Desiree80

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Nuova edizione del Baby Shower in veste natalizia #407861
    Desiree80
    Membro

Wow fantastico!! Se il papy ci porta torniamo molto volentieri!

Sono mamma di Enrico Riccardo (16 anni) Aurora Adelasia (8 anni)
    in risposta a: Baby Shower Party e raduno PeriodoFertile #351082
    Desiree80
    Membro

[quote quote=351079]

fossi più alta e meno rotondetta, pancia a parte, avrei partecipato molto volentieri! Comunque quel giorno ci sarò e non vedo l’ora!

ma perchè no?? dai!!! partecipa anche tu alla sfilata!

[/quote] va bene! Proviamo! Grazie Elena  :rose:

in risposta a: Baby Shower Party e raduno PeriodoFertile #351061
    Desiree80
    Membro

[quote quote=340593]Per tutte le mamme in attesa che parteciperanno al baby shower del 7 maggio a Milano. Stiamo cercando 3-4 mamme dai circa 4 mesi in su che abbiamo voglia di partecipare a una sfilata premaman di un noto marchio di abiti …ovviamente premaman chi di voi ha voglia di mettersi in gioco ? dai dai fatemi sapere :yahoo:

[/quote] fossi più alta e meno rotondetta, pancia a parte, avrei partecipato molto volentieri! Comunque quel giorno ci sarò e non vedo l’ora! :yahoo:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #350728
    Desiree80
    Membro

Buongiorno panciotte, ieri finalmente sono entrata nel settimo mese! @Emanuela io ci sarò al Baby shower party del 7 maggio a Milano!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #347961
    Desiree80
    Membro

Buongiorno a tutte! Domani sarò a -100 e prossima settimana inizio il settimo mese  :yahoo: Per quanto riguarda le visite io ho incontro con ginecologo dell’ospedale 1 volta al mese dove mi controlla peso (ad oggi ho preso 3,8 kg spero ne sia contento) pressione, collo utero e battito di Aurora. Per le eco ho quelle che passa l’ Asl quindi una a trimestre. Visti i precedenti aborti dovrei avere la gravidanza a rischio ma non posso stare a casa dal lavoro, quindi entrerò in maternità il 30 giugno, ma poi fino a gennaio/febbraio non rientro. :bye:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #338490
    Desiree80
    Membro

[quote quote=338328]@love79 ciao.. Ho fatto la morfologica ed é una femmina e si chiamerá Desiree.. Se vuoi aggiungerlo alla lista

[/quote] bellissimo nome!! :rose:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #334066
    Desiree80
    Membro

[quote quote=333991]Buonasera ragazze,mi domandavo a quante di voi il medico ha già fatto la prima visita interna?io fino ad ora a parte la prima eco interna ,per il resto ho avuto solo ecografie esterne e mai visite.Tra quanto devo aspettarmi di avere la visita interna?

[/quote] Ciao Emanuela, a me la visita interna la fa tutti i mesi per controllare il collo dell’utero, quanto alle ecografie io faccio solo quelle obbligatorie in ospedale, ne ho fatta una in più dal mio gine per vedere il sesso ma basta.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #334065
    Desiree80
    Membro

[quote quote=333974]Ciao pancine tantissimi Auguri di Buona Pasqua a tutte voi!!!! Vi volevo porre una domanda ma secondo voi si può contrarre la toxoplasmosi da un taglietto sul dito? Ho cercato anche un po’ su internet ma non si capisce molto….. Sono un po’ preoccupata xche l’altro giorno mi sono tagliata un po ed il giorno dopo ho toccato degli affettati senza pensarci ma ora ciò il dubbio è ciò un po di paura spero tanto che voi mi potiate aiutare…. Io la mia patatina la sento ogni tanto sopratutto qnd c’è vicino la sorellina …..😍 Un bacione a tutte e buona pasqua 💋💋💋

[/quote] ciao! Secondo me no, anche perché se no quelle come me che si bucano più volte al giorno le dita per la glicemia sarebbero super a rischio. Avessi toccato la sabbietta del gatto quello è un altro discorso. Comunque l’ostetrica mi ha detto che la toxo e pericolosa se presa nei primo trimestre. Spero di esserti stata di aiuto

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #332556
    Desiree80
    Membro

Buon pomeriggio pancine! Aggiornamento nome: Aurora! Cosi e stato deciso dal fratello! Ieri ho fatto la morfo ed è tutto a posto, qualcosina ho già iniziato a comprarla per non ritrovarmi all’ultimo mese con tutte le spese da sostenere. Sia il mio bimbo che le mie nipotine sono nate con il freddo e per i primi mesi mi tocca comprare tutto nuovo…mi sto divertendo un sacco!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #328709
    Desiree80
    Membro

[quote quote=328235]Buongiorno pancine io stamattina ho ritirato esito esami sangue e test integrato. per quanto riguarda esami tutto ok a parte ferro e glicemia entrambe molto basse, il test integrato dava esito negativo ma possibilità sindrome down 1 su 550 a me non sembra così basso, c’è qlc della mia età (35 tra poco) con cui confrontare risultati? Da domenica inoltre ho una fastidiosissima tachicardia non so più come fare credo dipenda dalla pressione bassa ma è davvero fastidioso

[/quote]eccomi Smeralda! 35 anni fatti il 20 novembre. Io avevo s.down 1:1000 e dtn 1:5400. Valori alti per la mia età. Se hai bisogno sono qui

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #326713
    Desiree80
    Membro

Buongiorno pancine belle! Vi leggo spesso ma scrivo poco (lo trovo un po’ scomodo). Settimana scorsa ho fatto amnio, i primi risultati sono perfetti e mi hanno confermato che è una patatina! Ho iniziato a sentire i suoi movimenti bene, solo da una decina di giorni, ogni tanto tira dei calcioni che anche il fratello maggiore li sente. In settimana sono andata alla prenatal ed ho acquistato le prime tutine  :yahoo:

in risposta a: Baby Shower Party e raduno PeriodoFertile #326708
    Desiree80
    Membro

Ciao a tutte! Che iniziativa interessante! Mi piacerebbe molto partecipare all’evento.  :good:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #312725
    Desiree80
    Membro

[quote quote=312662]Teoricamente (se è il primo) si partorisce prima… io spero solo che non sia una vitella. 😒😒😒

[/quote] il mio primo bimbo è nato tipo a 41+4…e con il cesareo perché non voleva uscire! Ho detto tutto…

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #312335
    Desiree80
    Membro

Ciao ragazze! Sono stata un po’ latitante ma vi leggo spesso. Ieri io e il mio bimbo di 7 anni siamo andati all’evoluzione di controllo e all’80% sarà una femminuccia! Siamo super contenti, il papi non ci crede ancora. Lunedi ritiro esito del test integrato, ma penso che se non mi.hanno ancora chiamato dovrebbe essere tutto a posto. Quindi dpp 31/07/16 bimba!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #303990
    Desiree80
    Membro

[quote quote=303921]<p style=”text-align: center;”>Salve pancine, martedì rivedo il mio fagiolino non vedo l’ora.Ho la translucenza nucale e mi chiedevo se è interna o esterna?Baciii

[/quote] sarà esterna! :bye:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #295753
    Desiree80
    Membro

Grazie Elena86!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #295746
    Desiree80
    Membro

[quote quote=295739]

Buonasera a tutte! Io oggi ho fatto visita mensile di routine, speravo di riuscire a sentire finalmente il battito ma purtroppo è riuscito a sentirlo solo il gine per un attimo xché ha detto che si muoveva. Tra una settimana eco e tn e li per forza vedrò il mio fagiolino. Mi ha riscontrato la glicemia alta, Mannaggia, ho già prenotato visita con il diabetologo per giovedì… uff!

Ciao a tutte! In questo momento mi trovo in Spagna per motivi di studio..e tornerò in Italia tra due settimane….spero che in questo lasso di tempo vada tutto per il meglio. L’ultima ecografia l’ho fatta la settimana scorsa e andava tutto bene….ora la prossima il 25 gennaio. Sto seguendo una dieta che mi ha dato la nutrizionista per mantenere il peso il più stabile possibile e mantenere la glicemia contenuta dato che parto da una condizione di obesità…dalle analisi la glicemia era già un po’ alta a 98…poi tre giorni dopo l’ho ripetuta in farmacia ed era 86.3….la farmacista mi ha detto quel 98 potrebbe anche essere solo un caso….cmq sto seguendo un’alimentazione come se fossi diabetica in modo da essere sicura…Desire a che livello era la tua glicemia?

