Risposte nei forum create
-
Giuliac
MembroCiao a tutte, volevo dirvi che il mio bimbo è nato venerdi, con 1 mese di anticipo. Sta bene, ma per adesso è ancora in terapia post intensiva e dovremo aspettare un po’ per portarlo a casa. È stato tutto molto inaspettato perché la gravidanza stava andando bene e nn avevo problemi, si sono rotte le acque giovedi sera e poi venerdi sono entrata in travaglio. spero tanto di poterlo abbracciare presto!
un bacione a tutte e in bocca al lupo!
Giuliac
MembroCiao! Io ho fatto due borse, una per me gigante e una con le cose del bambino..l’ostetrica dice che esageriamo tutte e di nn preoccuparmi 😄. Io inizio ad avere siverse contrazioni al giorno ma tutte indolori. Il ginecologo dice che potrei però partorire un pochino prima perché il collo dell’utero è abbastanza accorciato, 2 cm. Da una parte sarei molto contenta di anticipare un pochino, dall’altra ho una grande paura del parto!!
Giuliac
MembroCiao a tute come state?
@teuti
io ho preso la culla della brevi che si attacca al letto e usero poi il sacco nanna perché mi hanno detto che è più sicuro per evitare la sids. speriamo che ci voglia stare, perché a me sembra un pochino scomodo..
oggi ho fatto anche io la lista, ma per adesso non ho preso niente! Solo il corredino per andare in ospedale. il bimbo dormirà in camera nostra,nn avendo altre stanze per cui Aspettimo l’ultimo momento.
inizio ad avere un pochina di ansi per il parto…voi come state messe??
un bacione a tutte
giulia
Giuliac
MembroGrazie mille per la lista, è utilissima! Io devo ancora cominciare a fare tutto, ho solamente comprato le camicie e il pigiama per l’ospedale per me … :wacko:
Giuliac
MembroCiao a tutti,
la vicina dei miei genitori ha usato i pannolini lavabili per i suoi due figli. Il più piccolo li usa ancora, ha 18 mesi. Inoltre, da circa un anno, si è anche messa a produrli e a venderli (li trovate su facebook, la pagina è Mamma Riccio, potete mettervi in contatto con lei).
Io credo che non li userò. Avendola osservata qualche volta quando cambiava il bimbo, ho avuto l’impressione che nn fossero così igienici. ..allla fine, per quanto uno li lavi, restano macchie e anche un po’ di cattivo odore.
Ciao!
Giuliac
MembroCiao a tutte,
io per gli acquisti aspetterò l’ultimo momento, anche se già sto guardando su internet per farmi un’idea. L’unica cosa che vorrei scegliere prima è il trio..avendo problemi di spazio in ascensore sto guardando quelli più maneggevoli e per adesso il migliore mi sembra il bugaboo camaleon, anche se costa tantissimo!
comunque volevo chiedervi se anche voi state iniziando ad avere problemi a dormire. Io da una settimana ho iniziato a sentire il bambino, e si sveglia proprio quando decido di mettermi a dormire. :wacko: insomma, alla fine per addormentarmi devo prima rigirarmi nel letto 100 volte. Sto dormendo non più di 5 ore a notte e mancano ancora 4 mesiii.
Giuliac
Membro@delphinik io sono in attesa di un maschio ma ancora il nome non è deciso :scratch:
grazie per avermi aggiunta!
Giuliac
MembroGrazie per la risposta @tatina85!
Anche io non faccio più progesterone da un paio di settimane, e prendo il magnesio solo a volte. Adesso mi sto muovendo un po’ per la casa, ma ancora on mi azzardo ad uscire di casa. Tu hai ripreso ad uscire, andare a fare passeggiate? Prendi anche la macchina? Io abito in campagna, e per adesso ho fatto brevi viaggi in macchina solo per andare dalla ginecologa.
Giuliac
MembroCiao a tutte, mi chiamo Giulia e mi sono appena registrata. Sono alla 18+5, la mia data di parto è prevista per il 18 Marzo. I primi mesi sono stati un po’ in salita, ho avuto un distacco che mi ha provocato 3 emorragie (una alla sesta, una all’ottava e una all’undicesima settimana) e sono a letto/casa da fine Luglio. Adesso il distacco sembra essersi riassorbito, ma io resto ancora molto molto spaventata, per cui continuo a passare buona parte della giornata a riposo, sul letto. La ginecologa mi ha detto che potrei muovermi di più ma non riesco…
Volevo sapere se qualcuna di voi aveva avuto la stessa esperienza e come si stava comportando. So di alcune persone che dopo aver avuto un distacco, arrivate al quarto mese hanno ripreso una vita abbastanza normale, uscendo e usando anche la macchina..
Grazie mille!!