Amy88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 157 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #720855
    Amy88
    Partecipante

Ciao a tutte!Tantissimi auguri Saretta è bellissimo Lorenzo  :heart: Anna auguri anche a te!! L avevi detto..e fatto!io ancora mi godo Lorenzo però a leggere di voi mi è presa una nostalgia della mia pancia  :whistle:

Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #557014
    Amy88
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!Anche il mio Lorenzo non dorme tanto  :wacko: la sera si addormenta quasi sempre alle 23 o poco prima e la notte si.sveglia almeno tre volte :wacko: poi al mattino alle 8/8e 30 max sveglio, a volte ma non sempre fa un pisolino di quasi un ora prima di pranzo.Poi al pomeriggio si fa un’ora e mezza o due ma dipende se ha dormito al mattino. Ieri ad esempio ha dormito un ora al mattino e solo mezz’ ora il pomeriggio e ieri sera fino alle 23e30 sveglio:scratch: stamattina alle 6 voleva alzarsi :whistle: si è riaddormentato alle 8 fino alle 10. Io sono esausta. :unsure: Poi si stanca perché gira a gattoni tutta casa o con il girello..

Invece per quanto riguarda lo svezzamento voi cosa date?io al mattino latte e biscotti a pranzo passato di verdura con pastina e carne e spesso frutta , merenda o latte o frutta a cena sempre minestrina o riso con o formaggino o prosciutto cotto.poi prima della nanna latte :whistle: ma comunque è sempre affamato.Poi comunque prende anche cose dai nostri piatti e pezzi di pane :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #535073
    Amy88
    Partecipante

Si anche io do i massaggia gengive!!!😊 io invece sono l’antisport per eccellenza!sono sempre stata normopeso ma ora dopo la gravidanza ne avrei bisogno di sport!ho ancora 4-5 chili da buttare :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #535027
    Amy88
    Partecipante

Carino saretta 83 tu mi sembri molto sportiva rispetto a me 😂comunque per i pupi si fa tutto ora0 vediamo se si può!a Lorenzo stanno venendo su due dentini è stranissimo e sono due notti che si sveglia alle 4 viene nel lettone dormicchia con noi ma si gira di continuo😑il pediatra mi ha detto di mettere gel all’aloe..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #534523
    Amy88
    Partecipante

È carino saretta 83? Ne vale la pena?vorremmo iscriverlo anche noi ma io non so nuotare non sono mai entrata in una piscina😂😂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #534439
    Amy88
    Partecipante

Mannaggia saretta 83!!!a Lorenzo sta spuntando il primo dentino mi sono accorta per caso :whistle: ragazze qualcuna di voi sta facendo baby nuoto?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #533424
    Amy88
    Partecipante

Ah il mio non ha ancora un dentino🤔la raffy ti leggo anche io nelle mamme di novembre😚😚

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #533423
    Amy88
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze😊😊 è bello risentirsi😊il mio Lorenzo è diventato una bella peste, parlicchia dice ma-ma e da-da rotola e inizia a gattonare…saretta 83 anche a noi è successa una cosa simile.per un errore nostro..l’avevo messo a dormire tra noi una domenica mattina di due settimane fa poi io e mio marito ci siamo alzati e abbiamo messo accanto a lui due cuscini..stavo resettando la cucina e lui era appena andato a controllarlo e dormiva come un ghiro..giusto un attimo dopo ho sentito un urlo provenire dalla camera e pensavo che si fosse svegliato e nn trovando nessuno piangesse..e invece ahime era per terra urlante di schiena😣😣😣😢io per poco non svengo dalla paura l ho preso a me e poi è intervenuto mio marito però appena tirato su ha smeso di piangere, ne un graffio ne niente. Poi gli ho dato il latte come sempre ha mangiato, giocato etc.All’inizio volevo portarlo al ps ma tenuto sotto controllo tutto il giorno non ha fatto nulla di diverso.Se ci ripenso mi tremano le gambe😣ci è andata bene😥.comunque a parte questo, ho Iniziato a dargli il prosciutto cotto frullato e lo gradisce, mangia sempre molto volentieri tutto.La notte ora si sveglia due volte sicuro ma poi dorme fino alle 10.Ora vorrei portarlo a baby nuoto spero gli piaccia.Anna 1987 facci sapere tre sono molto impegnativi ma sarebbe bellissimo😘😘un bacione a tutte😙

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #522254
    Amy88
    Partecipante

Si già la cena anna 1987 lui è stato svezzato a 4 mesi per via di problemi con il LA quindi mi hanno fatto anticipare tutto..proverò a mettere più acqua comunque..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #522191
    Amy88
    Partecipante

Ciao ragazze!!è un po che non scrivo!!tutto bene??noi siamo tornati domenica dopo 15 giorni di mare,Lorenzo è stato bravo ed era tranquillo in.spiaggia!sorride a tutti è proprio socievole!il 28 ha compiuto 6 mesi e pesa 8500, ho iniziato a dargli la carne di manzo omogeneizzata nel cuoci pappa chicco ma in realtà non mi viene proprio cremosa anzi!voi sapete come si fa per farla più tipo omogeneizzato?lui si finisce un bel piatto  minestrina a pranzo e a cena è un mangione. :whistle:  ragazze io per ora non penso per niente al secondo ma se fosse per mio marito :whistle:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #514258
    Amy88
    Partecipante

