Risposte nei forum create
-
Romy
Membro[quote quote=400662]<p style=”text-align: left;”>romy non t ricordi ke ho il fibroma????
[/quote]siiii e quindi alla fine ti operi?? bè alla fine meglio cosi…ti togli questo pensiero e si parte più carichi!! miraccomando e in bocca al lupo!!
Romy
Membro[quote quote=400220]
Buon pomeriggio a tutte voi ragazze che, come me, siete alla ricerca della tanto desiderata cicogna! Vi racconto brevemente la mia storia. Ottobre 2015 io e mio marito decidiamo di provare ad avere un bimbo;7 febbraio 2016 test positivo…la gravidanza prosegue fino a quel maledetto 30 aprile , giorno in cui hanno diagnosticato alla mia bambina una rara malattia genetica e l’unica soluzione era aborto faramcologico,in poce parole parto indotto con tanto di contrazioni! nn sto qui a raccontarvi il lungo calvario e la sofferenza fisica e psicologica che ho dovuto affrontare ,insomma…ora sono qui…il pensiero del mio angelo nn mi abbandona mai, sarebbe dovuta nascere fra 3 giorni e invece mi ritrovo a fare i conti con la tristezza, la delusone e la rabbia di aver fallito. Sono alla caccia da luglio ma ad oggi ancora nulla ma non mi arrendo!! spero di avere la vostra compagnia e di poter aiutarci in questo lungo xcorso!! intanto sono all’8po e oggi ho fatto la cavolata
di fare un test di ovulazione e ovviamente negativissimooooooo!! so benissimo come funziona tutta la storia dei test, sono un’esperta ormai…xò almeno un accenno di seconda linea mi avrebbe dato una speranza, seppur falsa ,in più!!! La testa gioca brutti scherzi quando desideri fortemente qualcosa!! un abbraccio a tutte voi!
Cara Romy ti capisco e ti sono vicina, abbiamo vissuto la stessa identica esperienza quasi contemporaneamente. La mia bambina aveva una gravissima malformazione cardiaca, anch’io ho dovuto ricorrere al parto indotto alla 22 settimana, è successo il 14 maggio. Ho provato dolore, disperazione e poi rabbia. Anche io e mio marito ora ci stiamo riprovando e spero presto di poter riuscire a sopportare meglio questo dolore che da cinque mesi accompagna le mie giornate. Dopo un’esperienza simile è normale che il corpo richieda un po’ di tempo per riassestarsi. Mio marito mi dice sempre che non potremo mai dimenticare quello che è successo, dimenticare non sarebbe neppure giusto, ma dobbiamo pian piano cercare di farcene una ragione, anche se in alcuni momenti riusciamo solo a chiederci:”ma perchè?” I nostri bimbi vivranno sempre dentro di noi, li ricorderemo e parleremo di loro. Vedrai che presto una bella notizia arriverà anche per noi, dobbiamo solo cercare di stare il più serene possibile, lo so che è difficile, ma possiamo farcela. Ti abbraccio forte.
[/quote]ciao chiary!! sai prima di provare questa tragica esperienza nn sapevo ke potessero capitare cose cosi e invece ho conosciuto tante mamme speciali(xkè credo ke questo siamo noi) ke hanno dovuto affrontare questo lutto. Mi piace una tua frase”nn potremmo mai dimenticare” ed è proprio cosi…nn dimenticherò mai la mia bambina, ho anke le sue eco conservate ke ogni tanto bacio e Dio quanto mi manca! Dobbiamo xò cercare di affrontare la cosa e andare avanti!! ti sono tanto vicino ed è un piacere poter parlare con te mamma speciale!!! un grosso abbraccio
Romy
Membro[quote quote=400131]romy cela farai.. se ti puo consolare io devo operarmi.. martedi vado a roma😣😥
[/quote]ciao claudia!! come mai?? spero nulla di grave!!
12 Ottobre 2016 alle 16:21 in risposta a: AIUTO SEMPRE PIU' INCASINATA CON GLI ACQUISTI PRE-SEED e CONCEIVE PLUS #400135Romy
Membronn conosco il secondo ma solo conceive plus!io uso quello in tubetto da 3 mesi e ancora nn ha funzionato!!! proverò anke io le monodosi ke puoi trovare su amazon o ebay!!
Romy
Membrograzie ragazze x il vostro supporto e spero ke il sogno più grande diventi realtà x tutte noi!!!! tutte le donne hanno il diritto di essere anke MADRI e noi ce la faremo!!