Ale8523

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 413 totali)
  • Ale8523
    Membro

Buongiorno ragazze come state?Ho perso un pò di aggiornamenti perché non sono più riuscita a leggervi vi voglio augurare un sereno 2017 con tutto il cuore e che il nuovo anno ci porti solo cose belle un bacione a tutte mie care  :heart:

La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #438089
    Ale8523
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze entro al volo per augurarvi un buon 2017 con la speranza che quest’anno ci porto ciò che desideriamo di più  :heart: abbiamo 12 mesi per farcela e ce la faremo  :heart: bacioni a tutte grandi guerriere  :rose:

Ale8523
    Membro

Grazie @Silvia speriamo!

Ale8523
    Membro

Buonasera ragazze mie belle 😊 perdonatemi se non ho più scritto ma è un periodo un pò difficile la ricerca disperata di un lavoro mi ha occupato la mente a tempo pieno… questo Natale andrà un pò così è come se fossi dentro un brutto sogno non riesco a crederci…ma non potevo non passare per augurarvi delle serene feste e un felice 2017 che speriamo ci porti quello che più desideriamo  :heart: @kisscat @Luciagan @Duda @elisa @Minnie @ricciola @rossa @Annam @Silvia @Valeria @chiaretta @punto vi abbraccio tutte  :heart: anche a quelle che non ho nominato per dimenticanza prometto che appena ho la mente più lucida torno indietro a leggermi tutti i vostri aggiornamenti bacioni a tutte  😚😚😚😚

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #435061
    Ale8523
    Membro

Buongiorno ragazze io oggi ultimo giro per gli ultimi regali di Natale!

@valysogni grazie ti abbraccio forte anch’io  :heart:

Buona giornata a tutte a presto 😚😚😚

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #434867
    Ale8523
    Membro

Buonasera ragazze anzi a quest’ora forse sarebbe più appropriato buona notte!

Mi sono persa molti messaggi in questi giorni perché non ho avuto il tempo di connettermi e mi spiace aver visto che i toni si sono un po’ accesi…condivido in pieno il pensiero di @Verde e credo che tutte debbano avere il diritto di manifestare il proprio pensiero e le proprie emozioni…senza temere di venire giudicate… stiamo tutte affrontando un percorso molto difficile che in certi momenti rende molto vulnerabili e non c’è un modo giusto e uno sbagliato di viverlo ci sono solo tante grandi donne con tante storie e caratteri diversi che cercano come meglio possono di andare avanti giorno per giorno… siamo qui per comprenderci, consigliarci, supportarci e anche sfogarci quando ne sentiamo il bisogno…non avrei voluto commentare per non rischiare di portare avanti questo discorso all’infinito ma ho preferito esprimere anche il mio pensiero proprio nell’ottica di sincerità che deve esserci in questo forum

@francesca8080 @speranza83 mi spiace tanto vi abbraccio forte :heart:

@lisaginevra sono contenta che tutto sommato la visita sia andata bene e che tu e tuo marito abbiate un nuovo spirito e la carica giusta per affrontare questa cura ti auguro il meglio :heart:

@melograno mi spiace non sò aiutarti con il Dhea io non l’ho mai preso

@diddina in bocca al lupo per il nuovo anno ti auguro di iniziare col botto :heart:

@anna97
    è ancora presto per qualsiasi previsione attendiamo incrociate il 27 xxxxxx

@mv751 mi spiace tanto raccogli i cocci, fai tutti gli accertamenti che ritieni opportuni e poi di corsa a recuperare i tuoi due polaretti :heart:

@tittolina grazie anche io ti auguro tutto il meglio  :heart:

Un grosso benvenuto alle nuove ragazze di cui purtroppo non ricordo i nomi perdonatemi :rose:

Un sincero augurio a tutte voi ragazze cercate di passare queste feste il più serenamente possibile insieme alle persone che amate e che il 2017 possa essere un buon anno per tutte :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #432864
    Ale8523
    Membro

Buona domenica a tutte ragazze  :heart:

@speranzosa mi spiace per l’arrivo delle malefiche  🙁 ma mi sono persa cosa avete deciso comincerai il percorso con l’anno nuovo oppure farete qualche tentativo naturalmente?