Anna 1987 ma è bellissimo Gabriele😍😍😍

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #512966
    Amy88
    Partecipante

Saretta 83 che belle al mare :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #512914
    Amy88
    Partecipante

Vi allego una foto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #512913
    Amy88
    Partecipante

Ciao ragazze!!!è un po’ che non scrivo☺Lorenzo ha compiuto 5 mesi il 28 giugno e pesa 8000 kg per 67 cm! Mamgia il brodo con crema di riso e liofilizzato a pranzo e ora anche a cena da una settimana. :yes:  Gli piace e se ne mangia un piattino intero senza forzature l’unica.cosa che non ama è la frutta, per ora solo mela e pera,sia grattugiata che in omogeneizzato :wacko: ne mangia pochi cucchiaini o al max metà vasetto non so più che fare😣per il resto sorride a tutti e si gira a pancia in sotto da solo..a volte sta seduto da solo :yahoo: il 16 partiamo per 2 settimane al mare almeno stacco :whistle:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #497918
    Amy88
    Partecipante

Complimenti a Samuele per il primo dentino e a Gabriele che bel bimbo!!!😃

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #495815
    Amy88
    Partecipante

Grazie saretta 83 ci guardo allora :good:  :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #495814
    Amy88
    Partecipante

<p style=”padding-left: 30px;”>Stefania il mio faceva così ma lo schifava e poi andava in diarrea ma è intollerante al lattosio…non credo sia il tuo caso…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #495767
    Amy88
    Partecipante

Anna 1987  che forza Beatrice e complimenti per lo spannolinamento :good:  zaffy che bella bimba Zelda

Barbara 17 eh si costa molto il latte  🙁 però per il piccolo questo ed altro  :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #495684
    Amy88
    Partecipante

Noi oggi finalmente credo che abbiamo risolto con il latte :yahoo: questa dottoressa mi piace e mi fido..deve prendere questo latte speciale senza lattosio per almeno due mesi poi vediamo..e me lo fa svezzare a 4 mesi e mezzo come avevo in mente io..4 mesi mi sembravano troppo pochi.l’unico problema è che questo latte costa 25 euro per 300 grammi quindi mi dura 2 giorni :wacko:  sto cercando qualche sito dove costi meno rispetto alla farmacia.voi conoscete qualche sito?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #494974
    Amy88
    Partecipante

Ragazze io ancora solo ovetto, a giugno vorrei provare il passeggino che è reclinabile😊per lo svezzamento il pediatra vuole iniziare al compimento del 4 mese e cioè tra 10 giorni dato il suo problema con il latte :wacko: ma io non sono tanto sicura 🙁 in piscina credo proprio che quest’inverno lo porterà il papà lui è anche istruttore di nuoto :yahoo: anzi fosse per lui me lo avrebbe portato in piscina appena nato :whistle:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #493869
    Amy88
    Partecipante

Ciao ragazze..noi qui abbiamo un po’ di problemini con Lorenzo 😥 è una settimana che il piccolo mi fa scariche diarroiche color verde..ho cambiato il latte lunedì scorso perché me lo lasciava sempre sui 100 ml e lo schifava, su consiglio del pediatra ho provato con plasmon. Gli piaceva molto ma da li è iniziata la diarrea :unsure: così mi ha fatto dare l’antidiarroico dell’aptamil per due giorni poi siamo tornati al latte normale e ancora urli e diarrea ;ad oggi sta prendendo ancora l’antidiarroico.poverino ieri sera mi faceva anche poca pipi  😥 oggi lo porto a far visitare da un altro perché questo medico mi ha ipotizzato un intolleranza al lattosio di cui soffro anche io. 🙁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #492823
    Amy88
    Partecipante

Auguri a tutte le mamme e quelle che sono in attesa di diventarlo :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #489968
    Amy88
    Partecipante

Stessa cosa a me saretta 83

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #489626
    Amy88
    Partecipante

Anna 1987 ahahah vedremo come si comporta Lorenzo..😂infatti la mia pediatra voleva che lo facessi però il medico dove lo porto privatamente me lo ha sconsigliato..infatti nn credo di farlo..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #489495
    Amy88
    Partecipante

Ciao ragazze!noi domenica abbiamo il battesimo e questi giorni ho tante cose da fare..per giunta Lorenzo da due giorni ha le colichette e la sera urla😣il pediatra mi ha detto di dargli mylicon e stasera proviamo..noi bonus mamme domani richiesto ieri e nel bonus bebe ci rientriamo😊.Lui pesa 7 chili e in braccio li sento già tutti😅 ..martedì vaccino, ma voi avete fatto il rotavirus ai piccoli?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 157 totali)