Ele.Ele

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 233 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #654558
    Ele.Ele
    Membro

Ciao Ragazze,è davvero un bel po che non entro e mi scuso. 1 mesetto  fa è nata la mia piccolina 🙂 per ora sono ancora in  rodaggio ma sono grata tutti i giorni di questo miracolino. Vi penso spesso e prego ogni volta che mi collego di leggere di qualche positivo!!!! Un abbraccione grande!!!  Ele

3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JM
    Sono mamma di Pippi (7 anni)
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #615350
    Ele.Ele
    Membro

Buonasera ragazze, non sono riuscita ad entrare primaper augurarVi felici feste!!

Ho letto di @annalu e @frafrafra mi dispiace davvero tanto, facevo il tifo per Voi 😥

@pestina ho letto i tuoi valori :heart:  :heart:

@lisa non demordere!!!!

@luna
    ci sei quasi mamma mia!!!

@tarta :heart:  :heart:  :heart:

Mando un abbraccio a tutto il super gruppo delle veterane!!! Forza ragazze!!!

3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JM
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #562168
    Ele.Ele
    Membro

Ciao Ragazze!!! Morfologica fatta Lunedì, tutto bene, topolina pesava 300 gr e si muoveva tanto. Il gine mi ha prescritto il ferro perchè sono un pò anemica nonostante i miei dubbi che potese aumentare la stipsi…e infatti così è stato :wacko: è da lunedì che vado con tanta difficoltà…ora l’ho cambiato ma fino a che nn mis vuoto per benino nn lo riprendo! Ho inziato anche con un protettore gastrico lansoprazolo…il gine si è anche risentito perchè non l’avevo ancora preso nonostante lui me lo avesse prescritto… miha detto partorirai con dolore…non è detto che devi stare 9 mesi male :unsure: !! In effetti sto molto meglio…io sono stata sempre contro troppi medicinali e quindi se posso evito!!

Prossima visita 2 gennaio e a dicembre anche a me toccherà la curva…speriamo bene!!!

Bellissime le vostre panciotte :rose:

:bye: :bye:  :bye:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #561535
    Ele.Ele
    Membro

Auguri a mamma Tarta e Benvenuta piccola Zoe :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@milù che bello anche tu una femminuccia :rose:

@lisa nn sono riuscita a leggere bene tutti i tuoi post ma mi sembra di capire che perseguirai una nuova strada… ti faccio un grande in bocca al lupo!!! :rose:

@romantica mi dispiace tantissimo

@annalu tifiamo tutte per te! :heart:

@luna
    come procede??

un pensiero a @nonmollare @iris @lilly  ragazze ci riusscirete!!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #557064
    Ele.Ele
    Membro

Buona Domenica Pancine care!

Io ho inziato la settimana scorsa con un mega raffreddore con mal di gola…la notte tra il reflusso e il mal di gola nn sapevo come respirare, ah bè naso chiuso naturalmente.

Per non farci mancare nulla, mega maldistomaco. 2 notti insonni tra camomille e preghiere che smettesse. Parlando con il mio dottore mi ha detto che  sempre gastrite che si è manosfestata con dolore allo stomaco fino alla schiena. Non sapevo cosa mangiare! Perchè naturalmente continuavo ad avere fame! Il gine alla fine mi ha dato un gastroprotettore che però io non ho preso. L’ho acquistato in caso di necessità ma per ora evito. Stosolo cercando di arginare l’acidità…mi hanno detto che posso prendere al massimo 3 gaviscon al giorno, anche se cerco sempre di limitarli…

Ongi tanto mi sembro una lamentona…e non posso sentirmi…soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato per avere questo miracolino…

Un in bocca al lupo a chi ha appuntamenti importanti questa settimana!! :bye:

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #552604
    Ele.Ele
    Membro

@adet anche io pancione ormai si vede alla grande. Io partivo già da sovrappeso però quindi non faccio testo. Ho dovuto prendere un paio di pantaloni da H&M nei miei non entro proprio…ora vado di leggins e vestiti e mi trovo bene!

