A chi lo dici lavorando entrambei poi palestra dopo il lavoro cena doccia e relax molte volte ci si addormenta senza aver fatto i compiti. Noi se ci riusciamo un giorno sΓ¬ e uno no . X i cibi non saprei cosa dirti un poβ di peperoncino
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Questi giorni Γ¨ come se avessi la sensazione del gocciolare delle rosse . PuΓ² capitare che perdite siano piΓΉ consistenti da un mese all altro? Γ capitato a qualcuna di voi ragazze?
@chiarettaa87 siamo vicine come ovulazione mi sa xke il mese scorso l ho segnato su una applicazione del cellulare mi pare di aver ovuolaro il 27 xke dal 28 la temperatura Γ¨ rimasta su sino all 8 di ottobre ed Γ¨ scesa il 9
In piΓΉ questi 3 giorni non so come classificare le perdite.ank io sta distesa posizione fetale se sto in relax dopo ogni rapporto altrimenti mi alzo dopo un poβ se ho da fare
Non solo dal tampone risultava anke un infezione alla cervice ho tentato di curare X 6 βmesi ma ad ogni tampone risultavo sempre positivo tant e che la ginecologa stessa mi ha detto di lasciar stare
Mi aveva dato antibiotico x 3 giorni sia a me che a mio marito poi X una settimana lavande e pomata interna. Poi X sei mesi dovevo prendere una sola pastiglia il primo giorno delle mestrua
Ne so qualcosa di candida Chiaretta87. Mi Γ¨ venuta l anno scorso a marzo . Io oggi ho ankora un poβ di perdite. Pm sta x post mestrua?ogni tanto con queste abbreviazioni mi perdo
Scusatemi come faccio a scrivere i vostri nomi così in viola come fate voi? Io comunque in base ai calcolatori di fertilità ho un ciclo di 26 giorni dovrei non aspettarle X il 5 di novembre
Ho dato uno sguardo ai grafici che avete pubblicato a ottobre xke ho iniziato solo a metΓ del mese scorso a prendere la tb. Sono l unica con la temperatura corporea piΓΉ bassa mi devo preoccupare?