Ecco le mie piumette…
Per voi che mi avete chiesto di raccontarvi…. allora premetto che ancora non ci credo ma allo stesso tempo vorrei urlarlo al mondo intero ed è tutto il giorno che sono con i test in mano… li guardo e li riguardo..
Non ci speravo più, sono sincera, oltre tutto due amiche mi avevano comunicato della loro gravidanza e io mi ero chiusa totalmente a riccio… con il cuore pieno di lacrime..
Giovedì scorso mega dolore a basso ventre e nello stesso tempo alla schiena, perdita di sangue (tanto da farmi pensare ad un inizio ciclo) e poi macchioline marroncine… , tanta pipì, seno dolente ma non eccessivamente ..
Non le aspettavo per lunedì… ma questa volta ho fatto il test non credendoci… anzi avevo paura a farlo… per via di un ulteriore “smacco”.
Era 4 anni che cercavamo… ormai avevo gettato la spugna, poi una conoscente mi ha consigliato di recitare una novena che dicono che sia proprio per gravidanza. Sono credente e l’ho recitata… forse era destino, forse la novena mi ha aiutata… forse tante cose ma ancora io non ci credo ..
Vi abbraccio tutte, perché tra voi ho sempre ricevuto messaggi di speranza e forza…
un bacione grande :heart: :heart: