Melly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 50 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #421827
    Melly
    Partecipante

anche io ho fatto il prelievo oggi, speriamo vada tutto bene :heart:

sabato invece ritiro le altre! a nausee sto messa leggermente meglio rispetto alle settimane precedenti..la sera sto riuscendo a cenare quasi come una persona normale (ieri sera ho mangiato lo spezzatino..mi stavo emozionando) ma rimane sempre quel misto di nausea leggera, un po’ di acidità e odori insopportabili :wacko:  …in tutto ciò mio marito è sempre un santo! :heart:

un grande abbraccio a tutte :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #421118
    Melly
    Partecipante

jessica9086 mi dispiace, avrai un po’ di pensieri, ma l’importante è che i pupi stiano bene :heart: un abbraccio a tutte quelle che hanno l’eco in questi giorni :rose:

io per rivederlo/a devo aspettare il 14 Dicembre..spero arrivi presto e domani ho il prelievo per il bitest :heart:  (provo a star serena ma mentirei se dicessi di non aver un po’ di ansia..vorrei già aver tutti i risultati)

grazie a tutte per i consigli sul trio, in effetti è una scelta che va meditata bene!

volevo chieder infine alle ragazze che hanno già usato l’olio di mandorle per le smagliature e si son trovate bene..dove lo avete comprato? avete una marca in particolare da consigliare?

un abbraccio a tutte e un carezzina a tutti i pancini :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #420259
    Melly
    Partecipante

Si esatto, anche secondo me potremmo “risparmiarci” la carrozzina..io poi spero di esser sempre “spartana” e quindi abbastanza pratica nel tutto! tuttavia credo che prenderò tutto il trio, ma solo perchè vorrei comprarne uno da utilizzare anche per le future gravidanze!

manca ancora molto..ma io già non vedo l’ora di tenerlo/a in braccio :heart:

un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #420065
    Melly
    Partecipante

Alimentazione sana saltami addosso..anche io ragazze ero bravissima prima..ora vi sto scrivendo con accanto un pacco di Ringo..ma dati i disturbi che ho, di meglio non riesco a fare: già mangiare lo yogurt è una fatica..

so che è ancora presto però volevo chieder a quelle che hanno già dei bimbi di consigliarci poi bene sulla marca e modelli dei trio..così da meglio orientarci stando anche alle vostre esperienze

..ragazze ma solo a me capita di avere due mongolfiere al posto del seno? che meraviglia :yahoo: sono felicissima (io son sempre stata piatta)

un grande abbraccio, forza a tutte le ragazze che hanno disturbi :wacko:  :heart:  :heart:  :heart:  e benvenute alle nuove future mammine :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #418854
    Melly
    Partecipante

ragazze vi adoro! non sapete quanto mi rassicuri leggere tutti i vostri commenti: io sono in pratica un misto di tutte! è la mia prima gravidanza, la pancia non mi si vede (tranne quella naturale) , non ho preso chili, ho nausea e soprattutto ACIDITA’ e noto anche io di aver bruciore intimo (lo noto soprattutto quando bevo pochissimo, infatti poi bevo e passa)!  farò l’eco per il bitest il 14 Dicembre..chissà se si capirà già il sesso..lo spero:)

oggi son andata in farmacia e mi hanno consigliato o l’olio di mandorle o la Rilastil (ben 42€ :scratch:  ) per le smagliature..a breve decido..

per i nomi..se è maschio si chiamerà Francesco (mio marito ci tiene tanto a chiamarlo come il papà), se è bimba mi sa che decido io…Rachele! son da sempre innamorata di questo nome..

vi abbraccio forte forte forte

ps: è troppo bello trovar la mail piena degli avvisi dei vostri post! è una delle poche poste che ricevo volentieri :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #418006
    Melly
    Partecipante

Ad ora nulla, ma anche io ho avuto i crampetti da ciclo e, come dice la ginecologa, può succedere. Con le creme non ho ancora iniziato, una mia cara amica che partorisce a Dicembre ha usato le classiche (tipo Leocrema) e dice che si è trovata benissimo. Mi dico sempre di comprarla ma puntualmente lo dimentico. Sciatica nulla..ma leggevo che anche questo può succedere.

