Risposte nei forum create
-
GHEGHE
MembroTanti auguri Mymy!!!!
Ragazze…volevo farvi una domanda un po’ imbarazzante…ma per il parto voi come avete intenzione di fare la depilazione??? 😉
GHEGHE
MembroCiao ragazze!Come state ??!Sabato scorso io e mio marito siamo stati a vedere di alcuni trio…ma ce li hanno sconsigliati…perchè il signore del negozio dice che spesso gli ovetti abbinati al trio non sono di buona fattura e con poca differenza si prendono degli ottimi prodotti!
Ci hanno fatto vedere alcune marche ma minimo ci vogliono dai 650 ai 1000 euro per passeggino carrozzina e ovetto abbinato o non…
Sono cifre esorbitanti…Voi come vi state muovendo in merito a questo prodotto che al dire del negoziante è la spesa piu’ grossa?
Grazie ragazze!
Buona giornata piena di neveee!
GHEGHE
MembroCiao ragazze…è un po’ che non scrivo…ultimamente il mio piccolo mi succhia tutte le forze e purtroppo essendo libera professionista come Lullaby dovro’ lavorare fino al giorno del parto e riprendere subito dopo!
Non ci voglio nemmeno pensare…comunque il mio fagiolotto comincia e pesarmi…mal di schiena e acidità di stomaco sono all’ordine del giorno…
Voi come state??
Avete iniziato gli acquisti? Io ancora niente…penso che iniziero’ verso i primi di marzo…che dite???GHEGHE
MembroTi penso Laika e anche se non ci conosciamo ti sono infinitamente vicina…cerca di pensare positivo…Anche questo aiuterà te e la tua bimba.. :rose:
GHEGHE
MembroEka82 lunedi’ ho la visita dalla ginecologa chiedo info poi ti faccio sapere!!!Tanto volevo prenderla anche io…perchè effettivamente arrivo a sera stanca morta e dolorante…
GHEGHE
MembroCiao ragazze mi aggiungo anche io al gruppo delle libere professioniste…io sicuramente lavorerò fino all’ultimo giorno..e penso che poi mi portero’ subito il piccolo in ufficio con me…siamo due colleghi e per fortuna sotto quest punto di vista non avro’ problemi…anche se sarà dura conciliare il tutto…
Io continuo a non sentirlo o a sentirlo molto poco…voi lo sentite chiaramente e con una certa frequenza…?????sono un po’ preoccupata..e la visita dalla ginecologa ce l ho tra 11 giorni…
GHEGHE
MembroIo ancora non lo sento…o meglio non sono sicura…ma ancora penso sarà un po’ presto…voi siete tutte piu’ avanti di me…Quando avete iniziato a sentirlo bene?
GHEGHE
MembroCiao ragazze!ieri premorfologica!il mio bimbo per ora sta benissimo!Sono felicissima!Spero’ sarà uno splendido Natale anche per tutte voi! Tanti auguri!
GHEGHE
Membro[quote quote=610218]Ciao a tutte.ieri ho fatto visita gine e pre morgologica tutto bene ,cresce bene e ci ha confermato che a Maggio arriva Margherita…in famiglia tutti felici anche io fratellone Matteo..😍👌 a gennaio il 17 avrò morfologica.
[/quote]
Che bello Arianna!Io l’eco ce l ho domani!che dimensioni e peso ha la tua piccola? Cosi’ la confronto con il mio…ho visto che abbiamo la stessa ddp.
GHEGHE
MembroAnche io maschietto! mercoledì ho la prossima eco!!non vedo l’ora!!
GHEGHE
MembroGrazie ragazze…si si per scrupolo ha iniziato l’antibiotico anche mio marito…
Uffa quanto è complicato essere in attesa!
Me lo aspettavo il periodo piu’ bello e spensierato…invece ogni giorno una preoccupazione!
GHEGHE
MembroIo non avevo nessun sintomo…è stato uno scrupolo della ginecologa..comunque mi ha segnato ora degli antibiotici da prendere per due giorni e degli ovuli vaginali per 10 giorni.
Ho un po’ paura ma cerco di stare tranquilla…stamattina dall’ansia che avevo sono passata dal pronto soccorso e ho visto che il mio pisellino sta bene…mi hanno detto si stare piu’ tranquilla…altrimenti trasmetto l’ansia al piccolo…
GHEGHE
Membroragazze..ho appena ricevuto gli esami di un tampone vaginale…sono positiva all’ureaplasma parvum….ho letto qualcosa su internet e mi sta prendendo un colpo…qualcuna di voi l ha avuto…sapete dirmi se l’ha curato???
