saretta82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 185 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #435738
    saretta82
    Membro

Buon Natale a tutte❤

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #432217
    saretta82
    Membro

Roxell direi di stare tranquilla..😘si vede che là usano questo protocollo..cmq è giusto essere prudenti ma neanche diventare ossessionate(parole del mio gine)..un bacio buona gg a tutte

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #432174
    saretta82
    Membro

Martyk..mi dispiace per il tuo piccolo..Speriamo bene!io ho fatto l amnio un mese fa..nn ho fatto gg di riposo prima solo tre gg dopo stando quasi sempre a letto e nn ho preso nessun farmaco o antibiotico!certo nn è una passeggiata psicologicamente parlando però stai il piu serena possibile e affidati a mani esperte!un abbraccio :bye:

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #431465
    saretta82
    Membro

Ciao a tutte…noi ieri morfologica..tutto benissimo la piccola nn stava ferma un secondo!PiccolaBo se fossi in te un salto al pronto soccorso lo farei…meglio un controllo in più..baci :bye:

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #428949
    saretta82
    Membro

Ciao ragazze..qui tutto ok..le nausee piano piano stanno sparendo..ma iniziAno i dolori alla testa e schiena..sigh!noi siamo venuti giu vicino a Salerno dai miei suoceri e nnvi dico quanto sto mangiando…nn passa un ora senza mettere in bocca qlc povera me!voi cone state? martedì noimorfologica👍😄

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #426882
    saretta82
    Membro

Ragazze come state?io raffreddata e sono parecchi gg che ho mal di testa…a qlc succede?mi sento in colpa a prendee sempre tachipirina..ma nn posso fare altrimenti..mi sa che questa gravidanza andrà cosi😕

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #426596
    saretta82
    Membro

grazie dotty78😄

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #426299
    saretta82
    Membro

Ciao mammine..qui sempre molte nausee e candide varie😟..nel frattempo sono arrivate le risposte definitive dell amnio ed è tutto ok..in attesa di una femminuccia❤😘ora finalmente voglio godermi questa gravidanza!!!la mia data del parto sarà 28/4 nn so come faccio ad inserirla😕

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #421262
    saretta82
    Membro

Ciao mamme come state?ieri ho ritirato esame urine piu urocultura..un disastro ho tutti i valori super sballati😱tra una sett devo rifare l esame..uffi ma c è sempre qlc che dà stress…a qlc di voi è capitato?

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #417559
    saretta82
    Membro

Rosa..Speriamo bene..io è da inizio gravidanza che ho queste secrezioni maleodoranti..che ogni tanto curo..candida..ma il mio gine è tranquillissimo..chissà il tuo cosa sospetta..sono tutti diversi mi sa..in bocca al lupo

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #417129
    saretta82
    Membro

La Ste tranquilla ognuno ha i suoi tempi..col primo bimbo  avevo sentito i primi movimenti attorno 18/19 sett..ora 16/17..ecco perché….cmq se senti tipo bollicine vedrai che a breve sentirai anche i colpetti.. :heart: Ciao Roxell come sei giovane..beata te :good: anch’io sono a casa ma ho un bimbo di due anni a cui badare perché nn va all asilo..prenditi del tempo per riposare fare esercizi leggere..perché credimi(almeno per mia esperienza) poi sarà davvero difficile buonanotte a tutte

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #416399
    saretta82
    Membro

Ciao mamme oggi ho fatto ecografia per sentire il battito dopo l amnio..tutto ok e mi.ha ridatata dal primo maggio al 28 aprile quindi mi sposto volentieri tra di voi :bye: !io sono sempre affamata e per il momento ho preso 2kili!da una sett sento la mia bimba muoversi soprattutto la sera quando sono a letto!buonanotte a tutte

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #415999
    saretta82
    Membro