Anche io sono NATURALISTA, ma da quando sono incinta compro cose mai prese prima: alcune sere ho cenato con olive e arachidi (uniche cose che non mi mettevano nausea)…quanto mi mancano le mie verdurine :heart:  ma ad ora non riesco neanche a guardarle

ragazze ma….voi già fate il tifo per bimbo o bimba? inutile dire che l’importante è che stiano bene  :heart:  ma in fondo io confesso di tifare un po’ per la bimba  🙂

un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #416951
    Melly
    Partecipante

Si Chicca sono a Bologna: mi sta seguendo una ginecologa del Sant’Orsola. Essendo da poco qui non sapevo chi scegliere, poi un amico che conosce l’ambiente mi ha consigliato lei e per fortuna mi ci sto trovando molto bene. Se hai bisogno chiedimi pure!

Siamo proprio tutte diverse in quanto a sintomi, io poco fa ho mangiato un Kinder Bueno per gola e per fame…ma spero di non pentirmene…questo misto di acidità+nausea+senso di vomitino si è proprio affezionato e non va via  :wacko:  :wacko:  :wacko:

un bacione a tutte :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #416686
    Melly
    Partecipante

Confermo quello che ha detto dani84, abbiamo l’esenzione (riportata proprio sulla ricetta). Io avrei voluto farli prima ma li farò solo giovedì perchè era il primo giorno disponibile qui a Bologna, eh vabbè….l’importante è che vada tutto bene :heart:

un abbraccio a tutte

ps:è bruttissimo andare a cena con chi ancora non lo sa, o avere invitati a casa! io puntualmente fingo un “mal di pancia” per giustificare i cibi miseri che mangio..

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #416659
    Melly
    Partecipante

Io giovedi ho il prelievo per far le analisi richieste dalla ginecologa, speriamo tutto bene! ora sembra che la scena stia cambiando…fino a qualche giorno fa la mattina stavo sempre bene e i disturbi erano accentuati soprattuto la sera (nausea/acidità/ odori insopportabili) invece questa mattina sono proprio KO!! :wacko:   siamo così delicate e complesse… un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #415700
    Melly
    Partecipante

A me capita di alzarmi verso le 5 per la pipì e di prender poi difficilmente sonno, ma più che altro perchè inizio a pensare a mille cose. In genere poi dopo mezz’oretta crollo di nuovo..un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #415386
    Melly
    Partecipante

Ragazze buongiorno, siamo davvero tantissime! :bye:

anche io farò il test combinato (prelievo prossima settimana e eco a dicembre). Spero vada tutto bene. In queste sere ho sempre nausea, acidità e non sopporto gli odori :wacko:  (anche aprire il frigo è una tortura), non vedo l’ora che passi! Anche io ho perdite bianche e ogni tanto ho un po’ di crampetti ma, come dice la mia ginecologa, è tutto normale! l’importante è non aver perdite di sangue e dolori forti.

vi abbraccio forte, e una carezza a tutti i pancini :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #412514
    Melly
    Partecipante

Ciao belle :bye:  come state?

Valeria a me non è capitata quella sensazione alla pancia, ma alterno momenti in cui mi sento capace di far tutto (pulizie e giri vari) e momenti in cui mi sento fiacca! Al di là della stanchezza, quello che proprio mi butta giù è il picco di nausea che ogni tanto arriva. A volte vedo cibi, mi fisso che li devo comprare, poi arrivo a casa e neanche riesco a guardarli…in tutto ciò mio marito è un santo :heart:

vi mando un bacione immenso, forza ragazzuole :rose:

ps: non so voi..ma non vedo l’ora che inizi a crescere il pancino :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #411443
    Melly
    Partecipante

che dispiacere paola1000  😥  mi dispiace tantissimo 😥

per me questa è la prima gravidanza e ho continuamente il timore che possa non farcela, gli stessi dottori del resto mi hanno sempre detto che, in generale, le probabilità di un evento simile non è poi così bassa…

non arrenderti, aggrappati alla gioia del tuo piccolo di 3 anni :heart:  e tanti cari auguri per il futuro :heart:

un grande abbraccio :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #410640
    Melly
    Partecipante

io dovrei partorire il 21 giugno…e vorrei già essere lì  :heart:

un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #410227
    Melly
    Partecipante

si è vero..la prima eco è un’emozione grandissima! io guardavo il monitor e mi dicevo “possibile? una cosa così perfetta è dentro di me?” è stupendo!

noi il test del DNA non lo faremo, la dottoressa ci ha consigliato, dato che ho 29 anni, di fare il test combinato (prelievo+ translucenza). certo esprime il risultato in termini di probabilità, ma va bene!

io nausee forti non ne ho..mi ammazzano gli odori (caffè, carne arrosto, dentifricio, pesto, bagnoschiuma..) insomma sono un catorcio!

un abbraccio a tutte :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #410035
    Melly
    Partecipante