GHEGHE
Membro[quote quote=569240]Ciao a tutte, non scrivo da un sacco di tempo, sono stata molto assorbita dal lavoro. Le nausee per fortuna sono finite, rimane una frequente difficoltà a digerire e un po’ di gastrite. Per rispondere a chi come @lullaby ha spesso contrazioni, io per la prima gravidanza ne ho sofferto tanto, per fortuna erano indolori (per intenderci non si presentava nè mal di schiena nè i dolori simili a quelli mestruali che invece sarebbero preoccupanti) e comparivano solo come indurimento dell’utero che durava un minuto circa. Associavo l’aumento di questi episodi a più fattori: prima di tutto la crescita dell’utero (infatti si presentavano più frequenti proprio quando la mia pancia aveva uno “scatto di crescita”), alla disidratazione, ai momenti in cui avevo la vescica piena e ai giorni di maggiore costipazione (infatti ero stitica e avevo spesso aria nella pancia). Prendevo il Polase e cercavo di bere tanto. Inoltre diminuivano se stavo a riposo. Per qualsiasi domanda sono qui, fate pure. IO ho fatto il test del dna ed è risultato negativo. Poi ho fatto l’ecografia con misurazione della translucenza nucale ed il dottore dice che è andata bene. Io però non sono per niente tranquilla: è risultata 2.47. Lui ha detto che fino a 3.00 è normale e comunque se c’era una trisomia si sarebbe vista con il test del dna. Io invece non sono tranquilla, mi sembra alta, troppo vicina al limite massimo di normalità e quindi dubbia. Non voglio fare l’amniocentesi perchè ho paura del reschio aborto e comunque lui me l’ha sconsigliata. Ho 36 anni e sono a 17+4. Forse domani farò una eco premorfologica per vedere se qualcosa nel cuoricino o in altri organi non va. speriamo bene.. per il resto va bene, io sto benone, il bimbo cresce bene, anzi le misure indicano che è leggermente più sviluppato della settimana (soprattutto il femore), dà calci tutto il giorno che è una meraviglia. Ma mi è presa la paura che il test del dna abbia sbagliato
Quanto misuravano le vostre TN?
[/quote]
Allu io ho 31 anni e la mia TN è risultata 2.30, sia la mia ginecologa che il ginocologo dell’ospedale dove ho fatto l’eco mi hanno detto che va bene…e non mi hanno fatto fare nemmeno dna fetale…cerca di stare tranquilla…il tuo bimbo sta bene..dobbiamo essere positive per loro…
GHEGHE
Membro[quote quote=568388]
Io invece…sono un po’ preoccupata perchè ancora non ho preso nemmeno un etto… Sicuramente dipende dal fatto che ho smesso completamente di mangiare qualsiasi affettato che era alla base della mia dieta…e poi sono complici anche le nausee… Spero che comunque il mio topino abbia gli alimenti giusti per crescere sano e forte.
Sei come me! Anch’io fino a settimana scorsa non ho preso niente! Adesso aspetto domani x pesarmi… Mi sento di aver messo su qualcosina
[/quote]
Alla fine meglio…l ‘importante è che i nostri cuccioli crescano bene!
GHEGHE
MembroIo invece…sono un po’ preoccupata perchè ancora non ho preso nemmeno un etto…
Sicuramente dipende dal fatto che ho smesso completamente di mangiare qualsiasi affettato che era alla base della mia dieta…e poi sono complici anche le nausee…
Spero che comunque il mio topino abbia gli alimenti giusti per crescere sano e forte. :heart:
GHEGHE
MembroGrazie mille a tutte ragazze…mi avete tolto un peso enorme….comunque per sicurezza l ho già tolto e penso che fino a dopo il parto non lo rifarò!
GHEGHE
MembroRagazze…ho paura di aver fatto una grossa cavolata…aiutatemi se voi ne sapete più di me…ierisera mentre ero con una mia amica mi sono messa uno strato di gel trasparente sulle unghie….con successiva asciugatura sotto la lampada uv.subito dopo ho capito di aver fatto una cavolata e questa mattina me lo sono tolto…dite che ho fatto del male al mio bimbo?ho letto su internet che ai maschietti può provocare dei problemi ai geniali. ..sono disperata…ho paura di avEr fatto qualcosa di irrimediabile… 😥
GHEGHE
Membro[quote quote=564996]@loshkel che stupida che sono, tu hai passato l’esperienza peggiore di tutte e me ne ero dimenticata. @gheghe anche la tua, al quinto mese ; deve essere stata terribile (a causa di quale infezione hai perso il tuo angelo?) Ciò che forse mi terrorizza è l’i Potenza forse il dovermi affidare alla natura e accettarla comunque questa voglia andare. E per una che deve avere tutti sotto controllo è un incubo. Vi abbraccio
[/quote]
A causa del parvovirus b 19….ma la cosa peggiore è stata arrivare all’eco senza nessun sospetto che la mia bimba non ci fosse piu’…un’ esperienza che non auguro a nessuno..
Stavo pensando di comprare angel sound…qualcuna di voi ce l ha? l’ha mai usato? che ne pensate?
GHEGHE
MembroIo sono terrorizzata…ho fatto la visita il 20/11 ed andava tutto perfettamente…ma si avvicina sempre piu’ la 17esima settimana ..momento in cui ho perso la mia precedente piccola…senza accorgermene…ho il terrore di arrivare alla prossima eco..20/12 e sentirmi dire che non ce piu’ battito…non so come potrei reggere questo colpo…
GHEGHE
MembroCiao Ragazze!!sono appena tornata dalla visita! il mio fagiolino sta benissimo!è lungo 7.5 cm e finalmente ho saputo il sesso!!!!E’ un maschietto!!!!!!!Siamo felicissimi :heart:
GHEGHE
MembroCiao ragazze è un po’ che non mi faccio sentire…ma ho avuto molto da fare a lavoro…ho cercato di recuperare un po’ ma avete scritto tantissimo!!!
Io avro btest settimana prossima, 14 novembre analisi e 15 eco…spero vada tutto bene…
questa mattina…non ho piu’ sintomi…e questa cosa mi fa crollare…è dal 6 ottobre che non ho piu’ notizie del mio piccolino/a…un eternità!spero tanto che stia bene…buona giornata a tutte….
GHEGHE
MembroSuper positivo!!!!!!!!!!!!!!!! :heart:
GHEGHE
MembroCiao ragazze…oggi sono a terra con il morale…mi sento stanchissima e non passa un minuto senza che io abbia nausea e acidità di stomaco…in piu’ ho anche un po’ di mal di gola..
Sono al lavoro..e non posso assentarmi…ma oggi veramente non ne posso piu’… :wacko: