Risposte nei forum create
-
Anna
MembroCioa ragazze , una curiosita’ come vi state organizzando per il corredino? io sono un po’ confusa su cosa comprare , nascera’ a fine agosto ,e non so se comprare maniche corte o lunghe :unsure: che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anna
Membro[quote quote=433583]Ciao Anna! L’Eutirox ti dovrebbe regolarizzare velocemente il TSH, ma anche io penso che siano importanti anche gli anticorpi. Però ti posso dire che sono sballati i tuoi, è vero, ma da quel che mi ha detto l’endocrinologo a volte sono fuori di migliaia di migliaia di “punti”…molto più alti dei tuoi. Vedrai che l’endocrinologo ti consiglierà la terapia corretta, aver scoperto il problema è già metà dell’opera. Buona fortuna
[/quote]
speriamo guarda … perche’ davvero non ne posso piu’, una dietro l’altra senza sosta 🙁
Anna
Membro[quote quote=433351] @Anna io sto prendendo l’eutirox 25, che è un dosaggio basso… io parto da un tsh che oscilla tra 2,7 e 3,8… dopo meno di un mese era sceso a 1.83… non ci mette tanto a sistemarsi, l’importante è che l’endocrinologo individui il giusto dosaggio. tanti xxxxx
<p style=”text-align: left;”>[/quote]il problema secondo me sono anke gli anticorpi altissimi 😢
Anna
Membro[quote quote=433327]Ti capisco… mi dispiace moltissimo per la tua esperienza.. 22 settimane… dev’essere stata durissima! un abbraccio!
[/quote] 🙁 eh si….. e adesso che volevo riprovare , ho scoperto di avere quest’altro probòlema! 🙁
Anna
Membro24 Novembre 2016 alle 16:53 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #422586Anna
Membro[quote quote=421764]Ciao a tutte, come vi scrivevo io le aspetto per il 5 di dicembre. Ma secondo voi è possibile sentire i sintomi già dopo due-tre giorni dopo l’ovulazione oppure è pura suggestione? Io nelle mie prime due gravidanze (andate male) ho avuto la stessa sensazione, e mi chiedevo se può essere pura suggestione o pure no? Soprattutto nell’ultima gravidanza avevo un dolore come lo strappo all’inguine, quando una si fa la depilazione; avevo questo dolorino già a due giorni dopo l’ovulazione, un leggero dolorino simil mestruazioni, in più la sensazione di avere qualche linea di febbre, ma misurandola non avevo niente realmente. Adesso mi sento i stessi sintomi e mi domandavo se è pura suggestione oppure no. Voi che ne pensate?
[/quote]
ciao!!!io alla mia prima ed unica gravidanza , andata male l’anno scorso , avevo sintomi da mestruazioni , mal di gambe fortissimo e mal di pandia , ma una settimana prima del ciclo(che poi non è arrivato) ma credo che ogni persona ha il suo modo !!! adesso ci proviamo da luglio , ho comprato anche gli stick , ma li ho usati solo un mese… mi sono convinta ormai , che tutto , se è destino succede……. non voglio stare stessata dietro ovulazione , stick temperatura 🙁 a volte mi sento sconfortata…….x alcune è tanto difficile 🙁
Anna
Membro[quote quote=410863]Ciao @Anna mi spiace tanto x la tua perdita ti abbraccio forte
io ppurttoppo ho avuto 4 as e dá-lhe analisi x la poliabortivita e genetiche di copia e venuto fuori soltanto una mia mutazione del fattore V di Leiden in eterizigote comunque non mi hanno Potuto confirmare se questa era la ragione x cui i piccoli siano volati in cielo 😓 dicono pure sfortuna ma chi lo saprà mai 😔cmq il genetista mi ha consigliato di assumere la cardioaspirina appena avrò di nuovo un positivo sempre x via preventiva, io invece la sto assumendo già da adesso 🙈🙊🙉 giorno si giorno no e se e quando vorrà il Signore regalarmi di nuovo la gioia di un positivo la prenderò ogni giorno. Un abbraccio e un becco alla ciko
[/quote] ciao @nina76 quanta sofferenza x tante donne che desiderano essere mamme ….. la vita purtroppo è imprevedibile , ma ci vuole tanta forza e coraggio per andare avanti , lottare , e realizzare il nostro piu’ grande desiderio <3 , abbraccio forte anche te , e speriamo che presto abbiamo liete notizie <3 :rose: :heart:
Anna
Membro[quote quote=411055]
Ciao Anna il mio ginecologo alla prima visita in gravidanza me la stava prescrivendo, perchè sono leggermente ipertesa, poi forse la mia espressione preoccupata l’ha condizionato e aveva deciso di rimandare, poi però quasi alla decima settimana ho avuto un aborto interno…se riuscirò ad avere la fortuna di rimanere nuovamente incinta me la prescriverà da subito…quindi fidati del medico…ancora adesso mi chiedo se invece l’avessi presa subito? se mi avessero dato il progesterone fin da subito? tanti se, ma, forse…. e tanti perchè?… un abbraccio!
