Risposte nei forum create
-
saretta82
MembroRagazze scusate mi è partito il messaggio in questo modo il fatto che sto dettando e Ale fa il monello
vivi e lascia viveresaretta82
MembroCiao mamme
Tweety mi dispiace molto e ti capisco benissimo io sono quasi 7 mesi che non dormo…Ale fa così tutte le notti notte più notte meno, purtroppo anche a me dicono di avere pazienza che prima o poi si regolarizzera’… Sonoo convinta che lui abbia sonno agitato e che non abbia dolori, da quello che leggo mi sembra che la tua piccola si è uguale a lui! Cerca di chiamare qualcuno e riposare il p :bye: :heart: :heart: omeriggio se puoi figurati che noi siamo qui d :bye: a soli e non ho mai nessuno che mi dia il cambio!
Il resto il mio piccolo messo il suo secondo dentinosecondode deivivi e lascia viveresaretta82
MembroCiao mamme
Didisonica…assolutamente si..i piccoli fanno un periodo di prove diciamo sonore e fanno la tosse finta..sono fantastici!
Tweety anche Ale stanotte si e’ svegliato di continuo anche ogni 30 minuti e dire che sono a pezzi e’ poco….in piu ho la schiena bloccata con dolori fortissimi voi ne soffrite?
Buon pranzovivi e lascia viveresaretta82
MembroCiao mamme
Tweety sono d accordo con Verape..hai bisogno di staccare un pochino; io ti consiglierei una pizza con le amiche o una seduta dalla parrucchiera o estetista..sono cose che ormai noi mamme non facciamo piu!
Verape mi dispiace per qste coliche, Ale le ha avute fino ai 4 mesi circa e so bene cosa vuol dire..hai provato anche a stimolarlo con tubicino?ricordo che quando siamo stati all ospedale ce lo avevanp consigliato!
Ale ha messo il suo primo dentino e credo che a giorni mettera’ il secondo..poveri piccoli quanta sofferenza per diventare grandi!
Le nostre notti ancora molto agitate…poppa almeno due volte a notte e si sveglia prestissimissimo!vivi e lascia viveresaretta82
MembroCiao mamme
Tranquilla Tweety la fase delle urla e’ normalissima poi arrivera’ quella delle pernacchie…troppo belli i pupi!
Io sono a pezzi con la schiena Ale vuole sempre stare in braccio e io sto andando avanti a tachipirine sigh
Ho notato che sotto sta spuntando il dentino…speriamo bene!
Buonanotte care e speriamo lo siavivi e lascia viveresaretta82
MembroAuguri Aurora!
A pranzo ho messo la sabbiolina nel brodo ed e” stata un successo…e stasera lo stracchino..ha gustato tutto!
Buonanotte a tuttevivi e lascia viveresaretta82
MembroBuonasera mamme!
Tweety ti capisco…anch io faccio fatica a digerire certe cose di mia suocera!
Auguri Emanuele!
Oggi siamo stati dalla pediatra, Ale pesa 8950 un torello..mi ha detto che posso iniziare con la pastina,carne rossa e yoghurt ..evviva!
Per le gengive mi ha consigliato un gel e se voglio anche la camilia che e’ prodotto omeopatico…per il fluoro dopo gli 8 mesi!
Buonanotte e speriamo lo sia per tutte noivivi e lascia viveresaretta82
MembroVerape che amore di pupo che hai!
Giulia, anche Ale se mi alzo per andare in bagno si sveglia..infatti stanotte svegli dalle 5 sigh…io distrutta!
Tweety a me la pediatra non ha detto del fluoro grrrr …il 17 glielo chiedero’!
Ale sono un po di gg che e’ molto noioso..ho paura che siano i dentini..
Bacivivi e lascia viveresaretta82
MembroCiao mamme
Ieri Ale ha mangiato la pappa alle 7,30 circa, alle 9,30 si e’ addormentato…non vi dico che male al seno avendo saltato la poppata mi bruciava tutto..poi finalmente alle 3 si e’ svegliato e l ho attaccato!e alle 6 mi ha buttata giu dal letto!
Bacivivi e lascia viveresaretta82
MembroNoi oggi abbiamo iniziato con la pappa serale..ora e’ crollato..vedremo.un po come va!notte mammine
MembroRagazze non so..pero al compimento dei 6 mesi qste cose sono cambiate..prima sveglio ogni due ore e mai nel suo lettino ora sembra stia cambiando davvero!per il resto durante il gg vuole sempre stare in braccio..e qui ancora nessun riscontro positivo :wacko: …pazienza ci vuole pazienza!baci
MembroCiao mamme,
Ale ieri ha fatto 6 mesi e come per magia sono alcune notti che si sveglia solo una volta per mangiare e io quasi non ci credo!In piu sta dormendo nel suo lettino..quindi Giulia2 posso solo dirti di non mollare che prima o poi ce la farai..io ci ho messo tutti qsti mesi sigh!.vivi e lascia viveresaretta82
MembroTweety o mamme mi potete spiegare il collegamento osteopata sonno bimbo?grazie!noi abbiamo iniziato lo svezzamento da un mesetto circa e Ale gradisce molto!buonanottee come sempre…speriamo bene!
