marta1973

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)
  • in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #514149
    marta1973
    Partecipante

:rose:  Buongiorno cicognine alla ricerca ed incicognate  :bye: :rose:

Ciclo arrivato 😔

Nn le aspetto per il 1 agosto.

Ps complimenti alle nuove pancine  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

prendo un po di piumette

buona giornata  :rose:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513521
    marta1973
    Partecipante

Buongiorno ragazze

@nicoletta siamo nella stessa condizione… Anche per me giorno x fino a ieri dolori da rosse ed oggi nulla…. Credo che mi faranno lo scherzetto questo we 😡😔

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513197
    marta1973
    Partecipante

Infatti… Allora ho sempre compitato a vuoto 😱 Anch’io resto distesa per una decina di minuti ma poi vado a lavarmi. Anche io sono un po delicata 😔

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513187
    marta1973
    Partecipante

Ragazze buongiorno… Credo che anche questo mese sia andato perso 😂😔 ho dolori pre mestruali che vanno e vengono già da 3 giorni anche se ancora Nn ho spotting che di solito mi inizia 3/4 giorni priva dell’arrivo. Comunque ho una domanda da farvi …. La mia vecchia ginecologa mi ha sempre detto che dopo i compitini dovevo sempre lavarmi sia perché così si prevengono infezioni sia perché così facendo si aiutano i soldatini nella risalita . Ora il mio nuovo ginecologo mi ha detto di evitare il bidet perché l’acqua è come una bomba atomica… Uccide tutti i soldatini 😔 A voi hanno detto qualcosa? Lo so che è una domanda da pazza ma…

grazie 😉

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #510421
    marta1973
    Partecipante

Eccomi qui… Dopo una lunga assenza… Non le aspetto per il 6 luglio 😬Se dovessero arrivare subito dopo dovrò fare i steroscopia e isterosalpingografia 😂😁

in becco alla cicogna 😍

marta1973
    Partecipante

Grazie ragazze

io tutti gli esami che ho fatto, li ho fatti di testa mia e non dietro consiglio del mio ginecologo. Non so neanche se ho ovaie policistiche o meno, non mi ha mai detto nulla 😔 Ma si vede con una semplice ecografia o c’è un esame specifico? E poi cos’è la curva insulinica? A cosa serve? Io ho 43 anni compiti e vorrei quindi aiutare un po la qualità dei miei ovetti…

Ho sempre avuto cicli strani fin da ragazza… Mai un flusso abbondante , Massimo 3 giorni, ed ogni 23/24 giorni 😔

Ciao @emanuela cos’è questo ft500 plus ? Si inizia in un giorno specifico?

marta1973
    Partecipante

Secondo me ancora non è pienamente positivo. Quando è positivo la seconda linea è della stessa intensità o addirittura più scura del controller…. Credo però che ci sei molto vicina… Io inizierei a darmi da fare con i compitini :mail:  :good:

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #492599
    marta1973
    Partecipante

Ragazze mi sono arrivati gli stick di ovulazione che individuano fino a 4 giorni fertili cioè quelli che rilevano i due ormoni, che ho acquistato su amazon. Ora il mio dubbio è: sono andata sul sito della clearblue e dice che vanno fatti con la prima urina del mattino in quanto è in quel momento che si ha la massima concentrazione degli ormoni. Con i canadesi ho sempre letto che l’orario migliore è nel primo pomeriggio dopo aver trattenuto la blin blin per almeno 3 o 4 ore. Avendo un prezzo irrisorio eseguivo test canadese a metà mattinata e a metà pomeriggio giusto per non perdere il picco. Devo essere sincera ho sempre notato che il positivo lo vedevo sempre di mattina. Ora consigli su come usare i clearblue? Qualcuna di voi li usa?

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #476618
    marta1973
    Partecipante

ragazze domanda stupida… Premetto, questo mese eseguite dosaggio ormonale e risultato… Progesterone basso. Chiamo il ginecologo e mi dice che quasi sicuramente avrei avuto ciclo anovulatorio e fissa la visita… Appuntamento tra 5 giorni ma … Mi sa che dovrò rimandare…Infatti questo mese nn vedo muco come gli altri mesi, sticco per scrupolo e comunque mi dà picco … Allora giù di compitini. Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 30 e un paio di giorni prima dolori da ciclo, poi inizia spotting scuro ma niente ciclo… Oggi sembra che si sia sparito anche lo spotting, solo se infilò il dito dentro esce un po marroncino , scusate per la descrizione un po esplicita…tb calata 2 giorni fa.. Quindi penso ecco le malefiche… Ad oggi ancora nulla e dolori spariti…  Oggi rifaccio test ovulazione e mi dà di nuovo positivo ma… Com’è possibile? A qlk è capitato una cosa del genere?