@Ma
    @nu nn ho parole per la maestra…io la gente non la capisco proprio, ma un pò di delicatezza no??? è chiedere troppo??? Io oggi ho incontrato il cugino di mio marito, si avvicina e ci fà ohhh finalmente ci siete riusciti…mio marito risponde a far cosa??? (non ci pensava proprio) è ci avete provato per tanto tempo alla fine ci siete riusciti…ma scusa un semplice augurio???? Non si usa più??? Scusate io magari ho il dente avvelenato ne ho sentite di ogni in questi ultimi anni!!!

@Jenny
    che bella pancietta!!!

Anche io ancora nulla…anche a se a volte sembra di sentire qualche movimento strano…sarà l’intestino o lei??? Booooooooo

:bye: :bye:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #552599
    Ele.Ele
    Membro

Ragazze care eccomi!

@lisa forza!!! facciamo questa istero e non pensiamoci più! Speriamo ti diano risposta al più presto!! Grazie per chiedere sempre come stò, tutto procede bene. Ho la morfologica il 13 Novembre e non vedo l’ora è da fine settembre che non la vedo. So già il sesso è una Femminuccia abbiamo fatto il prenatal safe test :heart:  :heart:  Mio marito è contentissimo! Per me era indifferente :wacko:  :wacko:

@milù :heart:  :heart:

@tarta era da un pò che non ti leggevo!!! Hai fatto benissimo a cambiare!!! Leyla :heart:  :heart:  :heart: abbiamo scritto quasi in contemporanea :rose:

@luna
    lascia stare la gente!!! Ha sempre da ridire!!! Un baciotto a Ale!!!! :rose:

@Skyt facci sapere come va!!!

@romantica quindi ci sei!!! :yahoo:  :yahoo:

@annalu anche tu a buon punto…tuo marito fantastico :wacko:  :wacko:

@nonmollare stare a dieta senza glitine difficilissimo anche io a gennaio l’ho fatta per 1 mese…tragedia! 😉

Baci ragazze anche a chi nn ho nominato!!!!! :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #550837
    Ele.Ele
    Membro

@adet Presente :yes:  piccatine a destra e sinistra tipo all’altezza dell’appendicite… poi ieri erano più centrali…oggi proprio in corrispondenza dell’ombellico…

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #550306
    Ele.Ele
    Membro

Buongiorno ragazze!!! Anche io in attesa di vedere la mia gnocchettina il 13 novembre alla morfologica. E’ da fine settmebre che non la vedo!!! Per il momento nausee sparite, solo pesanteza al basso ventre (il gine dice che è normale) e piccotti a destra o a sinistra… Il seno è da qualche giorno che si è ammorbidito (anche li il gine mi ha detto di non farci caso). Difficoltà ad andare in bagno presente e difficoltà ad emettere aria. Bruciore sempre presente anche se ora digerisco molto meglio. Insomma sono un catorcio B-) A naturalmente neanche io la sento…. e non vedo l’ora!!!!

Buona Domenica pancine! :rose:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #547908
    Ele.Ele
    Membro

Buongiorno ragazze mie!!!

Volevo fare i miei auguri a @verde :heart:  :heart:  :heart:

@lisa tutto procede sono in attesa della prossima eco tra 1 mese :wacko: tu come stai???

@Skyt hai ragione!!! :heart:

@francy81
    vedrai che andrà bene venerdì!

@milulù lo auguro anche a te cara!!! ci faremo compagnia le date dovrebbero essere vicine…

@pestina io ti faccio un mega in bocca al lupo per domani! Capisco le tue paure ma come dici tu nn avrebbe senso procedere…io ne ho fatte 3 in 1 anno…sono con te!!

Zia@tarta come stai???

Un bacio ragazze!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #547896
    Ele.Ele
    Membro

Ciao Ragazze, io oggi pomeriggio me lo passo sul divano..questa mattina a lavoro mi sono un pò spaventata, le solite piaccatine e pesantezza in basso…e per stare tranquilla me ne rimango un pò a casa… non è la prima volta che succede ma oggi mè presa proprio male…la senzazione è di avere la pancia piena di aria e non riuscire a fare nulla 🙁

Elena fai bene a controllarti se non stai tranquilla, se solo penso che devo aspettare ancora 1 mese per vedere la mia piccolina!!! :wacko:  Il mio gine prende 100 euro per visita e eco.

Paola mi dispiace per le tue nausee non sei riiscita neanche con un pò di zenzero?