MembroTweety alla fine il mio Ale si comporta proprio come la tua piccola..in 6 mesi non mi ha mai tirato piu di 3,30 ore…me lo consigli l osteopata?ciao mammine
MembroCiao mamme
Tweety ma la tua piccola si sveglia e poi si riaddormenta? O quando si sveglia non dorme più? perché il mio pupo sono sei mesi che mi fa sveglia ogni due tre ore…poi allatto e piano si riaddormenta.. a volte poi rimane proprio sveglio un’oretta e più…. anch’io sono stanca stanca stanca e vorrei trovare una soluzione
Baci buona seratavivi e lascia viveresaretta82
MembroCiao F14..anche Ale l abbiamo trovato spesso cosi…la notte e’ un terremoto…e anch io come te mi preoccupo spesso…cmq confrontandomi con le mie amiche posso dirti che capita quasi a tutti!
vivi e lascia vivere20 Febbraio 2015 alle 22:15 in risposta a: Mamme ho bisogno di aiuto: problema con nanna in culla! #184120saretta82
MembroCiao Elvy..il mio pupo ha 5 mesi e non ha mai voluto dormire nel lettino ne di giorno ne di notte…e’ da una settimana che almeno le prime tre ore della notte le fa nel suo lettino poi si sveglia e lo metto nel lettone ad allattare e rimane con me…devo dire che allattando lui si sveglia ancora ogni due ore…alla volte sono davvero sfinita e non vedo una via d uscita ma poi dico che passera’!cmq la tua piccola ha solo 20 gg e’ normale che abbia bisogno del tuo calore..io non sarei cosi preoccupata..passeranno qsti momenti..
MembroCiao mamme
Tweety noi abbiamo fatto vaccino ieri…e nel pome e’ stato un po’ noioso quindi abbiamo dato la tachipirina e subito è stato meglio!
Mi sa che il 23 ricomincio a lavorare sono un po’ preoccupata non so a chi lasciare Ale noi qui siamo da soli, dobbiamo cercare una tata o tages mutter…cmq sono cari uffi!vivi e lascia viveresaretta82
Membrobuonasera mammine
Ale fara’ 5 mesi tra due gg…a 4 abbiamo inizisto la frutta e domenica la prima pappa ed e’ stato bravissimo ha mangiato tutto!
io continuo ad essere disperata per le notti…si sveglia ogni ora se va bene ogni due max tre ma raramente…e se non trova la tetta apriti cielo..sono 5 mesi esatti che io non dormo…le ho provate tutte ma niente!
perdo anch io tanti capelli..ma dicono sia normale!
se non sbaglio Tweety parlava di crosticine gialle…ancha Ale le aveva ed e’ crosta lattea basta mettere olio per ammorbidire e poi toglierla con pettinino dopo il bagnetto!vivi e lascia viveresaretta82
MembroRqgazze buongiorno e complimenti per i vostri splendidi pupi…
Oggi credo inizieremo con la prima pappa la pediatra ci ha detto che Ale e’ pronto…che emozioneeee!Qlc di voi ha gia iniziato?buona domenica a tuttevivi e lascia viveresaretta82
MembroEvaluna grazie ho riso tantissimo e mi ci rivedo in tutto…
Giulia anche mio marito lo becco spesso davanti alla tv con in braccio Ale e non interagisce per niente perche ovviamente c e’ il calcio..poi quando piange me lo porta dicendo:” secondo me ha fame”…sigh alle volte vorrei strozzarlo hihihivivi e lascia viveresaretta82
MembroTweety anche Ale per i primi due mesi ha fatto pupu’ tante volte al gg poi per i due mesi successivi basta dovevo sempre stimolarlo con bastoncino, con suppostina o con clisterini…a4 mesi abbiamo iniziato con la frutta ed ora la fa quasi tutti i giorni
MembroBuondi mammine
Mila anch io il male del parto non lo.dimentichero’ mai 16 ore di travaglio con contrazioni gia fortissime dal primo min sigh!
Tweety anche il mio Ale tutte le notti si muove tantissimo e si sveglia di continuo..si consola solo con la tetta..il problema che cosi facendo mangia tutta notte e poi ovviamente io sono un cadavere…ho provato a dare l ultima poppata delle 22 col bibe da 180 per vedere se tirava di piu ma niente.. :wacko:vivi e lascia viveresaretta82
MembroConcordo su tutto…non tollero piu le persone che devono sempre darci consigli…spesso poi sono accusatori…lo vizi lo allatti tr dal lettone non se ne andra’ piu etc…alle volte rispondo proprio male…il figlio e’ nostro e solo noi sappiamo come gestirlo perche stia bene lui e noi…e’ inutile far cose che non ci sentiamo di fare….si santa santa tetta
MembroCiao mammine..noi insomma Ale la notte si sveglia ancora ogni ora e trenta e se non gli do la tetta strilla disperato sigh!
Ho provato con l aggiunta di latte artif per l ultima poppata per vedere se mamgiava bene ma niente!abbiamo iniziato con la pera e piano piano si sta regolando con la cacca!
E i vostri piccoli la notte come si.comportano?vivi e lascia vivere