FARFALLINAFELICE

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317779

Ecco le mie piumette…

Per voi che mi avete chiesto di raccontarvi…. allora premetto che ancora non ci credo ma allo stesso tempo vorrei urlarlo al mondo intero ed è tutto il giorno che sono con i test in mano… li guardo e li riguardo..

Non ci speravo più, sono sincera, oltre tutto due amiche mi avevano comunicato della loro gravidanza e io mi ero chiusa totalmente a riccio… con il cuore pieno di lacrime..

Giovedì scorso mega dolore a basso ventre e nello stesso tempo alla schiena,  perdita di sangue (tanto da farmi pensare ad un inizio ciclo) e poi macchioline marroncine… , tanta pipì, seno dolente ma non eccessivamente ..

Non le aspettavo per lunedì… ma questa volta ho fatto il test non credendoci…  anzi avevo paura a farlo… per via di un ulteriore “smacco”.

Era 4 anni che cercavamo… ormai avevo gettato la spugna, poi una conoscente mi ha consigliato di recitare una novena che dicono che sia proprio per gravidanza. Sono credente e l’ho recitata… forse era destino, forse la novena mi ha aiutata… forse tante cose ma ancora io non ci credo ..

Vi abbraccio tutte, perché tra voi ho sempre ricevuto messaggi di speranza e forza…

un bacione grande  :heart:  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317482

Lancio tutte quelle che posso… io cercavo di prenderle dal 2012… e ora che sono riuscita a prenderle non mi par vero!!!!

e’ proprio vero… quando meno te l’aspetti .. ecco che arriva la lieta novella!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317471

Ehy ragazze ho fatto il test di gravidanza … per la verità ne ho fatti due…POSITIVO!!! Clearblu dice 3 + :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317202

BO RAGAZZE.. NON SO SE CREDERCI O NO… SAREBBE UN SOGNO… ANCHE STANOTTE HO SOGNATO CHE DOVEVO FARE UN TEST..E POI MI VEDEVO CON IN BRACCIO UNA BIMBA DI POCHI MESI…

NON VOGLIO ILLUDERMI… MA SAREBBE UN VERO REGALO!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317189

CIAO ACCOGLIETE ANCHE ME? NON LE ASPETTAVO PER LUNEDÌ… DALLA SETTIMANA SCORSA HO MACCHIOLINE MARRONCINE… DOMANI FARÒ UN TEST… :wacko:  :wacko:

in risposta a: CHI MI DA UN CONSIGLIO PER FAVORE? #315727

AD OGGI RIMANE TUTTO INVARIATO… STESSA SITUAZIONE, CICLO NON ANCORA ARRIVATO… AIUTO NON CI STO CAPENDO PIÙ NULLA… NON LE ASPETTAVO PER IERI… TEST O NON TEST?

in risposta a: CHI MI DA UN CONSIGLIO PER FAVORE? #314267

Io vi ringrazio per le risposte, ma ormai non ci capisco più nulla… Perché ogni volta che mi pulisco trovo sangue ma l’assorbente é quasi pulito.. tranne le piccole macchie marroni…

che dire? La cicogna non arriverà mai per me…

in risposta a: CHI MI DA UN CONSIGLIO PER FAVORE? #314264

Io vi ringrazio tutte, ormai non ci capisco più nulla perché ogni volta che mi pulisco trovo sangue ma l’assorbente é quasi pulito.. Tranne le solite macchie marroncine…

in risposta a: CHI MI DA UN CONSIGLIO PER FAVORE? #314069

CIAO LINDA E’ SUCCESSO UNA COSA SIMILE ANCHE A TE? A ME PREOCCUPA LA MACCHIA DI SANGUE…

in risposta a: Centro sterilitá Reggio Emilia chi lo conosce? #297670

Ciao io sono agli inizi…ho il colloquio con questa dottoressa…

in risposta a: Centro sterilitá Reggio Emilia chi lo conosce? #297224

Grazie Cara… Tu a che punto sei? Se vuoi ci possiamo sentire in privato…

in risposta a: Centro sterilitá Reggio Emilia chi lo conosce? #297084

Ciao io ti chiedevo opinioni su una dottoressa dal nome Maria Immalcolada Paldo … Avendo un colloquio con lei e sono un po’ agitata X tutto..

grazie di cuore

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #252845

Ciao compagne di avventura! Demoralizzaissima!, ieri sera dopo plin plin  macchie sulla carta igienica rosate (mai viste prima da quando ho cominciato questa lunghissima strada in salita!!) Metto assorbente per precauzione. Oggi giorno X. Stamattina assorbente candido ma da oggi mal di testa. Prendo oki ma anche se passa un fastidio rimane. Alle 18 vado in bagno e nel pulirmi macchie marroncine. Ora? Assorbente con piccole macchie marroncine…

Demoralizzata!! Tanto voglia di piangere!!! Scusate il mio sfogo…

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250426

…ciaoooo accogliete anche me? Non le aspetterei per il 16… 😊😊

in risposta a: Chi ci da speranza? #247462

Grazie Arya86 della tua dolcissima testimonianza … mi sono commossa 😢😀

Giulia anch’io all’inizio del mio viaggio mi facevo viaggi e sogni bellissimi, unici, e ci rimanevo male ogni mese o quando mi annunciavano una gravidanza …. Ora mi affido al destino … È sicuramente quando arriverà , e se non arriverà pazienza, tutto sarà più illuminato.

Siete dolcissime entrambi.. Grazie di cuore! 🌺💝

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #172309

Arrivate ! Ci ho sperato con tutta me stessa..

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #171639

Ci sono anch’io che non le aspetto per il 16… Ad oggi molto dolore al seno e stop…ma non mi illudo …un bacino a tutte 🙂

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #164593

Grazie Ale …

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #164546

Ho gli occhi pieni di lacrime perché anche questo mese sono arrivate….ma perché ??? Sono demoralizzatissima….ho solo voglia di piangere piangere e ancora piangere … E anche oggi sento da una mia collega che i sua figlia aspetta il secondo è suo figlio il quarto…ecco perché un po’ di gioia anche per noi no??? Chiedo troppo ? Scusate ragazze per lo sfogo…  🙁  🙁  🙁

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #163332

Ciao ragazze posso unirmi anch’io tra quelle che spereno in dicembre? Dopo un anno abbondante di tentativi , spero in un piccolo miracolo di Natale…perché ho proprio bisogno di un miracolò!

in risposta a: Domanda imbarazzante ma non ridete peró…:-) t #153110

GRAZIE a tutte …perché ogni volta che scrivo voi, che siete sempre molto carine, mi rispondete sempre!!

un abbraccio e che questo mese …sia per tutte il mese del positivo ….

in risposta a: Chi mi da qualche speranza? #146454

Ehi …GRAZIE..ma in tantissime mi avete risposto…siete state troppo carine davvero!!!

Rugatartina…che sollievo (permettimi l’espressione ) nel sapere che non sono la sola….dai confrontiamoli volentieri…tu di dove sei?

un abbraccio a tutte

in risposta a: Chi mi da qualche speranza? #146149

Grazie a tutte per le vostre risposte…grazie per le piumette …

in risposta a: Chi sogna come dirlo al futuro papà? #144746

Io per il momento spero solo di acchiappar la la pennuta…al poi non ci voglio più pensare…ormai ho perso le speranze (anche lui..:-( …. )

scusate la mia acidità ma sono stanca di vedere spuntare pance da ogni parte …

in risposta a: Giorno X .. #132287

Arrivate ieri…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)