fabyms84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #507667
    fabyms84
    Membro

Auguroni @babs e @ iaia85ilaria….che cuccioloni  :heart:  :heart:

Grazie @ginevra e tanti incrocino per te :rose:

Sono mamma di marta (12 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #506915
    fabyms84
    Membro

Buongiorno a tutte auguri @dany @arcangela @eleonora e a tutte le altre le nuove mammine..

alle panchine ancora in attesa come va?….@babs ?

Noi siamo a casa da una settimana… È un gran da fare ma siamo troppo troppo felici e la vita a quattro è metavigliosa :rose:un bacione a tutte

PS alle già mamme…cosa state usando per il cordone? C’è chi dice solo alcool…ma con la prima è stata una tortura…è caduto dopo 28 giorni….ora sto usando uno spray datomi in ospedale…ma non so  :unsure:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #503997
    fabyms84
    Membro

Buon pomeriggio ragazze,

Vi annuncio che ieri alle 12:00 è nata Lara…3.900 GR per 51 cm :heart: :heart:

il travaglio e stato luuuuungo anche stavolta….è iniziato il 9 sera…quindi la luna ha mosso qualcosa :good:  siamo al settimo cielo…non vedo l’ora d tornare a casa per godermi anche l’altra cucciola….forza forza ragazze…. Un bacione a tutte :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #500552
    fabyms84
    Membro

Auguri giuly02 e benvenuto ad Ettore Maria :rose:  :heart:  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #500355
    fabyms84
    Membro

@babs…pensa che io ho l’ultimo il 9 ….mah…ogni regione fa da sé :unsure:

Che bello che hai creato un bel gruppo….pensa che emozione rivedervi poi coi cuccioli :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #499823
    fabyms84
    Membro

Auguri e benvenuto Alessandro :heart:

Io oggi secondo tracciato.. Qlk contrazione ma tutto nella norma….

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #499505
    fabyms84
    Membro

Buongiorno ragazze…

Auguri jey e benvenuta Veronica :rose: 

Anche io ho tolto gli anelli da un po’…un giorno non riuscivo a togliere la fede…x paura non metto più niente…

@julia89 anche a me è risultato positivo lo streptococco…ho fatto cura a antibiotica e lavande….lunedì hovisita dal Gine non so se mi farà fare dnuovo il tampone…come t hanno già detto la perdita del tappo non vuol dire parto imminente…potrebbero passare anche giorni…
    <!–more–>

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #498388
    fabyms84
    Membro

buongiorno ragazze…

ormai ci siamo quasi…l’ansia è tantissima…ogni sera mi chiedo se sarà l’ultima col pancione…chissà…

@paola13 è proprio una bella data….

oggi per me è l’ultima giornata di lavoro….finalmente….voglio cercare di godermi al massimo queste due settimane scarse…nella speranza d non prendere altri giorni :good:

@babs mi hanno detto che la gravidanza a termine è di 39 settimane finite…perciò settimana ostetrica è quella che va dalla 39 alla 40…quindi è compresa nella dpp…

un bacione grosso a tutte…. :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #497569
    fabyms84
    Membro

Buon pomeriggio a tutte….

Chissà se la luna farà partorire qualcuna….

Mi sorge un dubbio…ma la dpp è comprensiva della settimana ostetrica? Fino a ieri pensavo d no….poi al tracciato una ragazza mi ha detto d sì….

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #496283
    fabyms84
    Membro

buongiorno a tutte

ma che belle notizie :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

auguroni @danydany e @claudia per i vostri Diego e Martina….

mi sono emozionata un sacco :heart:  :heart: dopo tanti sacrifici siete state premiate…sono troppo contenta…aspettiamo i vostri racconti :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #495330
    fabyms84
    Membro

senza parole :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #495284
    fabyms84
    Membro

@claudia tanti incrocini per te :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #495283
    fabyms84
    Membro

buongiorno

forza @danydany…..manca davvero poco…immagino l’angoscia d stare in ospedale a vuoto sapendo di avere una figlia a casa!!!

io sono in attesa dell’antibiogramma…sono andata ieri per ritirare tutto e non ce l’avevano ancora…. :unsure:  speriamo di averlo in mattinata perchè il mio gine lo vuole!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #494770
    fabyms84
    Membro

buongiorno a tutte..

@danydany
    …a parte i nomi delle povere creature innocenti e inconsapevoli di cosa gli aspetta :wacko: …aggiornaciiiiii….come va?

@ily non farti suggestionare….non ti dico i racconti che mi stanno facendo in questi giorni…certe volte la gente non si rende proprio conto… :unsure:

@babs speriamo…

anche io ho le caviglie gonfie e rosse…ieri poi mia mamma è venuta ad aiutarmi con le finestre…ero distrutta

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #494207
    fabyms84
    Membro

buongiorno…

@babs sono appena stata contatatta dal laboratorio analisi…anche io streptococco  😥  😥  sto facendo fare l’antibiogramma….poi chiamo subito il gine…. 😥

stavo leggendo su internet qualcosa..ma ho smesso…troppa ansia… 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #493057
    fabyms84
    Membro

buongiorno a tutte…

torno ora dal laboratorio analisi per le ultime analisi e tampone vaginale e rettale…

@claudia i tuoi sforzi sono stati tutti ripagati :yahoo:  :yahoo:

@eleonora
    la pancia è fantastica :heart:  :heart:

@nini2016 come va con le contrazioni? per il riduttore non so proprio cosa consigliarti…

@ily…non temere…la mia cucciola si è girata neanche 10 giorni fa…mai dire mai :good:

per il discorso crampi e gambe gonfie…presente…da un paio di giorni ne sto soffrendo terribilmente!!in più mi si arrossano proprio all’altezza delle caviglie… 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #491637
    fabyms84
    Membro

@claudiaf. VAII…ci sei quasi!!!!

