorno alla 16 settimana. Ultimi esami il valore era 93,al limite. Il range e’ 60-100.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567877
    Aga
    Membro

Beh,a me il ginecologo ha detto che era un maschio a 11+3 durante l’ecogarafia per misurare la TN. L’esito del test Harmony ha confermato il sesso maschile una settimana piu’tardi.
    Con la mia prima bimba l’ho saputo con la villocentesi. Dicono che se e’un maschio si vede meglio dalla eco…
    Io questa volta con questa gravidanza sentobsempre i piedi gelati,ho la pancia molto piu’ grande rispetto alla precedente e mi sento sempre stanca..con la femmina mi sentivo meglio. Se ti puo’essere d’aiuto..

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567839
    Aga
    Membro

In bocca al lupo a tutte!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567717
    Aga
    Membro

Buongiorno
    Daiii…mammola forza e coraggio!!! Vedrai che la TN andra’ benissimo!
    In bocca al lupo!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567557
    Aga
    Membro

Congratulazioni!! Che bello!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567146
    Aga
    Membro

Prenatal Safe e’diverso dal Harmony. Io ho fatto Harmony. Prenatal Safe dovrebbe essere il piu’ completo e dovrebbe analizzare anche altre mappe cromosomiche e non solo la 21/18/13 e quelle sessuali che fa Harmony . Inoltre Harmony analizza il sangue in America e Prenatal Safe in Italia a Roma credo. Poi Harmony costa 500 . Prenatal Safe di piu’,credo 750 -900.
    Diciamo che io mi sono accontentata del Harmony ma e’la versione base.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567096
    Aga
    Membro

Io so che ho chiesto il parere del dott.Roncuzzi di Cesena se usare e quando il doppler. Mi ha detto che poteva essere utilizzato dalla 10 settimana in poi. Non ho nessun interesse a raccontare bugie. Non lo avrei mai usato se lui mi avesse detto che nuoceva al feto. Poi ognuna certo ragiona per se stessa. Questa e’la mia esperienza. Poi e’logico che va usato con moderazione. Io personalmente lo avro’ usato in tutto tre volte e per un istante.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566927
    Aga
    Membro

Io ho il prossimo appuntamento a 14 settimane.
    Ho chiesto al ginecologo quando potevo utilizzare il doppler fetale e lui ha detto che si poteva iniziare dalla 10 settimana. Ho provato e l’ho trovato quasi subito appena sopra il pube un po’alla mia destra. L’ho confrontato con il mio ed era differente. Importante e’sapere di non andarevin panico se non si riesce a rilevare subito perche’ il piccolo si muove.. io ho preso angel sounds della jumper e l’ho pagato 36 euro su amazon..si puo’fare!
    Buona giornata

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566709
    Aga
    Membro

Io niente nausee …
    Mi sono regalata il doppler fetale e ogni tanto mi rilasso a sentire il battito del bimbo …e mi tranquillizzo.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566697
    Aga
    Membro

Grazie di cuore!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566663
    Aga
    Membro

Allora risultati arrivati:
    Trisomia 21 -rischio basso -1/10.000
    Trisomia 18 -rischio basso-1/10.000
    Trisomia 13-rischio basso-1/10.000
    Aneuploidie cromosomiche sessuali:
    rischio basso
    Sono felicissima!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566628
    Aga
    Membro

Figurati!
    Oggi dovrebbero darmi i risultati del gi test. Vi aggiornero’

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566619
    Aga
    Membro

Ho fatto la villocentesi in 2014 con la mia prima bimba. E’ andato tutto bene! Sono stata due giorni a riposo. La bimba e’ sana e ora ha 3 anni.
    Vedi, Fra84, sara’ per l’aborto spontaneo che ho avuto l’estate scorsa,ma qualcosa dentro di me mi diceva questa volta di non farla. Il rischio d’aborto anche se minimo cmq esiste. Cosi’ considerando che non sono piu’ giovanissima ho pensato di fare prima la TN poi il test DNA e in base al risultato ottenuto fare o no successivamente l’amniocentesi che con la villocentesi restano in ogni caso gli unici test diagnostici che esistono.
    Tu hai fatto bene a fare la villo.
    In bocca al lupo per i tuoi risultati!!! Sapevo che se c’era qualche problema ti avrebbero telefonato in una settimana /10 giorni.

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #566549
    Aga
    Membro

Ciao a tutte!
    Mi chiamo Aga,ho 38 anni e sono a 12+0. Ho una bimba di nome Anna di 3 anni. Purtroppo a luglio ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane e ora sono terrorizzata. La settimana scorsa ho fatto la Tn e va benissimo 1,4. Il ginecologo mi ha anche detto che e’ un maschietto!!! Con Anna ho fatto la villocentesi ma dopo l’aborto ho avuto paura e ho deciso di fare il test del DNA(HARMONY)500 euro, ma non ho ancora i risultati.
    Ho la dpp per il 11 /06 .
    Un mega abbraccio a tutte le pancine!

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 75 totali)