Buongiorno ragazze come state? Io e tanto tanto che non scrivo e oggi sono a 7+4. Tutto procede bene tranne la nausea la stanchezza unità all’anno fame allucinante. Insomma ho famissima e ma mi fa tutto nausea.
non ho ancora riletto tutto, spero che vada bene per tutte!
Io ho ritirato le beta al mio 19 Po quinta settimana appena iniziata sono a 1688! Sono più che raddoppiata rispetto a 3 giorni fa! Sono sollevata! :yahoo:
Sist che bella notizia! Le belle notizie rincuorano tutte noi! Sono stra elice per te!
io dovrò essere molto zen per non arrivare al 9 marzo con l ansia a mille! Sono anche sempre da sola il mio compagno e in trasferta questi mesi e non può placare il mio umore ballerino! Speriamo bene davvero per tutte noi ❤️
Ragazze sono di nuovo in panico. Cosa ne pensate di una beta a 476 alla 4+1? Pensavo di essere nella 4 e andava bene e invece con il regolo ostetrico ho scoperto di essere nella 5 e quindi sono bassissime 😭
Ragazze sono di nuovo in panico. Cosa ne pensate di una beta a 476 alla 4+1? Pensavo di essere nella 4 e andava bene e invece con il regolo ostetrico ho scoperto di essere nella 5 e quindi sono bassissime 😭
Ma non ci credo mi devo informare di questa cosa delle 3.30! Io e da quando sono rimasta incinta che mi capita. Incredibile che accomuni molte! Stessa cosa tua alice. Mi scappava pipì e male al seno e poi non dormivo così mi ero insospettita! Incredibile! Chissà quanto durerà..
Inoltre come vale80 facevo incubi tipo che moriva mio papà è più continuando a sognare il numero 666. Da panico!
Ciao come sempre Alice rincuori tutti!grazie sei molto cara.
Per me è ancora presto sono nella 4 settimana ma non ho sintomi particolari tranne lo svegliarmi tutte le notti da 2 settimane alle 3.30 spaccate e fare fatica a riaddormentarmi… mi so aiutando con omeopatia e fiori di Bach e comincia ad andare un po’ meglio. Ogni tanto qualche fitta all basso ventre tipo bruciore ma oggi mi sono messa a riposo con un giorno di ferie e sto meglio. Tanta stanchezza e seno gonfio e dolente fino a ieri, oggi invece non fa quasi più male. Per ora tutto bene direi!
Buongiorno ragazze a me hanno dato la a prima visita esattamente alla 7 settimana. Il 09/03. Mi sembra un tempo lunghissimo come faccio a sapere se tutto procede bene? :scratch:
Grazie mi avete tranquillizzata! Nel frattempo i soliti sono passati! Ho appena ritirato le mie prime beta e mi sono emozionata! Sono a 476 e ho oculato il 29 gennaio. Sono troppo basse secondo voi?
Alice che felicita!!!! Chissa che emozione mi fai piagere e sognare!
Grazie per la risposta in effetti ogni cosa crea dubbi ed ansie. e da ieri che l’utero si muove! Ora il dolorino e passato, rimasto proprio poco ma chiedero al medico qualche giorno di risposo sono troppo stanca non dormo niente
<p style=”text-align: left;”>Valentina io ho il termine stimato da app per il ventisei ottobre.
<p style=”text-align: left;”>Alice una delle mie migliori amiche è seguita al s raffaele e l esame l ha fatto in un centro privato al costo di seicento euro. Ma non si fa dalla decima? Scusate se non scrivo i numeri ma ho tastiera rotta
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>io io appena uscita da lavoro sono passata dal supermercato e ho comprato ben due test! Tutti e due positivizzati subito! DIREI CHE SONO INCINTA! :yahoo:
@piccolo miracolo io invece sono assistente alla poltrona! Vedrai che andra tutto bene. Ti comprendo comunque tantissima ansia (e si ci mettono pure gli altri ad aumentarla). 2 settimane che non dormo..
Grazie ragazze sono a lavoro e mi sta esplodendo il cuore. Mi ha lasciato proprio di m questa gine (non sono sua paziente mi sono appena traferita e non la conosco). ma mi ha riso in faccia dicendo che sbaglio e che se dice una cosa del genere le danno della pazza. Che non dovrei nemmeno essere nel ritardo! Io ho fatto il test con un giorno di anticipo (il ciclo doveva venirmi domenica e l’ho fatto sabato, subito positivo). Ho sentito chiaramente che ho ovulato il 29 e ho contato 14 giorni (spacco il minuto). al 13 giorno continuavo ad avere malissimo al seno e l’ho fatto. Ora questa mi da della matta, mi stavo per mettere a piangere.. 😥
Ragazze scusate e possibile che il test dica incinta ma sbagliando? La ginecologa si e rifutata di darmi appuntamento perche dice che non e possibile che ho avuto il ciclo il 19 gennaio e invece io sono sicura! Sono in panico domani faccio le beta
Ciao pancine! Nemmeno io sento nulla tranne il fatto che non dormo da due settimane :negative: non chiudo occhi la notte. Oggi dovro necessariamente parlare col mio datore di lavoro. Voi avete presentato certificato di gravidanza? come funziona?