@nini2016…mi spiace tantissimo 🙁  🙁

devo dire che anche io non sto dormendo bene la notte…ho crampi alle gambe…boh?

non mi sembra vero….si avvicna sempre più :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #491154
    fabyms84
    Membro

buongiorno a tutte…

brava @dany84….meglio chiarirle certe cose :whistle:

@jey1985…evviva :yahoo:

@nini2016 immagino l’agitazione….a me sarebbe venuto un colpo :wacko:

@babs aspettiamo la foto del fiocco allora :yes:

@silvy91
    …molto bene…e comunque ti capisco…anche con me il gine è severo…

io sono a quota più 7,5 kg e temo questo ultimo mese…voi come siete messe?

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #490704
    fabyms84
    Membro

buongiorno a tutte…

@mughetto immagino la paura….fortuna che ora va tutto bene…un augurone grande grande :heart:

@jey1985 come va?

@babs io ho preso winni’s…ho letto l’INCI  e mi ha convinta…non l’ho mai provato però…con la prima ho usato babygella anche io poi a causa di dermatite atopica della piccola sono dovuta passare a tutta la linea osmin…oggi per mia figlia uso eucerin o la roche posay e mi trovo bene.

ieri visita…SI E’ GIRATA :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  ed è 2.800 gr…l’abbiamo vista in 3d…mi sa che questa volta somiglia alla mamma :whistle:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #490269
    fabyms84
    Membro

buongiorno ragazze…

@danydany
    e @claudiaf. mamma miaaaaaaaaaaaaa…….ci siete quasi!!!!!forza forza…manca proprio poco :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@nini2016 ti capisco…sto ragionando proprio come te….so che poi sarà più dura, ma la stanchezza si fa sentire….la pancia è sempre più ingombrante….sta diventando un’impresa anche fare i piatti…ho la cucina in muratura ed il lavello alto per cui per arrivare al rubinetto devo assumere le posizioni più strane :wacko:

anche io sono spesso a fare pipì…credo che inizino a spingere più forte sulla vescica…

oggi controllo…spero tanto che si sia girata!! :rose: la pancia è scesa in questi ultimi giorni e spero che sia un buon segno :heart:

forza ragazze…teniamo duro!!!! :good:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #488893
    fabyms84
    Membro

@danydany che bello….. :rose:  :heart: troppo carino

io non sono proprio capace :negative:

chissà se qualcuno della famiglia mi regalerà qualcosa….speriamo :whistle:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #487943
    fabyms84
    Membro

a proposito poi della manovra…a me era di culetto…ho visita giorno 8 e il gine mi ha parlato di questa manovra il sala operatoria…mi hanno detto che è dolorosa e di aspettare tanto fino alla fine si può sempre girare

io ho visto qualche video su internet e devo dire che mi hanno rasserenata…credo di provarci anche perchè mi fido molto del mio gine…spero comunque che intanto si sia girata :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #487942
    fabyms84
    Membro

buongiorno ragazze…

anche io quando ho partorito di mia figlia ho visto scene al nido di ostetriche che facevano terrorismo a che non riusciva ad allattare al seno…per me per fortuna è stato facile, anche se le ho dato dal secondo mese l’aggiunta perchè prendeva poco peso, nonostante anche il pediatra insisteva nel provare solo col latte mio…alla fine l’ho allattata fino al quinto mese, piano piano lei stessa ha deciso di non attaccarsi più al seno e io l’ho perso…ma non me ne sono mai fatta un dramma….

per il discorso reggiseno allattamento io ne comprai 4 di una taglia in più…li sfrutterò anche stavolta…

forza @claudiaf. che bel traguardo…

@babs è bello che tu ti stia godendo a pieno la gravidanza e hai ragione la prima è proprio diversa…anche io come nini2016 e jey1985 non vedo l’ora….sta diventando davvero pesante. io ho contrazioni quasi sempre la sera….arrivo distrutta…e la mia pancia sembra esplodere….

@jey1985 so che non è facile, ma non esagerare mi raccomando… :good:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #486818
    fabyms84
    Membro

buongiorno a tutte…

@claudia e @danydany….allora aprirete le danze?che bello :yahoo:  :yahoo: …

@danydany
    sono contentissima che vada tutto per il meglio….ancora poca pazienza…

@nini
    …vero siamo vicine di dpp e anche a me hanno detto che valuteranno se il caso di aggiungere altri monitoraggi…

per il discorso della luna piena non so…certo è che siamo proprio vicine quindi speriamo porti bene..

@silvia
    …anche tu dpp 8 giugno e femminuccia di nome Lara…è fantastico :heart:  :rose:

@babs…contentissima della tua visita…

@silvy91
    come ti ha già detto qualcun’altra, lascia perdere e non affidarti mai al buon senso del prossimo…fai la faccia tosta… :whistle:

io prossimo visita l’8 maggio…non vedo l’ora… :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #485925
    fabyms84
    Membro

buongiorno ragazze..

forza claudia manca davvero poco…

per quanto riguarda i tracciati li ho prenotati stamattina…me ne hanno previsti 4 a partire dal 23 giugno (alla 37 +5)…l’ultimo il 9 giugno…nel caso non dovessi aver ancora partorito ne dovrò prenotare altri successivamente…

per il bonus mamme qui ancora tutto tace..speriamo davvero che vada in porto per maggio…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)