Ciao mamme ogni tanto mi.piace leggere le mamme in arrivo..io sono gia mamma di un bimbo di due anni e a maggio sarò mamma bis❤!TrudEileen nella prima gravidanza avevo preso apermus sotto consiglio della mia ostetrica..morale ho avuto contrazioni fortissime e 17 ore tdi Travaglio..in ospedale poi quando hanno saputo che prendevo apermus un.ostetrica si è messa le mani nei capelli dicendo che fanno venire contrazioni forti..in questa seconda gravidanza sicuramente nn li prenderò…questa è la mia esperienza!in bocca al lupo a tutte voi😍

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #415487
    saretta82
    Membro

Uffi anche passati i tre mesi nn possiamo stare un attimo tranquille😕Francy come mai ancora a riposo assoluto?te l ha consigliato il dottore?io ho fatto tre gg poi sono tornata alla vita di sempre..in questi gg ho dolorini alle ovaie boh…domani anche te controllo battito?😄

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #415281
    saretta82
    Membro

Ciao mamme!!Francy tutto bene? :bye:

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #414059
    saretta82
    Membro

ciao mamme..io per il momento nn sto facendo nessuna attività essendo entrata nn da molto nel quarto mese..dal prossimo inizierò nuoto!con la prima gravidanza avevo preso 9kl ma so che qui ne prenderò di piu perché ho sempre la testa dentro il frigo!!😱Francy ti hanno chiamata per le prime risp?a noi si stamattina ed è tutto ok.. :yahoo: e sarà una femminuccia come previsto

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #413750
    saretta82
    Membro

Si infatti era meglio nn farlo :scratch: in bocca al lupo anche a te..cmq anch’io ad aprile avrò 35 quindi nn più giovincella😀

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #413717
    saretta82
    Membro

Francy a me nn hanno dato niente ne prima ne dopo :mail: ..si anch io sono a letto a riposo anche se è difficile con il mio pupo di due anni!siii domani in teoria i.primi risultati che poi sono anche i più importanti o?noi l abbiamo fatta perché al bitest nn abbiamo avuto numeri brillanti..te?

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #413677
    saretta82
    Membro

Ciao mamme sono una mamma del primo maggio quindi mi sento un po anche di aprile😊Francy anch’io lunedi ho fatto amniocentesi a Bologna..sono in ansia per ogni cosa..te come stai?c è qlc altra che l ha gia fatta?grazie

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #412669
    saretta82
    Membro

In teoria solo oggi (ma per precauzione) poi si ritorna a fare la solita vita..senza ovviamente spostare mattoni😂

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #412557
    saretta82
    Membro

Ciao mamme ieri ho fatto l amniocentesi ora sono a casa a letto…tanti incrocini per me!!😄voi come state?

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #408112
    saretta82
    Membro

Si Stella io la pagherò cosi..se hai 35 anni o se hai avuto un numero pari o inferiore a 1:250 allora è gratis credo :bye:

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #407755
    saretta82
    Membro

Ciao ragazze!io farò l amnio e la pagherò mille euro..che botta ma avendo avuto numeri un po alti vogliamo essere certi!speriamo sia tutto ok.. :good:

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #405963
    saretta82
    Membro

Ciao mamme stamattina ho fatto eco con TN e i risultati del bitest hanno dato rischio alto per sindrome down..sono davvero senza parole due anni fa con il mio bimbo il rischio era praticamente inesistente!quindi il gine ci ha consigliato l amnio che farò il 7..c è qlc nella mia stessa situazione??sono molto angosciata perché mai avrei pensato di doverlo fare..un abbraccio

vivi e lascia vivere
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #405960
    saretta82
    Membro

ciao mamme sono una mamma di maggio 2017..oggi ho fatto eco con TN e la percentuale è molto alta per rischio down..sono rimasta davvero senzs parole perché con il mio primo bimbo due anni fa era bassissima..abbiamo deciso di fare l amnio..c è qlc di voi che è capitata la stessa cosa?grazie mille ps: ho 34 anni

vivi e lascia vivere
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 185 totali)