debby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 282 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #443366
    debby
    Partecipante

Brava Ale!!! Benvenute alle nuove!!! Questa usanza per forza di chiamare come il suocero ad obbligo mi da molto fastidio… anche mia sorella è stata costretta a fare questo…. io non condivido se è un bel nome che ai futuri genitori piace ben venga ma altrimenti …….

noi abbiamo deciso il nome sarà Simon pronunciantio saimon!!!!!  :yes:

Quello che Dio vorrà...!!!
    Sono mamma di Daniel (26 anni) Samuel (23 anni) Devid (14 anni) Simon (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #443144
    debby
    Partecipante

[quote quote=443026]Debby è tutto giustissimo.. e fai bene anzi organizzarsi ora che le energie ci sono sarebbe meglio di quando la pancia e il caldo ci fiaccheranno … Ma proprio non ce la faccio… A volte provo anche solo col pensiero a pensare di riorganizzare la casa, trovare il suo posto negli armadi, decidere dove metterla a dormire avendo a disposizione o la cameretta (ora di soli giochi) di fianco alla mia, oppure metterla con le sorelle, che hanno l’intera mansarda e quindi di spazio ce ne è tantissimo… In più a giugno appena finite le scuole se sto bene andrò alla casa che ho al mare e penso di tornare a fine giugno, giusto il tempo di partorire e poi anche con la pupa da metà luglio penso di ripartire per il mare che dista 1 ora e mezza da dove abitiamo è di starci fino a settembre… Motivo per cui forse dovrei esser pronta ancora prima del normale… Ma mi sento bloccata… Non ne capisco il motivo e vorrei che qualcuno mi strattonasse per rimettermi in me… Tre giorni fa mi sono presa i pantaloni premaman che avevo dalle scorse gravidanze… La mattina mi sono infilata quel jeans a fascia e tolta almeno 4volte… Chissà perché mi sentivo ridicola a mettermi cose da gravidanza… Poi rassegnata che tutti i leggins li avevo a lavare, e dei pantaloni e jeans con i bottoni e lampo non c’era verso di avviarne uno, mi sono arresa e ho messo il jeans premaman… Ma mentalmente è stata una vera e propria lotta. Mi sento anche in colpa verso questa cucciola… Come se potesse avvertire di non essere voluta… Eppure tra le tutte è stata la più sudata, la più desiderata di gravidanza… Volevo talmente questo figlio che mi sono goduta anche le fasi della ricerca, che non è stata estenuante per fortuna… Arrivata al 4 tentativo mirato… Mi godevo i mesi della ricerca a perché so che erano gli ultimi… È ora che c’è questa gravidanza di cui volevo godermi tutto mi sta scivolando tra le dita senza che me ne renda conto… E ho rabbia dentro, con me stessa, ma non so come uscirne….. Scusate lo sfogo, ma quando sento che anche altre la stanno prendendo come me vorrei tanto confrontarmi

[/quote]ale per me è la stessa identica cosa identica!!!labbiamo cercato voluto e aspettato 1 mese al di là del sesso…!!! Certo dentro il nostro cuore a parte i miei figli il desiderio dopo tre maschi era assolutamente una bimba…. forse è anche questo….che io mi sentivo che era un maschietto e quindi un po’ ci dispiaceva  tra virgolette …. ci speravamo tanto !!! Però ad oggi siamo felici così e ho detto vuol dire che Dio così a voluto… e mi organizzo a fare già le cose per darmi più carica!!! Infatti oggi sono uscita con mio marito e gli ho voluto comprare subito delle cosine per incominciare a sentirlo e aspettarlo con emozione vedendo quelle cosine micro che lo avvolgeranno !!! Per me questo metodo fidati è un ottima soluzione… a me stasera comprare per lui mi ha fatto una grande emozione E quando sono rientrata a casa i miei figli erono entusiasta da morire con delle piccole cose!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442965
    debby
    Partecipante