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #476441
    marta1973
    Partecipante

Vai Emanuela sono tutta incrociata per te… Visto che Ilaria ha aperto il post di marzo con una filastrocca ed ha portato bene … Ne posto una anche io magari … Nn si sa mai 😉

1-2-3 filastrocca del BEBE’
    4-5-6 tutte in coro gridiamo OK
    7-8-9 siamo pronte per le prove!!!!
    Tutte qui apollaiate
    Riflettiamo sulle date
    Beta, stick, tb
    Sempre pronte a far plin- plin
    Qualche mese è passato…
    Eppure abbiam sempre compitato !!!
    La cicogna sbadata…
    Avra sbagliato strada?!?!?!?
    Forza, su tutte in coro…
    Richiamiamola all’attenti!
    Filastrocca FORTUNATA
    Chi la canta sara Premiata…
    La cicogna diffidente…
    Al richiamo arriva immediatamente!!!!!
    Cicogna, cicognetta
    Corri qui di tutta fretta
    Un piccolo bebe
    Porta subito qui da me
    Lo stiamo aspettando tutti contenti
    Credimi non avrai pentimenti!
    Tanta gioia e tanto amore abbiam da dare…
    Su non farci piu aspettare!!!!
    Il mio indirizzo son sicura che lo sai…
    Non tardare… Siamo pronti ormai!

IN BECCO ALLA CICOGNA!

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #473092
    marta1973
    Partecipante

Ragazze vi saluto… Sono stanca di questa estenuante ricerca … Non ne posso più … Ho capito che per me non è destino… Non voglio più nulla … Non voglio cercare più nulla… Oramai non ne posso più e la mia età non mi aiuta … Buona ricerca a tutte 💋

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #471884
    marta1973
    Partecipante

forza Manu nn scoraggiarti… Viviti serena questi giorni fino alla data x … Svagati … Divertiti … Vedrai presto o tardi arriverà per tutte noi quel tanto agognato fagiolino  :heart: 

ti abbraccio forte 💋

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #470112
    marta1973
    Partecipante

[quote quote=470083]Brava @marta …. stamattina la tb com’era? Così possiamo sapere se hai ovulato subito i no xké dallo stick positivo possono passare dalle 12 alle 48 ore

[/quote] ciao Manu

stamattina purtroppo non ho misurato la tb… Si è svegliato con strane idee, e dopo aver compitato ieri… Questa mattina non mi ha dato il tempo  :yahoo:

cmq nel dubbio… Ci abbiamo dato sotto  :yahoo:

bha nn resta che aspettare e se nn dovesse andare bene ho già la visita prenotato per gli inizi di aprile e li se le malefiche fossero puntuali dovrei già essere all’8 po

sarà che non ci siamo visti per quasi una settimana ma…. Come dice lui ero un lago… Tra un po provo a risticcare e vediamo come esce  :whistle:

a te  come va? Ora a che po sei?

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #469918
    marta1973
    Partecipante

:heart: :heart: :heart: [quote quote=469813]

ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico allora vi spiego ieri mattina sticco e mi sembra positivo, quindi picco ed ovulazione imminente. ieri in serata dolori all’ovaio destro per un’oretta poi più nulla. Ero ad un compleanno e quindi ho bevuto due birre non so se questo possa influire sia sullo stick che sulla misurazione Tornata a casa ho provato di nuovo a sticcare e come mi aspettavo …. negativo. stamattina iniziando a sentire la sensazione di bagnato ho provato di nuovo, e per mia sorpresa POSITIVO :unsure: allego foto e grafico tb … magari potete aiutarmi a capire qualcosa. avrò ovulato…. non avrò ovulato… mah premetto che da quando prendo la tb ho iniziato a soffrire di insonnia e mi sveglio ogni ora circa, questa cosa mi stressa, non so quindi se possa essere falsata la misurazione. Inoltre da analisi ormonali è risultato che ho progesterone basso e vitamina d bassa, da quello che ho letto, questo dovrebbe pregiudicare l’ovulazione, ma la conferma la avrò solo dopo che avrò parlato con il ginecologo , tra tre settimane :cry: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27008-3b808b32

