Risposte nei forum create
-
topolina
MembroFai un clearblue o uno normale… io feci test ovulazione pensa…. poi vidi che era positivo è ho fatto test normale adesso sono 30+6
topolina
Membropositivo
topolina
MembroAuguriiiiii. Io co 5 pastiglie di clomid sono rmasta incinta. Ora sono 22+3 Riccardo
topolina
MembroScusa errori… oggi sono di 22+3 incinta di Riccardo dpp 10.6
topolina
MembroGuarda io dopo un sacco di ormoni per ciclo ballerino integratori e soldi buttati ho preso la belletta di 8 kg e ho perso un sacco di soldi …in più mio marito dicevano che era mezso male ale’ altri soldi buttati. Dopo 8 mesi sono rimasta incina con 5 pastiglie di clomid prese di testa mia… se ho speso 1000 euro tra visite ed integratori è poco…
3 Febbraio 2015 alle 20:04 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #177861topolina
MembroIn risposta a quando ha scritto tati.ntinaCiao… io dopo il po era negativo… l ho trovato positivo dopo 14gg e ho fatto test gravidanza ed ero incinta☺di 4 settimane…adess sono a 22+1 di gravedanza di Riccardo
topolina
MembroPer milano cmq ti consiglio la dott draetta che mi ha seguito riceve anche a casa il sabato a milano .digli di monitoraggio e clomid lei tel ho farà. Contattami in privato per numero :heart:
topolina
MembroCara maria io ho avuto una storia simile .a luglio 2013 ho smesso l anello .ho fatto esami preconcezionali, è ho dovuto smettere la ricerca fino a gennaio 2014 perché dovevo fare vacinazione rosolia e attendere che il virus sparisse.nel frattempo vedevo che c’era qualcosa che non andava .il ciclo era sempre irregolare al che ero stufa di sentirmi dire che era normale, quindi chiesi parere anche ad un altro medico di milano la dott draetta.lei mi disse che ero carente di progesterone però ovulavo .l altra ginecologa mi disse che forse dovevo fare stimolazione ovarica.entrami mi chiesero anche esami di mio marito.insomma mio marito aveva il 3% di sperma buono.quindi dissero provate per un po’ tanto siete giovani poi se non arriva andate in un cetro fertilità. Coclusione la mia attuale gionecologa non mi fece mai stimolazione ovarica quindi dopo 7 mesi di ricerca io pensai…. ma forse se ovulo è tutto ok siamo sicuri che il follicolo scoppi? IO a luglio presi per ennesima volta progesterone , mi arrivò il ciclo , rimisi l anello dopo 21 gg l ho tolto al 5gg di ciclo presi clomid 5gg poi mon itoravo l ovulazione con stik i più economici. Il 17 ovulai il 20 sono andata dalla ginecologa a milano e il follicolo era scoppiato! Il 1 ottobre scoprì di essere incinta.questo vuol dire informati prova qualsiasi mezzo e ogni domanda anche superflua non è stupida.vedi nessuno si era chiesto se mi scoppiava il follicolo.consiglio monitoraggio e clomid fai esami a tuo marito vedrai che se il problema è l ovulazione la risolverai così! In bocca al lupo e non perdere speranze se ti dicono fai fecondaziine conrtolla prima le tue tube e esami periodici sperma poi decidi.io se non riuscivo avrei fatto così. :good:
topolina
MembroAuguriiiiii benvenuta nelle pancine :yahoo:
topolina
MembroIn risposta a quando ha scritto larobiCiao ragazze dopo mesi di insuccessi e ciclo un po’ ballerino però con motiraggio ovulo…. ho deciso di fare anchio questo esame… premetto che mio marito tra pofo etra del terzo meze di cura per i soldatini 97% anomali…. speriamo che io sia a posto…. così magari tra è tutto… arriverà. ?.speriamo.questo esame per me è come una prova del 9 che sonoma posto al 100% è sarò finalmente tranquilla … potete dirmi se fa’ molto male? Grazie
topolina
MembroTest negativo…. se non dovessero arrivarmi sabato prossimo l ho ripeterò auguri ha tutte le nuove pancine
topolina
MembroRagazze ho ovulato ieri , quindi dovreste spostarmi per il 31 non il 24….pultroppo questo mese mi si è allungato il ciclo… la ginecologa mi ha visitato lunedi è ha detto che l’importante e che ovulo poi il ciclo piano piano si sistema.
Fatemi tante xxxxx che il 28 è il mio anniversario….speriamo..