@valysogni grazie :heart: io abbastanza bene cerco di prenderla con filosofia se no questo tempo infinito che mi separa dalla fecondazione non mi passa più diciamo cerco di tenermi impegnata e nel frattempo spero sempre nella BDC 😄

Ale8523
    Membro

Buongiorno a tutte @Silvia che dolce la tua bimba alle prese con i primi amori  :heart:

@Vale
    ci sei quasi tranquilla :good: ricorda che il Clear rosa rileva solo il picco arriverà magari domani se la seconda linea ha iniziato ad apparire oggi

@Chiaretta
    mi spiace al momento non comprendo il tuo grafico bisogna aspettare e vedere tu intanto compita lo stesso!

@Duda novità?

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #432804
    Ale8523
    Membro

Buona serata a tutte ragazze @arriveranno buone vacanze goditele e ricaricati per affrontare il nuovo anno alla grande  :heart:

@lisaginevra come stai?Io valuterei seriamente un altro consulto e la possibilità di fare l’intervento visto le esperienze positive che ti hanno raccontato tante ragazze qui sul forum vedrai tutto andrà per il meglio  :heart:

@cucciola
    menomale che è tutto a posto lo spavento è passato rilassati e coccola il tuo fagiolino  :heart:

@vvnica il tuo cucciolo/a sarà splendido attendiamo che si mostri alla morfologica allora  :heart:

@melograno :heart: non vedo l’ora di saperti di nuovo in corsa mi preparo per tifare!

@lode grazie  :heart: io purtroppo sono in alto mare…devo aspettare ottobre e nel frattempo mi tengo impegnata con esami e visite varie si sa mai che salti fuori qualcosa…

@Anna
    ti auguro che il tuo sogno si avveri prestissimo :heart: non preoccuparti per le perdite può succedere l’importante è che non aumentino troppo

@valysogni mi spiace tanto per la tua storia certe infezioni sono infide lavorano nell’ombra ma ora sei lì sul tuo divano colorato e io ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene  :heart:

@Beauty finalmente vi riunite che bello e potrete finalmente coccolare insieme il vostro punto luce  :heart:

@diamante  :heart:

@tittolina perdonami mi ero persa il tuo messaggio non avevo capito che era già certo fossero 3 e non sapevo delle perdite un grande grande abbraccio cerca di stare tranquilla il più possibile  :heart:

@francesca
    aspetta lunedì prima di arrenderti :heart: ok? Il tuo stato d’animo è comprensibile e se è tua amica dovrebbe capirti e non fartelo pesare…

@piccolaflo cara ti capisco tutte noi chi più chi meno abbiamo provato questi sentimenti è normale… il mondo attorno a noi va avanti e a noi invece sembra sempre di rimanere bloccate nello stesso punto ma vedrai io ci credo che arriverà anche il nostro momento e allora sarà bellissimo :heart: :rose: ti stringo forte

@speranza
    mi spiace tanto per quello che hai passato in questo ultimo anno e per quello che ancora stai affrontando ma non smettere di crederci fino alla fine ti auguro che tutto vada bene :heart:

Ale8523
    Membro

Ciao ragazze come state? @elisa @ricciola gli ovetti per me sono piazzati bene ora dobbiamo solo aspettare tanti xxxx xxxxx  :heart:

@chiaretta
    @valeria magari questo mese l’ovulazione arriverà un pò più tardi ma non vi preoccupate nel frattempo continuate a compitare  :mail:  :mail:

@Duda attendiamo fiduciose :heart:

@Silvia
    riposati e fatti una tisana calda  :good:

@margherita
    non so’ dirti ma a quante settimane sei?Cerca di stare tranquilla per quel che ti è possibile almeno finché non saprai qualcosa di più preciso un abbraccio 😚

Buona serata a tutte  :heart:

Ale8523
    Membro

@kisscat non pensarci il calo adesso non vuol dir nulla è presto ed è ancora sopra la cover io ti faccio un super tifo  :heart:

@ricciola secondo me ti conviene provare a prenderla sempre alla stessa ora perché così altalenante è difficile capire  :unsure:

@Valeria
    dacci dentro quello è muco fertile ci sei quasi  :heart:

Buona notte ragazze a domani  :heart:

Ale8523
    Membro

Buongiorno ragazze :bye: @kisscat giusto confidiamo nella Befana!!!!