Io anche ancora non realizzo ma se non incomincio a fare così per me è peggio…. invece già i nostri bimbi sentono  e quando uscirà gli accenderò il carrion e lui assocerà il momento…. poi tra un po’ quando vado al giro incomincio a comprare qualcosa cosa con i saldi 6/9 mesi per novembre dicembre…. e quando arriveranno i nuovi arrivi si incomincia il corredino….. anche perché i miei tre figli sono nati tutti in pieno inverno e quindi non va bene nulla!!! 😊😊😊a me sembra tanto poco il tempo rimasto per le cose che devo fare !!!! Gli voglio preparare un ambiente super accogliente e un suo spazio e imbiancare e tanto altro ancora e credetemi ci vuole tempo per gestire il tutto noi che già in casa siamo in 5 … per il mese di maggio voglio avere già tutto pronto così l’ultimo mesi non faccio nulla e arrivo rilassata al parto!!!! Poi nella vita può sempre succedere di tutto ma io sono positiva e mette sempre tutto nelle mani di Dio quello che lui vorrà così sarà!!!!! Buona domenica a tutte😘😘😘

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442890
    debby
    Partecipante

Buongiorno primo acquisto per il mio piccolino così incomincia ad abituarsi al suono  :heart: la sera l’ho appoggio sulla pancia  tiro la corda è un dolce musica lo culla!!!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442828
    debby
    Partecipante

Solo Cassy per ora è riuscita a fare la coppia …. noi tutte bis o tris o poker 😆😆😆

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442679
    debby
    Partecipante

Anche a mio marito gli piace tanto Sebastian na a me no   :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442617
    debby
    Partecipante

Buongiorno mammine congratulazioni a chi ha saputo il sesso chi ha incominciato a sentire il piccolino/a e alla nuova arrivata!!! Io anche Toscana di Arezzo ma in realtà sono Napoletana 😄Alessia grazie per la tua passione e precisione della lista!!!! Poi quando decidiamo con sicurezza il nome ti dico ….. devo scegliere con la S  così faccio 2 con D e 2 S   I miei si chiamano Daniel Samuel Devid io Debora mio marito David quindi ci vuole un nome che è simile a questi …. accetto consigli 😄Per ora mi piace Saul o Simon

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442252
    debby
    Partecipante

Grazie ragazze!!! E si si vede benissimo!!! Sono ancora più esperta di piselli!!! 😂😂😂ora il 7 la morfologica!!! Un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442174
    debby
    Partecipante

Provo così

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442165
    debby
    Partecipante

Niente provate a caricare qualcosa voi…. non so se è la foto o un problema di rete…. ma ho sempre caricato

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442162
    debby
    Partecipante

Buongiorno vediamo se oggi carica….

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442148
    debby
    Partecipante

Niente non so come mai ma non la vedo …. voi la vedete caricata?

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442147
    debby
    Partecipante

Riprovo…

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442146
    debby
    Partecipante

Non mi carica non so perché!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442145
    debby
    Partecipante

Non mi ha caricato ora ci riprovo….

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442087
    debby
    Partecipante

Grazie mammine!!!! Il mio ginecologo è stato molto carino a farmi ecografia senza farmi pagare e vi confermo che è maschio mio marito si è rassegnato e anche io!!! Vi allego la foto!!!! Il mio ginecologo e rimasto male anche lui è ha detto che nella sua carriera non ricorda che una donna ha fatto 4 maschi!!!! 😄😄😄gli ho detto c’è sempre una prima volta!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442072
    debby
    Partecipante

Ale lui ancora non ci crede è rimasto un po’ male… infatti sono in sala di attesa dal mio ginecologo vuole la conferma da lui…. perché la dottoressa oggi mi ha detto con il fatto che ho avuto il mio ultimo figlio maschio a volte può rimanere delle tracce di fattore Y ma è molto difficile dopo 6 anni quindi mio marito vuole vedere il pisello con i suoi occhi!!! 😄😄😄

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442059
    debby
    Partecipante

E si il dottore era convinto che era femmina ma io non ciò mai creduto ecco perché ho deciso di fare il DNA per non farci la bocca perché per ne era un desiderio enorme dopo tre avere. Un fiocco 🎀 penso sia normale 😄😄😄va bene così i miei figli sono felicissimi che loro dal primo giorno desideravano il maschio….

