debby

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 276 al 282(di 282 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #407849
    debby
    Partecipante

Auguri e ben trovata tra di noi!!

Quello che Dio vorrà...!!!
    Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #407745
    debby
    Partecipante

Ciao ragazze anche io sono un po in ansia… Non mi è mai successo con le altre gravidanze… Sembra la prima questa!!! :heart: lunedì anche io vado a rifare la beta … Io l’ho fatta il 26  due giorni prima del ciclo e erano a 48 non so se va bene che non mi intendo di beta…poi ci aggiorniamo!!! Buone cose a tutte😘

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #407021
    debby
    Partecipante

<hr />

Questa è la mia famiglia…. Siamo emozionantissimi tutti!!! Ho tre maschi… È ora non si sa…..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #406858
    debby
    Partecipante

Io di beta non ci capisco tanto… Dalla tabella dice che è nella4 settimana di gravidanza

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #406848
    debby
    Partecipante

Ciao Elena il mio ciclo e di 27/28 giorni l’ultimo ciclo mi è venuto il 1 ottobre io dalla curiosità ho fatto il test il 25 ed è risultato positivo poi non convinta il 26 ho fatto la beta  e il risultato è 48 va bene come valore? Grazie

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #406837
    debby
    Partecipante

Io bene anche troppo infatti mi preoccupa perché non ho nessun sintomo niente di niente!!! Ecco perché chiedevo se la beta come valore va bene…

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #406828
    debby
    Partecipante

Ciao future mammine anche io ho fatto il test tre giorni prima del presunto ciclo Positivo!!! Poi ho fatto ieri quindi 2 giorni prima la beta  e è a 48  la mia curiosità 😊😊😊la beta come valore e nella norma? Che dite?

Vedi 7 messaggi-dal 276 al 282(di 282 totali)