Cleite

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 320 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254994
    Cleite
    Partecipante

Ah giusto… Mi ero dimenticata:

– TN: 1,6

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254914
    Cleite
    Partecipante

No vabbè ce l’ho fatta… Scusate sono proprio rimba….  :good:  :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254910
    Cleite
    Partecipante

Ragazze scusate torno in argomento, sono noiosa, ma proprio questa cosa mi fa venire i nervi!! Voglio mettere la firma, ma non mi piaccioni i tickers di P.F. così cliccando sulla firma di qualcuna di voi che ha il ticker di “Mammole” (che sono più carini secondo me..) si apre la pagina per impostarlo.. Tutto bene, arrivo fino in fondo che mi crea la stringa ma poi… dove diavolo la devo attaccare????? Se vado sul mio profilo personale, dove selezionare i tickers, non mi fa attaccare la stringa di Mammole nel riquadro della firma.. Sbaglio io qualcosa o non c’è soluzione?!? :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254900
    Cleite
    Partecipante

@Annalisa81 non so se i dati possano essere confrontati perchè ritengo che molto incida anche l’età di ognuna di noi, però può essere una cosa simpatica.. 😉  Ecco i miei risultati:

– età: 37

– s. di Down (T21)  1:2.942

– s. di Edwards (T18)  1:>10.000

– s. di Patau (T13)  1:>10.000

@Fabercat anche io ho la buona abitudine di bere acqua a temperatura ambiente appena alzata, anzi ti dirò io ne bevo due di bicchieri a distanza di circa mezz’ora l’uno dall’altro perchè il primo mi serve per prendere la pastiglietta della tiroide e il secondo quando proprio mi alzo dal letto. Poi sempre colazione con latte e cereali (che io adoro letteralmente!!!!!*_*). Ad ogni modo oggi mi sono un po’ sbloccata… forse negli ultimi giorni qualcosa mi ha un po’ bloccata, in effetti avevo un po’ ridotto le dosi di verdura… Sai lavorando non sempre in pausa pranzo trovo quello che posso mangiare, soprattutto in termini di verdura cotta, perchè quella cruda la evito come la peste!!!!! :yes:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254708
    Cleite
    Partecipante

No vabbè che sfortuna @Erzsike 😂😂

io invece sono all’ospedale e i risultati del B-test sono ottimi, mi hanno detto che non ho bisogno di fare amniocentesi se ero in dubbio sul da farsi. Unico neo non mi possono dare il referto perché hanno sbagliato la mia data di nascita e quindi è come se si trattasse di un’altra paziente, mi hanno detto di passare mercoledì che me lo fanno trovare corretto. Ho spiegato che lavoro in culandia e non posso ogni volta prendere la giornata dal lavoro, quindi stanno vedendo se riescono a farlo adesso, ma devo aspettare un po’.. Che rottura!!!!  :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254643
    Cleite
    Partecipante

Ciao pancine, buongiorno e buon inizio settimana! Oggi sono a 12+6, anche se mi hanno ridatata una settimana avanti tengo il vecchio calcolo che mi è più comodo.. Tra 3 giorni entro anche io nel quarto mese… Non vedo l’ora!!!! Per me è un traguardo insperato!! Oggi vado a ritirare risultato B-test, speriamo in un buon esito.. Non vedo l’ora!!! Sono molto molto curiosa..

ieri sono andata alla fiera del camper con mio marito, a Parma, ci volevamo andare da tanto tempo ed è stato bello, però devo dire che alla fine mi sono stancata.. Infatti alla sera sono crollata sul divano e appana rientrati a casa comunque mi sono messa sul divano perché mi era venuto qualche crampetto di troppo.. :wacko:

@Erzsike come stai? In questi giorni ti penso molto perché pure io mi sono bloccata con il bagno.. Sono già 3 giorni e mi sento esplodere… Speriamo oggi sia il giorno buono altrimenti dovrò prendere qualcosa in farmacia di naturale.. Prima provo le mele cotte, di solito funzionano con me.. Più vediamo.. Uff che scocciatura..

ragazze voi avete già prenotato la morfologica? Io si!!!! Rivedrò il mio fagiolino il 10 novembre.. È lontano lo so ma tengo duro.. Chissà per allora come sarà cambiato!!!! :heart:

E poi devo sapere il sesso!!!!!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #254047
    Cleite
    Partecipante

@Giusy104 io conosco il Bimbo Store di Corsico e garantisco che ha davvero un sacco di cose dai vestitini per i neonati fino alle culle e tutti gli “aggeggi” che possono servire (termometri, de umidificatori, pappe..). Io ci sono stata l’ti a volta a maggio per fare un regalo e mi sono divertita un sacco!

