Risposte nei forum create
-
debby
PartecipanteAuguri a tutti i nuovi arrivati!!! 8 luglio è nato con parto indotto ma un parto fantastico!!!! Simon 3730kg 54 cm !!!
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
PartecipanteAnnetta non ci sono parole…. un abbraccio a te e la tua famiglia ❤️
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
PartecipanteCiao mammine fatta!!! Il mio piccolino è un pigrone non c’è stato verso di fargli la foto in 4d nel viso !!! E non ha potuto neanche vedere bene le valvole del cuore!!! Mi ha fatto anche eco interna ma si è visto poco…. il resto delle ossa e gli organi tutto perfetto …!!! Già era in posizione con lo sguardo in giù!!! Ecco perché non si è visto bene non c’è stato verso di farlo girare!!! E già lungo 21 cm e pesa 270g dalla ecografia interna ci siamo ritrovati naso e bocca davanti 😂😂😂niente non c’è stato verso di vederli per bene il visino!!! Sarà la prossima!!! Buona notte a tutte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
PartecipanteBuongiorno mammine….!!! Come va? Io oggi morfologica!!! :yahoo: non vediamo l’ora !!!! Speriamo vada tutto bene!!! Poi vi aggiornerò!!! Buona giornata a tutti :heart:
Partecipante[quote quote=452543]Affermativo Miki! Ciao compagne Puzzone!ahaahaha..Cla non prebdertela..mi faceva solo ridere..è tenero Se riesco vi mando la foto che mi ha scattato un amica ieri sera…prima che ci uccidessimo di nachos…che cattiva idea…son stata male fino ad ora!!!!
[/quote]che bellina che sei Gini!!! Bellina la pancia… io spero che anche la mia non diventa enorme così dopo partorito ritorna subito a posto suo!!! 😊😊😊
Partecipante*tanto in questa settimana…😄
PartecipanteBuongiorno!!! Che belle pancine!!! 😍😍😍anche la mia è cresciuta tanti imbarazzo questa settimana!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)debby
PartecipanteBuongiorno mammine !!!! A me invece piacciono i nomi italiani ma non troppo😄Gli tolgo tutte le vocali finali!!! E anche io amo i nomi biblici tanti hanno un bel significato e io prima di decidere il nome mi devo innamorare del significato per dire se era femmina mi piaceva tantissimo Dalila ma sono andata a guardare il significato 😱Ed è stato subito escluso… !!! È un maschietto quindi continuo con il mio stile…. Simon ( ma pronunciato Saimon) i nomi dei miei figli non li accorcia nessuno….Daniel Samuel Devid Simon mio marito si chiama David io Debora quindi ci piaceva scegliere ormai 2 con la D 2 con la S 😁😁😁😁buona giornata a tutte 😘
Partecipante[quote quote=450360]
Non vorrei aprire polemiche… Ma care mamme informativi e VACCINATE i vostri bambini…
io sto facendo tutti i vaccini anche quelli a pagamento perché se posso evitare malattie a rischio tipo meningite o altro meglio spendere due soldi e avere mio figlio al sicuro; purtroppo mia madre non la pensava come me e mi ha fatto saltare molti richiami tra cui il morbillo e quindi avevo solo la copertura base fatta a 15 mesi senza richiamo agli anni successivi!
[/quote]tesoro io ti ho nel cuore e ogni decisione che prenderete sono sicura che è quella giusta….❤️Io non ho dubbio che il tuo bambino c’è la farà e quando nascerà io lo chiamerei Leon!!!! Perché ad oggi tutto quello che stai vivendo ancora il suo cuore batte ed e aggrappato a te!!! Non molla ed e forte come un leone!!ti auguro con tutto il cuore che sarà solo una storia da raccontargli quando sarà grande!!!! Che il Signore ti possa essere vicino!!! ❤️❤️❤️Un abbraccio 😘
PartecipanteCiao mammine come va? Anche io sono un paio di giorni che non sento più movimenti… forse perché troppo frenetica….
PartecipanteCiao mammine….. sono presa da tantissime cose e scrivo un po’ meno…. ma mi tengo aggiornata!!! Annetta vedrai che finirà presto tutto questo è tu e il tuo piccolino starete benissimo e tra 5 mesi lobterrai tra le tue braccia ….. non perdere mai la speranza ma soprattutto la fede…. abbi fede e vedrai che andrà tutto per il meglio…. ti sono vicina ….sei sempre nei miei pensieri ❤️
PartecipanteAnnetta mi dispiace tanto…. ma metti tutto nelle mani del Signore…. vedrai si risolverà tutto …. e sarà solo un brutto ricordo!!! Pregherò per te un abbraccio forte ❤
PartecipanteBuongiorno mammine come procede? In questi giorni non mi sono mai collegata che ho tantissimo da fare… in più il mio primo figlio domenica fa 18 anni e ho da organizzare il tutto quindi scusate se non sarò tanto presente un abbraccio a tutte e buona domenica 😘❤
PartecipanteBuongiorno mammine come procede? In questi giorni non mi sono mai collegata che ho tantissimo da fare… in più il mio primo figlio domenica fa 18 anni e ho da organizzare il tutto quindi scusate se non sarò tanto presente un abbraccio a tutte e buona domenica 😘❤
PartecipanteBuongiorno mammine!!!! Benvenute alle nuove!!! È la lista cresce!!!! Io ho la morfologica il 7 febbraio 😍😍😍non vediamo l’ora!!! Speriamo andrà tutto ok!!! Buona giornata a tutte ❤️
PartecipanteAnnetta rimettiti presto!!!! ❤
Partecipante[quote quote=444592]
Annetta mannaggia…..ma hai influenza? Debby che meraviglia fare la gravidanza con tua sorella!! quante siete? Belle le vostre pancine!! io credo di aver preso uno o due kg.. Buona serata a tutte!io cotta dal lavoro, oggi giornatina intensa…
siamo tre sorelle la più grande ha 4 figli io in attesa del 4 e mia sorellina in attesa del terzo😄Mia mamma 54anni già 11 nipoti 😂😂😂
che bello!!!!!!
Tutti e 11 maschi???;-);-);-)
[/quote]8 maschi sicuri 2 femmine le hanno entrambi le mie sorelle e 1 ancora non si sa ??? 😊😊😊mio padre dopo tre femmine che ha fatto lui si è rifatto con i nipoti!!! 😁😁😁
Partecipante[quote quote=444552]Annetta mannaggia…..ma hai influenza? Debby che meraviglia fare la gravidanza con tua sorella!! quante siete? Belle le vostre pancine!! io credo di aver preso uno o due kg.. Buona serata a tutte!io cotta dal lavoro, oggi giornatina intensa…
[/quote]siamo tre sorelle la più grande ha 4 figli io in attesa del 4 e mia sorellina in attesa del terzo😄Mia mamma 54anni già 11 nipoti 😂😂😂
Partecipante[quote quote=444436]
Premorfologica fatta oggi pomeriggio andata benissimo! Il bimbo sta bene tutto quello che si doveva vedere a quest’epoca della gravidanza si vedeva! Gioia immensa nel vederlo e nel sapere che sta bene! Ah è un bel maschietto!
lo sapevo da quando intravisi la tua foto profilo 😊😊😊auguri!!! 💙
Vero!!! Ma più esperta di te non c’è nessuno!
[/quote]per davvero!!!! 😂😂😂
Partecipante[quote quote=444334]Questa è la mia pancia stamattina! Ancora niente kili in più…
[/quote]e bella pancina!!! Grazie per mia sorella!!! Io sono felicissima almeno facciamo tutto insieme anche questa volta!!!
Partecipante[quote quote=444028]Premorfologica fatta oggi pomeriggio andata benissimo! Il bimbo sta bene tutto quello che si doveva vedere a quest’epoca della gravidanza si vedeva! Gioia immensa nel vederlo e nel sapere che sta bene! Ah è un bel maschietto!
[/quote]lo sapevo da quando intravisi la tua foto profilo 😊😊😊auguri!!! 💙
PartecipanteOggi ho avuto la notizia che anche mia sorella è incinta e partorirà a settembre :yahoo: che gioia fara il gemello/a con il mio!!! È la famiglia cresce i miei genitori sono già a 11 nipoti con questi pupetti che nasceranno!!!!
PartecipanteMi dispiace tanto Elisa posso immaginare come vi sentite ma non vi scoraggiate…. un grosso abbraccio ❤
Partecipante[quote quote=443423]
Ragazze grazie a tutte per la solidarietà. .è bello sentirsi comprese! Il nome di mio suocero è Antonio ..non dico che sia un brutto nome ..è che a me non piace tanto..
[/quote]meno male dai non è una tragedia !!!! È comunque un bel nome l’ho puoi mettere in inglese antony…. e lo modernizzi😄Però a parte gli scherzi dovete scegliere tu e tuo marito con serenità perché il nome è una cosa importante…. insomma quando lo chiamo non ti devi vergognare per fare contenta gli altri!!! Un bacio
Partecipante[quote quote=443375]Grazie.. sì, brava hai colto il problema. .io vorrei accontentarlo. .ma proprio non mi piace.. per fargli capire la situazione ho anche proposto..come primo nome quello di suo padre e come secondo il nome del mio papà ..non gli va bene nemmeno così. .perché mio marito porta il nome del nonno paterno e così dovrà essere anche per suo figlio..
ma magari è femminuccia ..così problema risolto
[/quote]per curiosità come si chiama tuo suocero?
Quello che Dio vorrà...!!!Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)