Io Harlene ancora nn mi sono permessa di fare acquisti  ma tu fai benissimo!! Ho ricevuto solo delle scarpine da un’amica di mia suocera con delle coccinelle sopra…troppo carine…

Ciao ragazze!! :bye:

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #545931
    Ele.Ele
    Membro

Benvenuta Barbyssima!

Bene Hope sono contenta che le perdite sono diminuite! Lascia perdere i vetri tanto prima poi ripioverà  B-)

Tatiana io vorrei fare yoga ma il mio gine mi ha consigliato di aspettare il 5 mese prima di iniziare ma io avevo avuto qualche problemino…

buona settimana ragazze!

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #545505
    Ele.Ele
    Membro

Ciao ragazze e benvenute alle nuove!! Io per ora sono a +1 ma parto già in sovrappeso, non rieco a mangiare bene tutti i pasti causa mal di stomaco e bruciori. Ho quasi paura a mangiare, non riesco a capire cosa non mangiare e cosa mangiare perchè non è detto che una cosa che non mi ha fatto male non mi ridia fastidio la volta successiva, insomma nn è facile ma si fà. Il mio amico fidato è il brioschi e gaviscon e ogni tanto una camomilla. Anche io soffro di stipsi un pò mi ha aiutato il magnesio la mattina e adesso sto prendendo un integratore che mi ha dato la mia nutrizionista, sembra vada un pò meglio.

Voi ragazze non avete nessun fastidio al basso ventre? io sento la pancia indolenzita, non sò come spiegarlo e ogni tanto delle piccatine…. La mia osteopata mi ha detto di non dare peso che potrebbe essere anche l’intestino che è costipato…

Ciao a tutte!

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #542578
    Ele.Ele
    Membro

Ciao ragazze anche io vi leggo da un pò.Sono una veterana del forum nella sezione fecondazione assistita. Il nostro miracolino si è fatto attendere ma alla fine è arrivato senza nessuna Fivet. Sono a 14+1 non ho avuto molte nausee, ma tanti fastidi allo stomaco, stesse sensazioni della ragazza che diceva di avere un bue sullo stomaco pù tanto bruciore soprattutto di notte. Sto facendo il lentogest dopo 1 mese di prontogest causa 2 piccoli episodi di perdite marroni avute ad agosto. Mancano ancora 2 punturine poi sospendiamo sperando che tutto proceda bene. Doloretti e piccatine ogni tanto e problemi di stpsi 🙁 . Ma va bene!!! Ci teniamo tutto. Anche io ho fatto il Prenatal un paio di settimane fà. E’ andato bene e sappiamo che è una Femminuccia. L’ultima visita l’ho fatta il 27 Settembre e gnocchettina misurava 6 cm. La prossima  è fissata per il 13 Novembre e farò anche la Morfologica. Mi sono lamentata un pò con il Gine per la data così lontana ma lui mi ha risposto che devo essere contenta perchè lui riteneva che andava tutto bene e non c’era bisogno di una visita prima… a me però non sarebbe dispiaciuto per poterla rivedere!!! 🙂

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #542362
    Ele.Ele
    Membro

Buongiorno ragazze mie care.

Mi scuso per non avervi scritto prima ma la sera crollo sul divano alle 21 tutte le sere!!!

Grazie a tuttteeeee!!

