Federik@

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 127 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #244202
    Federik@
    Membro

Ciao, anche io ero policistica e avevo ovulazione sporadiche. Mi hanno dato clomid e al terzo tentativo ero incinta. Anche io con i primi due tentativi andati a vuoto ho perso un po’ le speranze e con il terzo ho staccato il pensiero il più possibile, non ho misurato la temperatura basale e ho avuto rapporti liberi quando ci andava, ora i miei gioielli hanno un mese e mezzo.. Se posso permettermi, se al terzo ciclo di clomid non succede nulla io farei esami vari sia lui che che x te. In bocca al lupo.

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #236673
    Federik@
    Membro

Congratulazioni laurina..nessun altra???

Accept the good
    in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #235318
    Federik@
    Membro

Grazie a tutte x avermi risposto. Buona giornata

Accept the good
    in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #233971
    Federik@
    Membro

@sally congratulazioni anche a te, anche se in ritardo..e grazie per l informazione.. Spero di sentirti ancora. Buona serata.

Accept the good
    in risposta a: mamme apr mag giu 2015 #233590
    Federik@
    Membro

Ciao, provo a chiedervi una info se qualcuna mi può rispondere, io ho avuto i miei amori il 01/07 ed essendo gemelli per mancanza di tempo e per il fatto che non posso allattarli direttamente al seno per non stancarli sto usando anche latte artificiale. QuAndo sterilizzate i biberon li asciugate o li lasciate bagnati? Grazie mille

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #233581
    Federik@
    Membro

Grande Lily… Congratulazioni.. Forza alle altre, tra poco abbraccerete i vostri piccoli amori..un bacio

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #231522
    Federik@
    Membro

Trial ragazze ho avuto tempo solo oggi per scrivere che il 01/07/2015 alle 01.09 è nata Anna e alle 01.19 Michele con parto naturale indotto per il fatto che sono gemelli. per via del basso peso ci hanno dimesso ieri pomeriggio dall ospedale. Mi avevano ricoverata il 30/06/2015 . Ragazze è un emozione davvero indescrivibile, vivetela il più serenamente possibile. In bocca al lupo e a presto.

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #225745
    Federik@
    Membro

Forse non mi sono spiegata.. Volevo dire che gli esami e tamponi devono essere fatti  al massimo 4 settimane prima della data presunta.. Altrimenti sono troppo vecchi.. Al corso pre parto hanno detto così..

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #225744
    Federik@
    Membro

@laretta da quanto ne ho capito io non sono attendibili esami e tamponi fatti un mese prima della data del parto.. ciao..

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #224270
    Federik@
    Membro

Ciao bili, sono scontenta che state bene!! E che ti è passato il prurito.

visita di oggi tutto ok, i bimbi pesano 2kg ciascuno è sono nella norma per essere gemelli.  Entrambi cefalici, nonostante pensavo che Michele fosse podalico, quindi, se non succede nulla prima, il 30/06 mi ricoverano e mi inducono il parto naturale.. Sono davvero contenta..

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #223472
    Federik@
    Membro

Che bello Simona..si manca veramente poco, io tamponi fatti oggi, e visita venerdì.. Penso spesso al momento in cui abbracceremo i nostri piccoli..

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #222230
    Federik@
    Membro

Guenda purtroppo non sono arrivate. Ti lascio il mio cellulare.. 3332326826

ciao

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #222069
    Federik@
    Membro

Ragazze questo caldo mi toglie le forze. Ho dei piedi così gonfi che fatico a camminare.. Ancora poco dai.. Voi state bene?

gueNda ho visto che a giugno si sono date da fare..ho controllato più volte, ma la mail non mi è arrivata.. Puoi provare a rimandarla? Grazie ciao

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Giugno 2015 #221228
    Federik@
    Membro

Ciao a tutte ragazze e complimenti per la nascita dei vostri bimbi, io sono una mamma di luglio e vi ho sempre seguito anche perché avete due mammine con gemelli.. Io ho dpp 16 luglio, ma a fine giugno mi ricoverano e me li fanno avere o con taglio o naturale.. Sempre che non succeda nulla prima.

ancora complimenti a tutte e un grande in bocca al lupo alle ragazze ancora in attesa. A presto.