mi spiace tanto
troppi se … troppi ma.. troppi perche’ ai quali mai potremmo avere una risposta , solo affidandoci alla Madonnina potremmo avere un po’ di serenita’ ed accettare tutto cio’, io solo adesso ho acquisito maggiore serenita’ , ma fino a qualche mese fa , il dolore mi lacerava l’anima, ora penso al mio bimbo accanta ad una nuova mamma , la mamma di tutte noi, che lo proteggera’ da tutto e tutti… cosa che forse io non ho saputo fare !
[/quote]
Anna
MembroIn risposta a quando ha scritto Fucsia80[quote quote=410843]Ciao Anna il mio ginecologo alla prima visita in gravidanza me la stava prescrivendo, perchè sono leggermente ipertesa, poi forse la mia espressione preoccupata l’ha condizionato e aveva deciso di rimandare, poi però quasi alla decima settimana ho avuto un aborto interno…se riuscirò ad avere la fortuna di rimanere nuovamente incinta me la prescriverà da subito…quindi fidati del medico…ancora adesso mi chiedo se invece l’avessi presa subito? se mi avessero dato il progesterone fin da subito? tanti se, ma, forse…. e tanti perchè?… un abbraccio!
[/quote]
mi spiace e tanto 🙁 troppi se … troppi ma.. troppi perche’ ai quali mai potremmo avere una risposta , solo affidandoci alla Madonnina potremmo avere un po’ di serenita’ ed accettare tutto cio’, io solo adesso ho acquisito maggiore serenita’ , ma fino a qualche mese fa , il dolore mi lacerava l’anima, ora penso al mio bimbo accanta ad una nuova mamma , la mamma di tutte noi, che lo proteggera’ da tutto e tutti… cosa che forse io non ho saputo fare !
Anna
Membrograzie ragazze !! allora continuero’ aprenderla e speriamo che prima o poi ci sia qualche buona notizia!!! io la prendo dopo cena ! <3 :heart:
Anna
MembroMi spaice anche x te, cmq il problema del mio bimbo non centra nulla con le mutazioni , la cardioaspirina l’ha data anche a me in via preventiva! mi fido di lui è una persona estremamente scrupolosa ! ma mi chiedo ; se non rimango incinta non mi fara’ male?! :wacko:
Anna
MembroIn risposta a quando ha scritto bimbottinahai perfettamente ragione…… parlarne econdividere i pensieri , i dolori e le paure serve ad andare avanti e a farsi forza 🙂
Anna
MembroIn risposta a quando ha scritto Ibla81@ibla81 , forse hanno ragione , che ci vorrebbe un po’ di spensieratezza , ma dirlo è facile , metterlo in pratica è difficile, anche ame dicevano stai serena hai ancora perdite ematiche xke’ sei ansiosa , invece avevano lasciato la placenta dentro! Frtunatamnete il mio nuovo Gine , è una persona scrupolosissima, e mi ha fatto fare un po’ di esami , tra cui la trombofilia, dove ho scperto di avere 2 mutazioni , che , si non centrano con il problema che aveva il mio bimbo , ma gia’ prendo acido folico e cardioaspirina , come prevenzione ad una futura gravidanza , Cmq questo per dirti che il piu’ delle volte capita avere un aborto spontaneo , e di solito non fanno fare alcun esame , pero’ alcuni sono troppo menefreghisti! ti abbraccio forte e facciamoci coraggio !!!! :heart:
Anna
MembroIn risposta a quando ha scritto Lampadina@lampadina grazie di cuore x il sostegno!