@lisa cara provo a raccontarti velocemente dopo la mia terza ICSI andata male, il gine mi aveva detto che mi marito aveva 0 forme normali e che avremmo dovuto fare qualcosa per lui assolutamente. Quindi da Marzo siamo andati da una nutrizionista e dall’agopunture per aiutarci a migliorare su questo punto, poi leggendo qui nel forum di Lombardo e di Foresta e documentandomi u pò in giro abbiamo deciso di muoverci anche sotto quel punto di vista. Naturalmente nessun dottore compreso un andrologo che avevamo interpellato ci aveva detto nulla. L’unica è stata la mia endocrinologa che visto l’ultimo spermiogramma ci fà, non aspettate altro andate da Foresta. Così ho chiamato entrambi, da Foresta però avevano posto prima e siamo andati da lui. Lo spermiogramma non era messo malissimo (probabilmente alimentazione e ago avevano mosso qualcosa) ma comunque non propriamente adatto per una fecondazione naturale. Così ci siamo fermati un giorno in più e nella clinica hanno fatto fare altre analisi genetiche e no e l’fsh. Dopo un mesetto circa siamo tornati su per vedere i risultati e siamo usciti con la cura. Deltacortene e Fostimon ogni 3 gg. L’fsh era a 8 il limite per iniziare la cura, ma siamo stati fortunatissimi, anche perchè a dicembre era sopra a 8 anche se di poco. Il dottore ci ha detto di iniziare subito a provarci e così anche in occasione della visita di zia Tarta (che bel pomeriggio che abbiamo passato :heart: ) lei mi ha lasciato gli stick e spiegato per filo e per segno cosa dovevo fare (io super ignorante in materia!!! ihihihhi). Il ciclo mi è venuto il 1 Luglio e dopo una settimanella ho inziare a sticcare e mandare foto degli stick a @tarta :rose: per essere sicura di prendere il picco e  mi ha anche consigliato di non spolmare il povero marito ahahahaha. Il 1 agosto siamo tornati al centro (io ancora nn avevo fatto test per scaramanzia anche se  lo sentivo nell’aria) lo spermiogramma era migliorato ma non di tanto, il numero era dimezzato ma velocità e maturità invece andavano meglio. Il dottore ci ha detto di continuare e di ritornare a fine Settembre. Il giorno successivo ho fatto il test ed era positivo, ero senza parole abbiamo pianto come 2 bimbi piccoli. Ed eccomi qui. Devo dire che il primo mese non è stato facile tra perditine, riposi forzati e punture ma naturalmente fa niente. E’ che l’ormone ogni tanto non mi faceva ragionare!!!

scusate la lungaggine!!

congratulazioni a @francy81 e un grandissimo abbraccio a @pestina mi dispiace da morire, ma non demordere!!!!

Un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze in partenza @annalu @romantica @aury

Forza @lisa vedrai che andrà tutto bene.

@Verde facci sapere!!

@Tarta @Luna @milulu @frafrafra :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #539223
    Ele.Ele
    Membro

Ciao Ragazze!!! eccomi qui dopo un pò di silenzio….ho una bellissima notizia che però non sono riuscita a raccontarvi prima di ora. Sono Incinta. Ancora mi fà strano davvero. Ancora non ci credo. Sono entrata questa settimana nel 4° mese.  Ho fatto un piccolo passettino avanti passando il primo trimestre. Non è stato facile abbiamo fatto un paio di salti al pronto soccorso e punture su punture di prontogest. Ogni volta che cercavo di rillassarmi si ricominciava… ma non voglio pensarci ed eccomi qua. Praticamente lo abbiamo scoperto il giorno dopo della visita da Foresta del 1 Agosto, è stato un mix di emozioni indescrivibili, miste a tanta tanta paura. Devo ringraziare moltissimo zia @tarta senza i suoi stick nn credo ci sarei riuscita. Devo ringraziare tutte voi che mi avete spronato ogni giorno che mi avete aiutato a prendere delle decisioni importanti come quello di andare da un Vero Professionista come Foresta (o come Lombardo grazie @luna!!!) che ha aiutato maritozzo a migliorarsi e non di poco direi!!! Pensate che lui faceva la cura solo da 10gg, quando io ho iniziato a sticckare e a quanto pare bastava veramente poco. Sicuramente ha aiutato il cambio di alimentazione che è stato costratto a fare 😉 , le sedute di agopuntura e tanta positività. Volevo ringraziare a tutte le ragazze che hanno chiesto di me e chiederVi scusa per non avervi aggiornato. Volevo fare un mega augurio a @milù!!!! Un mega bacio a tutte tutte. Ele

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #518814
    Ele.Ele
    Membro

Carissime scusate l’assenza…anche io sto cercando di pensare un pò meno anche se tanto difficile…

@frafrafra mi dispiace tantissimo. Non ho parole.

@pestina tesoro :heart:

@milù cara dai che è andata bene e speriamo nella BDC!

@angioletto evvai! :yahoo:

@tarta grazie delle istruzioni ihihihi io sono imbranata una cosa grossa!!! un bacione a Leylletta ballerina che ci saluta!!!

@lisa dai che va bene!!!