[/quote] era a 94 il 18/12, fortunatamente in quel periodo mi sono iniziate le nausee quindi da li in poi di cose dolci ne ho mangiate veramente poche ma mangio grissini, cracker e pasta, soprattutto x la nausea… giovedì mi faranno penso la curva e mi diranno cosa mangiare.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #295709
    Desiree80
    Membro

Buonasera a tutte! Io oggi ho fatto visita mensile di routine, speravo di riuscire a sentire finalmente il battito ma purtroppo è riuscito a sentirlo solo il gine per un attimo xché ha detto che si muoveva. Tra una settimana eco e tn e li per forza vedrò il mio fagiolino. Mi ha riscontrato la glicemia alta, Mannaggia, ho già prenotato visita con il diabetologo per giovedì… uff! 🙁

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #289134
    Desiree80
    Membro

[quote quote=289131]

Giorno, domani pomeriggio ho l’eco spero di vedere il mio fagiolino e che sia tutto a posto. Ho prenotato eco della 12/13 settimana il 19 gennaio ma non so ancora se fare l’amniocentesi o no visto che da un mese ho superato i 35 . L’altro giorno ho detto alla suocera che diventava di nuovo nonna, e mentre per la prima gravidanza piangeva di felicità, sto giro si è messa a piangere perché dispiaciuta, non voleva che avessimo un altro figlio…che donna triste che è!

ma dai davvero tristissima!! !mi spiace per tuo marito che non ha avuto la possibilità di vedere la gioia di sua mamma . Ci sono stati degli attriti tra mia suocera in passato, ma l ho vista piangere di felicità quando le abbiamo dato la notizia dell arrivo del nipotino/a , e qst mi ha riempito il cuore di gioia per mio marito. Spero cambi atteggiamento perchè le sue idee non possono influenzare la vs. vita, se voi avete deciso di avere un altro figlio lo deve rispettare e soprattutto apprezzare!!!

[/quote]quando l’ho detto al mio compagno lui si è messo a ridere dicendomi che se ne frega di quello che pensa sua mamma, ma io ci sono rimasta veramente male. In fondo i suoi genitori sono gli unici nonni che avra,visto che sono orfana, e già partire così mi ha dato veramente fastidio! Vediamo tra 7 mesi come si comporterà…

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #289129
    Desiree80
    Membro

Giorno, domani pomeriggio ho l’eco spero di vedere il mio fagiolino e che sia tutto a posto. Ho prenotato eco della 12/13 settimana il 19 gennaio ma non so ancora se fare l’amniocentesi o no visto che da un mese ho superato i 35  🙁 . L’altro giorno ho detto alla suocera che diventava di nuovo nonna, e mentre per la prima gravidanza piangeva di felicità, sto giro si è messa a piangere perché dispiaciuta, non voleva che avessimo un altro figlio…che donna triste che è! :negative:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #288376
    Desiree80
    Membro

[quote quote=288167]Volevo salutarvi, il mio viaggio con voi si ferma perché le beta stanno scendendo. Dovrò affrontare nuovamente questa situazione ma è andata così. Un in bocca al lupo a tutte voi.

[/quote]Simona mi spiace tantissimo, so cosa si prova e ti sono vicina. Un grande abbraccio

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #287543
    Desiree80
    Membro

[quote quote=287538]Ciao Desiree 80 io e te dovremmo avere la stessa data parto. Ma tu l’eco l’hai fatta questo lunedì? Io vado domani a fare la prima eco

[/quote]no lo scorso che era il 7 dicembre, dovevo rifarla lunedì questo ma non avevo ancora gli esiti delle ultime beta e abbiamo deciso di rimandare a mercoledì 23. Intanto domani chiamo per prenotare l’eco della 12 che sono già in ritardo e faccio i prelievi vari del sangue.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #285279
    Desiree80
    Membro

Buongiorno a tutte, mi chiamo Desirée ho 35 anni e un bimbo di 7. Ho scoperto il 24 novembre di essere incinta e spero che questa volta vada bene (anno scorso ho avuto due as prima della 9 settimana). Cerco di essere super positiva e di riposare più che posso. Lunedì prossimo ho la visita e non vedo l’ora

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)