6 Maggio 2014 alle 19:03 in risposta a: CERCO DONNE CON MARITI CON OLIGOSPERMIA CONSIGLI E AIUTI #105303topolina
MembroBella domanda!teniamoci in contatto, io per fine mese vi dico il rerponso di tutto ,aiutiamoci regazze sono demoralizzata anchio
6 Maggio 2014 alle 16:55 in risposta a: CERCO DONNE CON MARITI CON OLIGOSPERMIA CONSIGLI E AIUTI #105280topolina
MembroMio marito ha solo il 3 % di forme normali , ha preso il dadavit per un mese una fiala al giorno ,siccome è difficile da trovare questo mese sta prendendo andrositol una bustina al mattino e una alla sera ,sono più o meno nella tua stessa situazione in più sto avendo dopo quasi un anno cicli regolari.spero di rimanere incinta questo mese…altrimenti bisognerà tirare le somme….la mia ginecologa il 12 mi visita poi mi darà dosaggi ormonali per il 3gg di ciclo e spermiogramma è speriamo che vada tutto bene altrimenti si vedrà il dafarsi, ho solo 24 anni e lui 31… uff mi sento uno schifo
topolina
MembroCiao ragazze penso che possiate aiutarmi visto che a quanto ho capito pure a voi è capitato uno sperma poco buono …. mio marito ha solo il 3% di forme normali il resto è ok …adesso è ha due mesi di cura , un mese con dadavit e adesso con adrositol ha fine mese deve ripeterespermiogramma….qualcuno sa ‘ darmi qualche consiglio? Grazie io sono nella provincia di varese in lombardia se avete qualche nome di qualche centro vi sarei grata.io ho 24 anni lui 31 , siamo giovani è questo da il tempo per cure ecc … però a lungo andare i costi di questi integratori e imbarazxi per mio marito in ospedale…non è propio il massimo .
topolina
MembroNon le aspetto per il 24…speriamo di passare un bel anniversario di matrimonio….
topolina
MembroIl mio ha invece una malformazione alla testa del 97% e solo il 3 % normali adesso ha preso per un mese il dadavit e adesso sta contonuando con andrositol… a fine mese se rimango ancora incinta dovrà fare spermiogramma… siamo stressatissimi ho pure preso 7 kg per colpa del progesterone…. che palle!
topolina
MembroAuguriii
topolina
MembroLa mia esperienza è stata simile e dopo mesi di irregolarità a gennaio il mio cilo si è fermato per tre mesi è ho dovuto prendere il progesterone e bustine inofolic ,il ciclo ora è ok…il 12 ho il controllo. Prova a fare una visita e accertati dell’ ovulazione e il livello di progesterone.la mia esperienza mi ha ins
<p style=”display: inline !important;”>egnato che cmq a volte questo è solo un periodo transitorio per la donna…perché dopo uno spemiogramma , purtroppo, il problema è mio marito.sperio di esserti stata utile e buona fortunatopolina
MembroPossono essere anche da ovulazione! Posso essere anche da impianto che avvengono la settimana dopo l ovulazione oppure spottig a metà ciclo… io praticamente ho sempre qualche perditina ma perché non mi arrivano ed è il progesterone basso.cmq sono un sacco di motivi
topolina
MembroIo ho un problema simile non ho il ciclo da mesi , sto prendendo inofolic da un mese è ho fatto un eco lunedi è tra 4 gg ovulo…spero di beccarla…cmq la ginecologa ora mi ha dato ovetti di progesterone che ddovrò iniziare lunedi prossimo per 10gg è ripeterlo dopo 18gg dalla fine di essa . così regolarizzo il ciclo.pultroppo ho anchio le ovaie multifollicolari è serve aiuto con bustine inofolic plus e progesterone, colpa dei troppi anni di pillola…spero di esserti stata utile , cmq il progefit si può comprare senza ricetta costa 5 euro…l’unica cosa sono i gg che ti dice il ginecologo.
topolina
MembroRagazze non le aspetto per il 30/3 , ho fatto ecografia lunedi 10/3 è la ginecologa mi ha detto che massimo per il 15 ovulo quindi mi ha detto massimo il 30 di fare un test … fatemi tante xxxxx .devo cmq ringraziare l inofolic perche’ e’ da tre mesi che non ovulo e’ non ho il ciclo, grazie ha quella bustina presa ogni giorno da un mese mi ha aiutato…. spero in una solpresa!!!!!
topolina
MembroDirei una bella cenetta ,unap cocktel nel nostro soloito bar con gli amici …è poi speriamo che le bustine di inofolic mi diano una mano per avere una bella sopresa il prossimo mese ..chissà. ..magari domani si concepisce…in becco alla cicogna!
topolina
MembroRagazze mi tiro via dalla lista ,non riesco a ovulare quindi non mi arrivano…adesso dovrò fare una trafila di esami e poi una cura , forse per maggio o chissà aprile mi potrò mettere in lista….ameno ché non rimanga incinta cosi natura
Mente mentre faccio gli esami… in becco alla cicogna a tutte!
topolina
MembroTest negativo…niente rosse…farò un altro test sabato prossimo…speriamo sono gia al 42gg di ciclo!!!