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #220427
    Federik@
    Membro

Ti lascio la mia mail..così ci scriviamo e possiamo scambiarci i numeri se ti va

federika1983@hotmail.it

ciao

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #220259
    Federik@
    Membro

Guenda allora non ho speranze.. Anna sono sicura e cefalica, ma Michele secondo me è podalico..però devo aspettare il 12 per sapere anche se lo sento singhiozzare nella parte alta.. Ma i nomi li avete decisi?

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #220238
    Federik@
    Membro

Quindi stai dicendo che nel tuo caso il dolore è stato abbastanza sopportabile…bene dai, perché mi sto preparando al peggio.. E sento davvero molte ragazze che decidono di non farla.. Io preparo tutte le visite ed esami del sangue, Poi vedremo quel giorno.. Buonanotte.

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #219969
    Federik@
    Membro

Ciao Simo, certo che un trasloco ora immagino sia difficoltoso.. Dai che manca poco e poi saremo ricompensate da tutte le nostre fatiche e ansie di questi nove mesi.. Anche io non vedo l ora di conoscere i miei piccoli.. Qui a casa e tutto pronto per il loro arrivo…

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #219964
    Federik@
    Membro

Grazie Lily, si diciamo che per fortuna sono sempre stata bene, mi sono assentata da lavoro solo quando avevo qualche visita, mai un mal di testa o altro, ora però sento il bisogno di riposare in previsione del parto e del dopo..

Io visita per epidurale otto giugno.. Se Avremo parto naturale penso proprio che la farò, però devo dire che sento molte ragazze anche al corso pre parto che non vogliono farla, ora anche tu Lily mi dici così.. Se non sono troppo invadente potresti spiegarmi perché? io sono alla prima gravidanza, e nonostante spero di affrontare un parto naturale e riuscire ad attaccarli al seno prima possibile un po’ mi spaventa il dolore..

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #219906
    Federik@
    Membro

Ciao ragazze oggi è il primo giorno che sono a casa, avevo chiesto la flessibilità ma l ho lavorata a metà, perché se mi anticipano a fine giugno il parto vorrei riposare un pochino. Poi adesso la pancia pesa davvero molto e inoltre giorno si giorno no ho qualche visita o esame da fare..

non vedo l ora di vedere i due marmocchi, la prossima eco  è il 12 giugno, e mi fisseranno data ricovero.

siamo già quasi al traguardo, tanto erano lente le prime settimane, ora mi sembra che il tempo sia volato….

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #215882
    Federik@
    Membro

Mi spiace, ma i dolori da cosa sono dovuti? Hai contrazioni dolorose? Anche io anticiperò e mi faranno partorire verso la fine di giugno. All ultima morfologica che farò il 12 giugno mi diranno la data del ricovero…aiuto..

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #215703
    Federik@
    Membro

Ciao guenda come stai? Sei tranquilla??non solo x il parto, ma anche x il dopo..spero di sentirti ancora così magari ci scambiamo consigli.. Volevo anche chiederti come mail nel tuo conteggio dice che mancano 36 giorni..e i nomi li hai scelti???

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #215625
    Federik@
    Membro

@laurina ero io che ti avevo chiesto info per eco 3D, adesso sono sempre più curiosa di vedere che faccia hanno Anna e Michele… Quando vai il 25 dopo raccontaci come è andata..

Gioia che bello hai già il tuo piccolo spero che stiate bene entrambi..

buona serata ragazze

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #211153
    Federik@
    Membro

@guenda alla visita del 5 maggio si.. Ma secondo me ieri Michele si è messo podalico.. Mi sembra di sentire quando ha il sminghiozzo e lo sento verso l alto.. Tu come sei messa??

ragazze stasera ho piedi gonfissimi, non vedo le caviglie.. Mi devo preoccupare?

Accept the good
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #210125
    Federik@
    Membro

@laurina per episiotomia so di cosa si tratta ma non ho esperienze in merito..  Per l Eco 3D ci avevo pensato, ma non mi sono ancora informata, se decidi di farla mi aggiorni su com e? Grazie

Accept the good
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 127 totali)