@luna
    Alessandro :heart:  :heart:

Ragazze grazie dei Vs consigli, anche il farmacista ha detto che Fostimon va bene in frigo basta che non si congeli…. Qua il maritozzo continua con le punturine e con il cortisone…The doctor ha detto che aiuta la motilità…sarà come il fluimocil?

@annalu oddio la proboscide ahahahaha

@romanticanon posso immaginare quanto sei emozionata nel partire :rose:

Noi ragazzi in attesa visita 1 Agosto dall’Andrologo….ancora 1 settimana :wacko:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #514267
    Ele.Ele
    Membro

Ragazze care una info….con questo caldo io ho messo il fostimon in frigo. Sul foglietto infatti c’è scritto conservare al massimo 25° e dentro casa ce ne sono 30°….. dietemi che non ho sbagliato!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #514259
    Ele.Ele
    Membro

@milù cara non ho parole, ero entrata velocemente qualche giorno fà per leggere di te. Non ho avutoil coraggio di scriverti. Immagino quello che provi e ora ti scrivo con i brividi addosso. Speravo tanto nel tuo positivo, tanto, tanto, tanto. Fai bene a sfogarti quanto vuoi. Hai ragione. Sie state bravissima sei riuscita a superare tutto e ora riuscirai a superare anche questo. Datti del tempo…lo dico a te come se lo dicessi a me. Me lo ripeto tutti i giorni…. Ti abbraccio fortissimo!!! :rose:

@tarta che dire??? Anche io ho avuto la conferma che sei speciale 💛💛💛 e Leyla lo sarà come te. Non posso che dirti Grazie Grazie Grazie per avermi ascoltata e per tutti i consigli che mi hai dato… e un grazie per gli stick portafortuna 😉 E ti prometto che penserò anche io alla Espagna!!! :yahoo:

@frafrafra che bello il cuorino :heart:  :heart: non conosco bene la tua storia ma 10 tansfer???? Mamma mia!! Scusa la domanda quante stimolazioni hai fatto?

@annalu :heart:  scrivi quanto vuoi :heart:

@angioletto hai deciso di ripartire subito?

@lisa no da Lombrardo non sono più andata, sono andata a Padova. Sono andata li perchè mi ha dato appuntamento prima. Mio marito sta facendo fostimon 150 3 volte la settimana… il 1 Agosto abbiamo visita di controllo e poi ci dirà come proseguire… Speriamo funzioni!!! Non abbiamo pensato ancora al centro…volevo sentire anche loro cosa ci consigliano… ma sto facendo anche un pensierino alla Spagna!!!

@faith sono contenta che tutto procede bene :heart:

@luna
    incrociamo le dita per tuo suocero!!! Un abbraccio!!

Ragazze Vi saluto!!!  @verde @lode @judith @diddinato @mv751 e a chi nn ho nominato!!

Buona Domenica!! :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #511826
    Ele.Ele
    Membro

@frafra che bello il battito :heart:

@lisa sono contenta che la vancaza sia andata bene, non siamo riuscite a beccarci 🙁 sei riuscita arilassarti un pò?

@milù io per ora non sono seguita da nessun centro, sono in stanby aspettando di capire come muoverci, volevo anche un consiglio dal dottor Foresta, ma lui mi ha detto aspettiamo e vediamo come risponde il marito…sincermanete non saprei cosa fare…e per il momento cerco di non pensarci e passare l’estate tranquilla più in là vedremo…anche se non è per niente facile…ogni tanto sento l’ansia che cresce e bussa….tipo che fai così ferma?? forza muoviti!!!!

tu come ti senti? come procede la cova? devi fare sempre le inziezioni di prontogest per tutto il post pt?

@annalu sono contenta che il tuo sogno stia prnedendo forma. Mi dispiace tanto per la tua famiglia. Ti abbraccio!

@faith tesoro non ricordo se ti avevo fatto gli auguri per il tuo positivo!! :rose:  :rose:  :rose: che bello!!! mi dispiace che sei andata al ps, spero che ora  riusciarai a rilassarti un pò!

@angioletto mi dispiace tanto per il negativo, sinceramente io dopo 3 negativi non me la sono sentita di ripartire subito, ma dipende tutto da te, come ti senti? Non credo ci siano controindicazioni a ricominciare dal ciclo di Luglio…ma dipende tutto da te…

@lode non sei fuori!!! Credici !!! e te lo auguro!!!!!

