Risposte nei forum create
-
*Crystal*
MembroClo’ e i miei capezzoli doloranti dal 3po In poi, a cosa sono dovuti? Non me li sono immaginati…
Sono mamma di Bimba e Bambolina*Crystal*
MembroNo vi prego la coca Cola no! Corrode perfino i chiodi, la volete dare al vostro fagiolino?? Nooo vi prego!! :negative:
Membro@behappy ti aspetto in mamme di giugno 😉 :yahoo:
MembroYeeeeeeeeeee auguroni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MembroQualcuna mi da rimedi per la nausea per favore?
MembroAnche secondo me @behappy ci cova hihihi impossibile che non abbia ancora scritto!
Membro*Crystal*
Membro<hr />
[quote quote=400926]Credo sia possibile flaggando sotto la casellina “set as private reply”.
[/quote]
Prova
MembroÈ possibile mandare messaggi privati in questo sito?
MembroInsomma, ho le nausee già da ieri!! :wacko: ma meglio avere le nausee al posto delle malefiche! Hahaha …in più spesso quando faccio sforzi ho già la tachicardia…vabbe passerà, il corpo si sta abituando e facendo un gran lavoro. :good:
Membro@kisscat82 ottimo! A me i compleanni hanno portato bene!! Anzi benissimo!!!!! :rose:
MembroMi spiace Maria…
Dai dai chi è che viene a farmi compagnia in mamme di giugno 2017??? C’è una desolazione là :unsure:
MembroBuongiorno donne! Passo a farvi un saluto anche qui, e a portarvi tante tante piumette! :rose:
@kisscat82 cara, per quando non le aspetti ora?
MembroBuongiorno! :bye: fresca fresca di test positivo :yahoo: arrivo qui da voi mamme di giugno 2017 🙂
MembroBuongiorno! Sono ancora qui XD hahaha stento a passare dall’altra parte, perché mi sono affezionata a questo gruppo :heart: come va oggi? Novità? @behappy fatto il test stamattina?
Membro*Crystal*
Membro[quote quote=400775]Io ragazze mi sento che avrò un positivo , perché questi dolori , non sintomi ,non mi lasciano mai sono fissi è sempre costanti .. ho ritirato oggi tutte le analisi e sono tutto ok non ci sono anomalie che mi facciano pensare che questi dolori possano essere causati da qualche cosa che non va , persino la tiroide e la prolatina e ok .. il muco è abbondante e fiorisce quando mi asciugo con la carta di colore giallino non bianco come al solito avevo dopo l’ovulazione , ho mal di reni sia sdraiata che in piedi .. o sono scema io o qua c’è qualche cosa che già mi fa capire qualche cosa di diverso ..
[/quote]
Forza Eleonora! Vogliamo vedere anche il tuo di positivo! :yahoo:
Membro[quote quote=400705]Oh myGod…
inizio a sognare confrontando perdite e i dolorini annotati nella mia App con quello che hai appena scritto non voglio illudermi non voglio illudermi non voglio illudermi non voglio illudermi non voglio illudermi non voglio illudermi non voglio illudermi non voglio illudermi
[/quote]
Guarda spero tanto per te! Però non illuderti! Non ci crederai ma i fantasintomi sono micidiali! Io ho creduto di essere incinta tante volte! Solo che col senno di poi riesci a capire la vera differenza…i sintomi veri li riconosci dopo….fai il test domattina e saprai la verità! 😉 i test sono affidabili dal 14 po, alcuni anche prima…per me non è assolutamente vero che bisogna aspettare uno o due giorni di ritardo…ma è la mia opinione eh!
@kisscat82 mi dispiace per te, cmq vengo a trovarti qualche volta in novembre sperando che mi dai una buona notizia tu, la prossima volta!!!
Cmq vengo a trovarvi tutte, voglio vedere faville!!!! 😉 :yahoo:
MembroAllora vi riepilogo i miei sintomi:
- Dal 3 po (cosa che mi pareva assai strana, visto che dicono sempre che non si può avere sintomi così presto) capezzoli doloranti e seno ogni giorno più pieno…questo è quello che mi ha fatto sempre pensare di esserci, visto che è un sintomo che non se n’è mai andato!
- Acidità di stomaco e aria nella pancia, insomma digestione non apposto.
- Una sera ho fatto un piccolo lavoro di casa e mi sembrava di aver fatto uno sforzo enorme!
- 9 po crampi…da impianto??bo, cmq crampo forte per circa 30 secondi, poi ancora per mezz’ora ma più lieve
10 po stick negativo…ho voluto provare 😉
- Stanchezza già da metà pomeriggio negli ultimi giorni
- Ventre gonfio
Muco: da dopo ovulazione niente più muco, fino a 12-13-14 po dove era giallino, ma poco…adesso basta, né secca né asciutta…
MembroEccomi! Grazie a tutte ancora! Spero di lanciarvi tante piume fortunate! :heart:
Io sono stata fortunatissima, e me ne rendo conto solo da quando sto qui con voi, che vedo moltissime donne che non riescono o che ci mettono una vita 🙁 noi anche stavolta, come per la prima gravidanza, ci abbiamo preso al primo colpo. .(i mesi che vedete sono solo di attesa di ovulazione)…spero tanto di portarvi fortuna!!! :rose:
Vi devo anche dire che lo sapevo già da lunedì =P avevo fatto un test di gravidanza canadese, appunto al 12 po, e mi era uscita una linea praticamente quasi invisibile, ma c’era!! Ribasisco di gravidanza, NON di ovulazione! Infatti proprio quel giorno vi ho scritto che me lo sentivo che c’ero hahahahaha 😀
MembroSi @behappy fallo, è attendibile
MembroGrazie a tutte! Adesso sono incasinata, ma verso mezzogiorno vengo a raccontarvi tutto! 😉
MembroBuongiorno donne! Scusate se non mi sono fatta viva ieri, in realtà vi leggevo e morivo dalla voglia di scrivere….ma dovevo dirlo prima al maritino…
Vi lancio tante tantissime piumette a TUTTE!!! Sono incinta!!! :yahoo: :yahoo:
Membro[quote quote=399779] ci seiiiii Ma sarebbe il giorno delle rosse e aspetterai o farai un test? @kisscat io non ne capisco nulla…ma pensi che una gravidanza sia gia escludere?
Quote[/quote]
Domattina faccio il test be happy…sarebbe il giorno delle rosse ma credo di farlo lo stesso, poi vedrò domattina come mi sveglio cmq…tutte teorie… @kisscat82 finché non arrivano tutto è possibile…sono io l’unica mai pessimista qui?? :unsure: so che essere pessimisti fa meno male già in partenza, ma io son fatta così :whistle: hahaha
Sono mamma di Bimba e Bambolina