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442049
    debby
    Partecipante

Ragazze ho sicevuto email con l’esito del sesso…. da non credere!!!! L’istinto materno non tradisce mai!!! Pocker!!! 💙💙💙💙

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441997
    debby
    Partecipante

[quote quote=441985]Ciao a tutte…da un paio di giorni inizio a sentire come un leggero solletico all’interno della pancia appena sotto l’ombelico…. credo che per essere il piccolino sia troppo presto…. dei gemelli non ho mai sentito ne bolle ne farfalle ma veri e propi colpo a 18 settimane….

[/quote]dal secondo in poi è diverso incominci prima a sentirlo e vedrai che ogni giorno sarà sempre più forte il suo movimento!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441975
    debby
    Partecipante

[quote quote=441970]

Grazie di cuore a tutte ❤️️❤️️

Anna cerca anche se non è facile di stare più tranquilla possibile è capitato anche a mia cugina la stessa cosa il mese scorso…. addirittura che il bambino quando nasceva doveva subire subito un intervento al cuore e che era quasi certo che il bambino era down di tutto ciò non era vero niente dopo aver fatto la amniocentesi …. quindi non capisco perché questi dottori devono allarme e impaurire le persone e tenerci sulle spine se non sono certi della situazione…. basandosi solo su dei numeri…. ti ho voluto dire queste cose per tranquillizzarti…. vedrai che è un falso allarme anche il tuo !!! Un abbraccio ❤

Debby a te invece è arrivato l’esito !?????????

[/quote]ancora no in fatti sono in super ansia…. sarei tentata di chiamare….!!!! ora aspetto fino le 15:30 poi chiamo!!!! Il mio piccolino/a si muove tanto…. sempre di più sento i suoi movimenti… amore 😍😍😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441972
    debby
    Partecipante

[quote quote=441961] @debby @gini non sapete quanto le vostre parole mi riscaldino il cuore e mi siano di conforto!! Sono certa che tutto questo passerà e poi potrò finalmente godermi questa pancina! ..Positivi sempre!!!

[/quote]❤️❤❤

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441953
    debby
    Partecipante

[quote quote=441905]Grazie di cuore a tutte ❤️️❤️️

[/quote]Anna cerca anche se non è facile di stare più tranquilla possibile è capitato anche a mia cugina la stessa cosa il mese scorso…. addirittura che il bambino quando nasceva doveva subire subito un intervento al cuore e che era quasi certo che il bambino era down di tutto ciò non era vero niente dopo aver fatto la amniocentesi …. quindi non capisco perché questi dottori devono allarme e impaurire le persone e tenerci sulle spine se non sono certi della situazione…. basandosi solo su dei numeri…. ti ho voluto dire queste cose per tranquillizzarti…. vedrai che è un falso allarme anche il tuo !!! Un abbraccio ❤

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441601
    debby
    Partecipante

[quote quote=441568]

Ragazze tutto benissimo….. la TN è andata a meraviglia il richio è venuto bassissimo….e 99% ci sarà un altro pisellino in casa…. sono felicissima :yahoo: :yahoo:

e vai ! 3 su 3 anche tu !!!! Amori 😍

si sono contentissima….mio marito sperava in una bambina ma io mi sono trovata benissimo con i miei pisellotti a casa che l’idea di cambiare mi spaventava…avranno un nuovo compagno di lotte :good:

[/quote]anche io con il tris dei maschi mi sono trovata benissimo…!!! Certo il terzo io che l’ho fatto a distanza di anni un po’ ci speravo in un fiocco rosa però ad oggi sono strà felice!!! Il quarto dopo tre ci vorrebbe proprio una bimba anche per cambiare un po’ esperienza 😄😄😄però il desiderio e meno di quando aspettavo il terzo forse perché mi sono rassegnata…. ma se domani mi comunicano con certezza al 100%che  è femmina a mio marito gli viene un infarto!!! Lui la desidera tantissimo più di me!!! Io dentro di me qualcosa mi dice che è un altro maschio …. vedremo domani…. buona serata a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441424
    debby
    Partecipante

Che Emozione in questi giorni scoprire il sesso dei nostri piccoli ….. incomincia a essere sempre più vero!!!  :heart:  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 282 totali)