@duda mi spiace tanto purtroppo tb in ribasso non è un buon segnale ma ci si riprova col nuovo anno!!! :heart:

@Vale
    finalmente ora riposati e stacca un  po’ 😉

@minnie
    mi spiace per tuo marito magari è il caso di provare con un altro medicinale…

@Silvia
    ottimo direi che la visita è andata benissimo :rose:

Buona giornata a tutte!!!!!

Ale8523
    Membro

[quote quote=432096] @ale x cosa devi prendere esempio?! :wacko:

Per la tua carica sei travolgente 😊

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #432105
    Ale8523
    Membro

Buonasera a tutte ragazze eccomi @Valysogny woww  buona cova riposati e coccola i tuoi embrioncini :heart: @cucciola ottime beta :yahoo: @didinato secondo me va benissimo lo stesso :heart: @mammadentro felicissima per te chissà che emozione hai provato :heart: @francesca8080 non cedere ai dubbi e allo sconforto per adesso è ancora presto tanti xxxxxxx :heart: @milù evvaiiii che bello finalmente a casa ora riposo assoluto mi raccomando :heart: @lisaginevra ottimo spirito ci devi credere e vedrai tutto può succedere :heart: @beauty bellissime beta :heart: grazie di aver chiesto di me si non ti sbagli le aspettavo in questi giorni e puntuali come un orologio svizzero sono arrivate il 13 😥 ma lo sapevo dopo dieci giorni di spotting era inevitabile anzi non vedevo l’ora arrivassero per poter ripartire :good:

@anna97
    benvenuta :rose:

@pallina
    finalmente domani eco hai visto sembrava lunga ma il tempo vola! In bocca al lupo :heart:

@memy che bello una femminuccia :heart:

Bacioni e buona serata a tutte

@verde :heart: @iris :heart: lilly :heart: piccolaflo :heart: asia :heart: vvnica :heart: @faith :heart: @speranzosa :heart: @melograno :heart: @tiaspetterò :heart: @lode :heart: @ele.ele :heart:

Ale8523
    Membro

@rossa wow che numerone :heart: aggiornaci al più presto sulla visita :rose:  @kisscat anche io sono un po’ scaramantica ma se tu non lo sei afferra al volo l’offerta!

ragazze avete ragione scusate non ho ancora aggiornato la firma!!! A me sono arrivate puntuali il 13 dicembre altro che cicogna…. 😥 ma del resto me l’aspettavo dopo 10 giorni e più di spotting!!!

@lucia
    devo prendere esempio da te!!!!

@Silvia
    che brava la tua bimba :heart:

Ale8523
    Membro

@Lucia sei fantastica sei super agguerrita B-) anche io però la penso come @punto non esagerare lì sotto quando metti uno non mettere l’altro

@Kisscat brava mantieniti impegnata 🙂  il tuo grafico mi piace incrociamo piano piano xxxxxxxx :heart:

@minnie
    hai visto ovulazione confermata ottimo :good: io mi trovo molto bene con il multicentrum premamma!

@duda sono felice che stai meglio dai che sei agli sgoccioli tra poco sapremo xxxxxxxxx :heart:

Ale8523
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze come state?

@Vale
    buon ultimo giorno spacca tutto!!!

@Lucia
    mi spiace tantissimo il tuo grafico era splendido…anche a me lo spotting si è trasformato in ciclo il 13…ci daremo la mano anche questo mese…io ti vedo già bella pronta e carica!!!

@rossa in bocca al lupo per oggi  :heart:

@Minnie
    com’è andata l’eco ti hanno confermato l’ovulazione?