Anna
Membrociao Romy , mi aggrego anch io al tuo dolore e a quello di altre mamme che hanno dovuto passare questo calvario…. Ho dovuto affrontare anch’io un aborto terapeutico il 10 ottobre 2015 ,alla 22esima settimana per una grave malformazione cardiaca …. il dolore ti lacera dentro , ogni giorno…. e non è vero che si allevia, per me , dopo un anno è sempre e costante.Io ho passato anche dopo brutti momenti , perche’ mi avevano lasciato dei residui di placenta ed avevo sempre perdite ematiche , ma nonostante le eco , mi dicevano che sarebbero andate via ma qualeeeeeee, poi cambiando gine , si è messo le mani ai capelli era stupido di come possano essere i medici cosi’negligenti , cosi’ è riuscito a toglierlo, da li ho fatto la cura xke avevo un infezione ovviamente , poi controlli genetici , e controlli vari… adesso , anche noi ci proviamo da Luglio , ma ancora niente , so che è brutto dirlo , ma una nuova gravidanza sarebbe x noi un modo di alleviare il dolore ed affrontare le cose in modo diverso.Il medico mi dice solo che devo stare serena non devo pensarci perche è peggio , spero tanto con tutto il cuore che potremmo realizzare il nostro sogno! Vi abbraccio tutte!
Anna
MembroCiao a tutte , sono iscritta da poco , leggo e mi associo a voi, purtroppo ho avuto un aborto terapeutico alla 22 esima settimana , xke il mio bimbo aveva una gravissima malformazione cardiaca , è successo l’anno scorso proprio in questi giorni.Non è di conforto…. ma il dolore non passa , ad oggi è sempre vivo in me . Poi ho avuto perdite per due mesi e continuavano a dirmi che avevo ancora dei residui e che era lo stress, poi stanca , ho cambiato ginecologo e lui facendo l eco , ha visto che avevo si un residuo , ma che non sarebbe andato via da solo , che forse dovevano farmi il raschiamento , poi fortunatamente è riuscito a toglierlo in quanto era nel collo dell’utero, 8era un po’ di placenta che mi avevano lasciato) ero stanca , distrutta , non basta il dolore ho dovuto sopportare anche questo. Insomma , poi ovviamnete avevo una piccola infezione , curata con antibiotici , ferro sotto zero , curato anche quello. poi mi ha fatto fare degli esami genetici , tutto ok , esami x la trombofilia (due mutazioni presenti) quindi prendo levofolene . Dopo mi fece dei controlli pap test , tamponi , e colposcopia , solo un infezione curata con ovuli e lavande , esami fatti a mio marito e tutto ok! insomma x farla breve ho combattuto fino a luglio tra una cosa e un altra .Adesso stiamo riprovando da due mesetti, ma niente… Ed anchio sono disperata , ma probabilmente è questo… forse bisogna solo non pensarci … ma la tristezza a volte prende il sopravvento. Lunedi’ dovro’ andare dal ginecologo per vedere se puo’ darmi qualcosa per aiutarmi a realizzare questo grande sogno .. un sogno che x alcune di noi sembra cosi’ tanto lontanoe irragiungibile.Anch io come qualcuna di voi soffre nel vedere donne incinte o con bimbi …. ma spero davvero dal piu’ profondo del cuore che le cose si sistemino per tutte noi!! Vi abbraccio tutte!!!!