Io sono di Milano, zona Bresso, e ho abitato per qualche anno a Trezzano s/Naviglio, ecco perché conosco Bimbo Store di Corsico. Ora mi sono trasferita a Pavia ma gravitò sempre su Milano (famiglie, amici e lavoro).

ragazze di Milano se volete vi segnalo anche spaccio Chicco a Casorate Primo,  ottimo anche quello!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #253737
    Cleite
    Partecipante

Ragazze io non conosco questa teoria.. Però penso di aspettare una pulcina! Non mi baso su alcun dato o teoria particolare, è un sesto senso.. Chissà se ho azzeccato..  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #253626
    Cleite
    Partecipante

La data del 23 marzo è la più gettonata 😂😂

chissa poi alla fine come finita.. Io i tanto inizio a chiedermi seriamente con curiosità se aspetto un fagiolo oppure una fagiola..  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #253393
    Cleite
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!!!

@Giusy104 io ho la dpp 29 marzo ma all’ecografia per la TN mi hanno ridata 23 marzo.. Cosa bisogna segnare?  :heart:

@Erzsike forza e coraggio!! Ma non conosci qualche mamma di bambini che vanno all’asilo con il tuo che possono farti il piacere di passare a prenderlo per accompagnarlo all’asilo o almeno alla fermata dello scuolabus? Tra mamme ci si capisce e spesso ci si aiuta.. Lo vedo anche per le mie amiche che hanno fatto amicizia con le mamme dei compagni di scuola dei loro figli! Sono sicura anche che magari qualche ragazza la trovi per un piccolo aiuto giornaliero, magari qualche universitaria o liceale che vuole arrotondare con qualche oretta di babysitting! Dai non disperare!!! Ti siamo tutte vicine  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #252841
    Cleite
    Partecipante

Si si dai che bello!! Facciamo l’angolo dei consigli!!  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #252539
    Cleite
    Partecipante

Buongiorno a tutte belle pancine!

scusate tanto la latitanza ma ieri è stata una giornata super frenetica! Il B-test credo sia andato bene.. Ho fatto prelievo sangue e poi ecografia: mamma mia che differenza dall’ecografia di agosto!!!!!! O_o  Ora si vede tutto benissimo!!!!!!! Si muoveva un sacco e mio marito si è emozionato tantissimo.. Sosteneva che è un argento vivo come lui!! Ahahahah

In poco meno di un mese è triplicato, passando da un fagiolino di 2,2 cm ad un fagiolone di ben 6,7 cm testa-culetto.. Infatti mi hanno riadatta di una settimana anticipando mi la dpp al 23 marzo!

Io mi sento invece che è una bimba, ne sono certa.. Anche se le sensazioni valgono poco!

risultati da lunedì prossimo! :))

ieri era anche il mio compleanno e quindi è stato un inizio giornata meraviglioso.. Poi la sera sono uscita per festeggiare con mio marito con una pizza ed invece mi ha organizzato una festa a sorpresa con gli amici!!!!!! È stata una serata stupenda.. Mai compleanno più bello!!

Ragazze vedrete che la TN vi stupirà per quando il fagiolino sarà cresciuto!!!!!!! Noi niente sesso perché la peste era a gambette incrociate!!!!!

un bacio a tutte voi :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #252039
    Cleite
    Partecipante

[quote quote=252011]

Buongiorno belle pancine ❤️ Io domani alle 9.00 ho la TN e sono già super emozionata!! Spero che vada tutto bene, e chissà se si inizia anche ad intuire cosa potrebbe essere.. se un fagiolino o una bella fagiolina (come vorrebbe mio marito!) per il peso io a dir la verità un po’ mi preoccupo, perché qualche strappetto lo sto facendo e la mia ginecologa si è molto raccomandata di non esagerare, e di pesaresi tutte le settimane.. Ma io quando ho la sensazione di aver strafogato non lo faccio! 😬😬 So che il grosso dei chili arriva dopo, quindi non voglio già aumentare tanto. Non sono una maniaca del peso, però avendo problemi di tiroide in passato sono aumentata tanti chili e si la fatica che si fa a perderli.. Tutto qui. ragazze ora mi preparo e porto fuori il cagnolone, ahimè oggi qui piove, che palline! Ma almeno faccio due passi.. Mio marito non c’è perché è a Misano per il moto gp con un amico e torna stasera, quindi il cucciolo e lo guardo io 😉 Vi abbraccio tutte amiche mie, ed una carezza a tutte le vostre pancine ❤️

ciao Cleite anche io come te domani ho il bitest alle 10! Teniamoci aggiornate! Non vedo l’ora….anche se un po di ansia c’è. Spero tanto di riuscire a vedere il sesso domani, ma non voglio farci la bocca! Intanto in bocca al lupo e scriviamoci

[/quote]

MariB in bocca al lupo allora! Poi fammi sapere come ti è andata!  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251978
    Cleite
    Partecipante

Ok va bene, mi sono pesata.. Per fortuna solo + 1,5 kg  😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251920
    Cleite
    Partecipante

Buongiorno belle pancine ❤️

Io domani alle 9.00 ho la TN e sono già super emozionata!! Spero che vada tutto bene, e chissà se si inizia anche ad intuire cosa potrebbe essere.. se un fagiolino o una bella fagiolina (come vorrebbe mio marito!)