@luna
    mi dispiace per il suocero, speriamo si risolva :rose:

Baci donne belle!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #511411
    Ele.Ele
    Membro

Carissime scusate l’assenza ma è stato un mese pieno, pienissimo causa lavoro!!!

Vi aggiorno velocemente, poi questa sera mi metto in pari con tutte!!!

Abbiamo avuto i risultati dei genetici di mio marito ed è tutto ok! L’FSH è sceso!!! e quindi ci hanno detto che si può iniziare!!!! Martedì siamo stati dal dottor Foresta, 3 ore di macchina, 2 minuti di colloquio. Ci ha detto: potete inziare, ci sono buoni margimi di miglioramento, vi darò fostimon iniezioni 3 volte a settimana e deltacortene da 5mg tutto per 40gg poi ci rivediamo i primi di Agosto per rifare Spermiogramma. Siamo usciti siamo andati dall’infermiere che ci ha chiesto i dati per poi inviarci il piano terapeutico che ancora ci deve mandare, :negative: li sto torturando tutti i giorni!! Il 1 Agosto abbiamo la visita di controllo e questi da Martedì ancora non mi hanno inviato nulla! Che nervoso!!! Comunque sono contentissima!!! Finalmente si vede un piccolo spiraglio!!! E ora speriamo che funzioni!!! Incrociatissimaaaaa!!!

Volevo ringraziare chi si è preoccupata per me e la mie 2 consigliere Luna e Tarta :rose:

@milù ho visto che sei in cova!!! Super super balletto e incrocio! :heart:  :heart:  :heart:

@pestina mi dispiace tanto 😥 Ti abbraccio forte forte.

Girlssss ci risentiamo stasera così Vi leggo tutte!!! Besiti!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #503220
    Ele.Ele
    Membro

Buonasera ragazze! Scusate se manco ma a lavoro un casino e la sera crollo sempre!!!

@lisa @tarta ce li dividiamo allora :heart: che brava Leyla che ci impacchetta tutto :heart: la Leylletta ballerina :heart:  :heart:  :heart:

@faith buona cova cara e che brave le tue blastine!!! :heart:

@judith tesoro hai proprio ragione :heart:

@angioletto tifiamo per le tue stelline!!

@milù evvai!!! :yahoo:

@frafra
    tornata?? come procede la cova?

@pestina io nn ho davvero parole, mi dispiace davvero. Non posso pensare come vi sentite. Ti abbraccio forte forte 😥

@ladif mi ricordo di te…tienici aggiornate se ti va. Un abbraccio! :heart:

Notte ragazze!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #502995
    Ele.Ele
    Membro

[quote quote=502096]

@lisa san benedetto non è amle, è molto carina! e si in effetti Loreto dista un 40 min! Quale è il tuo budget così magari se mi viene in mente qualcosa prova ad aiutarti…

@ele che cara che sei😍 abbiamo un budget di 500euro :wacko: poco meno :scratch:

ti scrivo qualche info più in dettaglio volentieri!  :rose:
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #502079
    Ele.Ele
    Membro

@linda mi dispiace tanto! :heart:

@faith che bello sei in cova :rose: !!! Tifiano per i tuoi tesorini!!!

@angioletto in bocca al lupo per domani!! Cerca di aiutarti per svuotare l’intestino, clisterino, supposta…. purtroppo tutti i farmaci nn aiutano!!!

Io ragazze per il momento nessun aggiornamento a parte che le malefiche sono arrivate puntuali come sempre!!

Una carezzina alle pancine @tarta @luna @pestina @diddi @foxy @verde

Una abbraccione a tutte le altre in ballo e in attesa!!!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #502076
    Ele.Ele
    Membro

[quote quote=501355]

@lisa san benedetto non è amle, è molto carina! e si in effetti Loreto dista un 40 min! Quale è il tuo budget così magari se mi viene in mente qualcosa prova ad aiutarti…

@ele
    che cara che sei😍 abbiamo un budget di 500euro :wacko: poco meno :scratch:

[/quote]

@lisa quanti giorni volevate stare e che periodo?? Ti aiuto volentieri :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 233 totali)