Ciao ragazze:) come state? benvenute alle nuove! :rose: io oggi sono a 8+0! cerco di non strapazzarmi troppo anche se non è facile star fermi quando in casa c’è molto da fare!

ho sempre un po’ di acidità  e soffro tanto gli odori :wacko:  (faccio fatica anche solo ad aprire il frigo). Invece avete già qualche “voglia” strana? io arachidi… :unsure:

un abbraccio a tutte e buon cammino:)  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #408762
    Melly
    Partecipante

ps..auguri silvy91 per le beta :yahoo:  e auguri Chicca per il tuo cammino :rose:  forza forza ragazze  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #408758
    Melly
    Partecipante

ciao ragazze:) noi questa mattina ci siamo un po’ preoccupati :scratch: : sono andata in bagno e avevo delle leggere perdite marroncine/beige che poi si son fermate.

Ho cercato di non allarmarmi dato che dovevo tornare dalla ginecologa per fare delle ricette. Mi ha detto di non preoccuparmi dato che in genere sono legate all’annidamento della camera. Per sicurezza mi ha dato degli ovuli di progesterone per 10 gg. Speriamo vada tutto bene…

Intanto l’acidità si è affezionata e non vuol andar via :wacko:  e inizio a non sopportare molti odori :wacko:

un abbraccio a tutte voi e una carezzina ai pancini :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #408176
    Melly
    Partecipante

Parlando con la mia ginecologa mi diceva che, stando alla mia età (29 anni), potremmo evitare l’amnio/villiocentesi e fare il test combinato. In effetti non è invasivo e sembra aver una buona percentuale di attendibilità.  :good:

per il resto come state? io venerdi ho avuto la mia prima nausea…non la auguro a nessuno!!!  :wacko:

un abbraccio a tutte :heart:  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #407103
    Melly
    Partecipante

Ragazze noi siamo appena tornati! siamo a 5000 metri sopra il cielo: la dottoressa mi ha fatto l’eco e non solo lo abbiamo visto, ma abbiamo anche ascoltato il cuoricino!! difronte a tanta meraviglia ti chiedi “ma davvero sta capitando a me questo miracolo?”! che bellezza…mi auguro solo che vada tutto al meglio! vi abbraccio forte forte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #406277
    Melly
    Partecipante

Io sono di 5+6 e domani io e mio marito abbiamo la nostra prima visita. Essendo la prima gravidanza non so neanche cosa mi farà la ginecologa….spero solo vada tutto bene :heart:  ..un abbraccio forte a tutte e in particolare a coloro che avranno la visita!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #405762
    Melly
    Partecipante

Che bello leggere che un sintomo può essere anche l’acidità! non ne ho mai sofferto ma in questi giorni ogni tanto arriva! una cosa di cui soffro tanto in questo periodo è lo stato d’umore decisamente giù..la mattina va meglio, ma nel pomeriggio/sera tutte le pene del mondo ce le ho io :scratch:  :scratch:  :scratch:  chiederò poi meglio alla mia ginecologa! mi sa che gli ormoni si stanno divertendo a fare brutti scherzetti 😉

un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #405337
    Melly
    Partecipante

Ragazze scusate..il mio pc ha dato di matto (ha anche lui i sintomi della gravidanza) e ho letto un vecchio post di Annalisa (pensando fosse di oggi) dove diceva di aver perso il suo bimbo..per quello nel mio messaggio ho scritto in quel modo..

mi dispiace per Bikka 😥  forza ragazze!!! non arrendiamoci!!!

io sono alla prima gravidanza, ma aspetto la visita e i risultati per convincermene

forza ragazzuole!!! un abbraccio grande grande

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #405213
    Melly
    Partecipante

Che dispiacere Annalisa, un grosso abbraccio forte forte! Io oggi sono a 5+3 e giovedi ho la visita finalmente…anche se i sintomi ci sono (test positivo, crampetti, stanchezza, seno gonfio, fame di salato) aspettiamo le analisi per sentirci “in attesa”…speriamo vada tutto bene!

un abbraccio e a tutte Buon Cammino :heart:  😉  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403570
    Melly
    Partecipante

Ciao ragazze! Tanti auguri a tutte! Io e mio marito da due giorni abbiamo scoperto di essere “incinti”! è la prima volta per noi! siamo già 5000 metri sopra il cielo!!! oggi siamo a 5:0 settimane! speriamo solo vada tutto bene :heart:  in questi giorni sono sempre stanca, vado giù a far la spesa e mi sembra di aver scalato una montagna..capita anche a voi? inoltre la mattina mangio a fatica perchè non ho molta fame..che mi dite voi? un abbraccio e buon cammino a tutte :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 50 totali)