@Duda come va?

@kisscat come stai?E il tuo cagnolone?  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #431062
    Ale8523
    Membro

Buon pomeriggio ragazze @beauty  :heart: @tittolina  :heart:

@milu’ che belle notizie sono troppo felice per te ora riposati per affrontare un 2017 scoppiettante  :heart:

@speranzosa mi spiace purtroppo certi medici non hanno per niente tatto ed educazione tu pensa solo che ora hai il tuo piano e super carica per gennaio  :heart:

@didinato congratulazioni  :heart:

@Valysogni buon transfer per domani  :heart:

Bacioni e abbracci a tutte fanciulle  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

Ale8523
    Membro

@Margherita wow che emozione  :heart:

@rossa tu come stai?Prossime beta?

Ale8523
    Membro

Buon pomeriggio ragazze accidenti che sbadata @Lucia buon onomastico 😚

@kisscat perdonami mi sono persa auguriiiii in ritardissimo  :heart:

@Duda mi hai fatto morire con l’esperimento in versione natalizia!!!

@Eli
    mi spiace anche io il mese scorso solo un compitino nei giorni giusti che sfortuna accade sempre qualcosa  :unsure: però dai mai dire mai xxxxxx

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #430817
    Ale8523
    Membro

Buonasera ragazze wow @Beauty sono felicissima per te che bella notizia  :yahoo:  :heart:

@Valysogni faccio un super tifo per i tuoi 4 embrioncini  :heart:  :heart:

@tiaspettero’ mi spiace tanto 🙁  ma non è possibile che tu le abbia fatte troppo presto quando avresti dovuto farle?

@melograno mi spiace davvero ora cerca di approfondire con il tuo centro e riparti con un nuovo piano d’attacco  :heart:

@arriverannotempimigliori bello che la ciste è regredire la cura ha funzionato  :heart: prenditi tutto il tempo che vuoi noi ti aspettiamo  :heart:

@francesca
    buona cova hai visto che alla fine ce l’hai fatta incrocio per te xxxxx  :heart:

@milu’ come è andata?

Vi auguro una buona notte ragazze a presto  :heart:

Ale8523
    Membro

Grazie @Silvia si infatti mi rimarrà tutto sullo stomaco a quest’ora!

Ale8523
    Membro

@Valeria in bocca al lupo per i tuoi esami 😙😙

@Mary
    mi spiace tanto ma non abbatterti e pronta a esultare alla Befana  :heart:

@Lucia
    che forte sto morendo dal ridere ti immagino in bagno con contenitore di ricotta e olio alla mano  😉

@Duda cavoli ma quest’influenza sempre nei momenti meno opportuni riprenditi presto 😚

Un grosso saluto a tutte ragazze vado a mangiare che stasera ho fatto veramente taaaaaardi  :wacko:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #430366
    Ale8523
    Membro

Buongiorno ragazze 😊 faccio un super in bocca al lupo agli appuntamenti di oggi perché tutto vada per il meglio @speranzosa @valysogni @lode @milu’  :heart:

@piccolaFlo un abbraccio speciale :heart: in bocca al lupo per gli esami e facci sapere cosa ti dice il gine su come intende procedere 😊

@cucciola83 Congratulazioni  :yahoo:  :heart:

@blu non ti conosco bene ma posso comunque immaginare quanto sia difficile questo momento ti abbraccio forte forte  :heart:

Un grande saluto a tutte ragazze  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #430365
    Ale8523
    Membro

Buongiorno ragazze 😊 faccio un super in bocca al lupo agli appuntamenti di oggi perché tutto vada per il meglio @speranzosa @valysogni @lode @milu’  :heart:

@piccolaFlo un abbraccio speciale :heart: in bocca al lupo per gli esami e facci sapere cosa ti dice il gine su come intende procedere 😊

@cucciola83 Congratulazioni  :yahoo:  :heart:

@blu non ti conosco bene ma posso comunque immaginare quanto sia difficile questo momento ti abbraccio forte forte  :heart:

Un grande saluto a tutte ragazze  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 413 totali)