per il peso io a dir la verità un po’ mi preoccupo, perché qualche strappetto lo sto facendo e la mia ginecologa si è molto raccomandata di non esagerare, e di pesaresi tutte le settimane.. Ma io quando ho la sensazione di aver strafogato non lo faccio! 😬😬 So che il grosso dei chili arriva dopo, quindi non voglio già aumentare tanto. Non sono una maniaca del peso, però avendo problemi di tiroide in passato sono aumentata tanti chili e si la fatica che si fa a perderli.. Tutto qui.

ragazze ora mi preparo e porto fuori il cagnolone, ahimè oggi qui piove, che palline! Ma almeno faccio due passi.. Mio marito non c’è perché è a Misano per il moto gp con un amico e torna stasera, quindi il cucciolo e lo guardo io 😉

Vi abbraccio tutte amiche mie, ed una carezza a tutte le vostre pancine ❤️

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251755
    Cleite
    Partecipante

Io credevo che fosse quel ciondolo lungo con in fondo la pallina d’argento che fa un bel suono quando si muove.. Dicono che il bimbo dalla pancia lo senta e lo calmi..

Anche a me piace molto Christian, ed è nella rosa dei miei nomi da maschio, ma purtroppo a mio marito non piace proprio per nulla! Peccato..

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251683
    Cleite
    Partecipante

@Giusy104 congratulazioni di cuore!!!!!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251673
    Cleite
    Partecipante

Di cosa si tratta ragazze?

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251357
    Cleite
    Partecipante

@Erzsike che brava… Quattro figli e ora il quinto fagiolino in arrivo.. ❤️

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251356
    Cleite
    Partecipante

@Mirtillina anche io inizio a sentire fastidio con i pantaloni, mi stringono alla pancia e mi sembra di soffocare a volte! O_o

e poi anche a me la sera si nota di più.. Chissà come mai, Bho! Ci sono giorni in cui mi sembra di avere una pancia enorme rapportata alla settimana in cui sono (11+3), altre volte invece sembra sparire 🙂

ad ogni modo anche a me si nota un po’ se mi guardi bene di profilo.. Mio marito inizia ad emozionarsi *_*

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251211
    Cleite
    Partecipante

@Erzsike non credo che la stitichezza dai problemi al fagiolino, però la mia ginecologa si è raccomandata di non avere più di due giorni conseguenti senza andare in bagno, dice che il corpo deve avere un “ricambio” soprattutto in gravidanza! Prova la sera con le mele cotte, su di me hanno funzionato alla grande! Le prime settimane ero veramente disperata, poi ho iniziato a mangiarle e adesso sono puntuale come un orologio svizzero tutti i giorni!  :yes:

@Giusy104 non vedo l’ora.. Sono emozionatissima per la TN!!! Ancora il pancino non si vede molto, è lievemente accennato e quindi ancora non mi sento proprio incinta! Quindi rivedere il mio fagiolino mi farà rendere conto che esiste veramente!  :heart:

a voi ragazze si vede già un poco di pancino? E a che settimane siete?

vi abbraccio tutte!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251068
    Cleite
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!!!

innanzitutto in bocca al lupo a @Roby* per la sua visita..

quanto a voi tutte, vi abbraccio tutte e vi auguro una splendida giornata.. Io sono molto di buon umore perché ieri ho fatto i dosaggi del TSH per la tiroide e sono perfetti per fortuna  :yahoo:

oggi sono a 11+2 e lunedì rivedo il mio angioletto per la TN.. Non vedo l’ora!

:heart: ciao pancine

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #250826
    Cleite
    Partecipante

@Al83 che bello.. Anche io aspetto con ansia di poter finalmente dire “sono entrata nel 4* mese” e tirare un piccolo sospiro di sollievo.. Oggi sono a 11+1 quindi manca poco.. Spero in bene! Lunedì ho la TN e sono molto emozionata.. Chi di voi l’ha già fatta continua a dire che è molto emozionante! Sono curiosa di vedere se e quanto è cambiato il mio fagiolino dalla prima eco del 20 agosto,  praticamente un mese fa!  :heart:

@Erzsike no no no! ☝️☝️☝️Assolutamente non metterti a ribaltare casa come un calzino! Mettiti i prosciutti sugli occhi e non fare casa se non è tutto in ordine come vorresti.. Adesso devi solo riguardarti e pensare a stare a riposo! Avrai tempo poi per fare le faccende di casa.. Ma prima di tutto ora c’è il tuo pulcino  :heart:

@Giusy104 sono felice che stai bene.. Quando ti danno il responso di Harmony?

Una carezza a tutte pancine belle!  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #250430
    Cleite
    Partecipante

@Roby* si si

io abito attaccata a Pavia

del San Matteo sento solo parlare che bene.. Speriamo quindi!  :heart:

:rose: @Erzsike ti abbraccio forte e mi raccomando stai tranquilla e serena, ma soprattutto niente sforzi fisici!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #249790
    Cleite
    Partecipante

@erzsike ti abbraccio tanto e mi incrocio tutta per te!!!! Mi raccomando zero sforzi e totale riposo!

facci sapere come va  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 320 totali)