Marta nn so in che ordina hai fatto i test xro’ da quello ke vedo il primo e il terzo mi sembrano positivi dal grafico nn ti posso dire se hai ovulato o meno potebbe essere ieri visto ke c’èstato un rialzo di 0,2 aspettiamo domani è dopodomani x vedere se ci sono altri rialzi e magari puoi mettere l’ovetto

Ma compitini solo quei due?

si purtroppo si … È stato fuori ed è rientrato ieri sera ed era stanco :cry: cmq l’ordine dei test è il primo ieri mattina, il secondo ieri sera ed il terzo oggi Ma se ho ovulato ieri… Vuol dire che nn ho più speranze per questo mese? :cry: baci

Marta mai dire mai una ragazza nel post da febbraio è stata una sola volta con il marito 6 giorni prima dell’ovulazione e ha visto un super positivo :yahoo: quindi se Dio vuole avrai anche tu il tuo positivo ma se nn dovesse essere così pazienza il mese dopo ci riproverai lo so e’ brutto sentirselo dire ma in 4 anni ho imparato una cosa i sorrisi persi x delusioni nel vedere il ciclo nessuno te li può ridare x questo vi dico sempre sorridete nonostante le delusioni :rose: faccio tanti incrocini x te xxxxxxxxxxxxxxxx

[/quote]grazie Manu… Ho letto del tuo monitoraggio e della conseguente ovulazione… Sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere… Anche io sono tutta incrociata per te 😉

Ps mi ha fatto notare la mia che il terzo è quello realmente positivo, il primo è leggermente più chiara la seconda linea … Bho nel dubbio stasera  :mail:  :mail:  :mail:

baci  :heart:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #469763
    marta1973
    Partecipante

[quote quote=469749]

ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico allora vi spiego ieri mattina sticco e mi sembra positivo, quindi picco ed ovulazione imminente. ieri in serata dolori all’ovaio destro per un’oretta poi più nulla. Ero ad un compleanno e quindi ho bevuto due birre non so se questo possa influire sia sullo stick che sulla misurazione Tornata a casa ho provato di nuovo a sticcare e come mi aspettavo …. negativo. stamattina iniziando a sentire la sensazione di bagnato ho provato di nuovo, e per mia sorpresa POSITIVO :unsure: allego foto e grafico tb … magari potete aiutarmi a capire qualcosa. avrò ovulato…. non avrò ovulato… mah premetto che da quando prendo la tb ho iniziato a soffrire di insonnia e mi sveglio ogni ora circa, questa cosa mi stressa, non so quindi se possa essere falsata la misurazione. Inoltre da analisi ormonali è risultato che ho progesterone basso e vitamina d bassa, da quello che ho letto, questo dovrebbe pregiudicare l’ovulazione, ma la conferma la avrò solo dopo che avrò parlato con il ginecologo , tra tre settimane :cry: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27008-3b808b32

Marta nn so in che ordina hai fatto i test xro’ da quello ke vedo il primo e il terzo mi sembrano positivi dal grafico nn ti posso dire se hai ovulato o meno potebbe essere ieri visto ke c’èstato un rialzo di 0,2 aspettiamo domani è dopodomani x vedere se ci sono altri rialzi e magari puoi mettere l’ovetto

Ma compitini solo quei due?

[/quote]si purtroppo si … È stato fuori ed è rientrato ieri sera ed era stanco  😥

cmq l’ordine dei test è il primo ieri mattina, il secondo ieri sera ed il terzo oggi

Ma se ho ovulato ieri… Vuol dire che nn ho più speranze per questo mese? 😥 baci

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #469729
    marta1973
    Partecipante

Ops ho dimenticato di allegare le foto dei test  :wacko:

ve li allego ora in ordine di esecuzione

grazie

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #469728
    marta1973
    Partecipante

ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico :wacko:

allora vi spiego ieri mattina sticco e mi sembra positivo, quindi  picco ed ovulazione imminente.

ieri in serata dolori all’ovaio destro per un’oretta poi più nulla.

Ero ad un compleanno e quindi ho bevuto due birre  :wacko:  non so se questo possa influire sia sullo stick che sulla misurazione

Tornata a casa ho provato di nuovo a sticcare e come mi aspettavo …. negativo.

stamattina iniziando a sentire la sensazione di bagnato ho provato di nuovo, e per mia sorpresa POSITIVO :unsure:

allego foto e grafico tb … magari potete aiutarmi a capire qualcosa.

avrò ovulato…. non avrò ovulato… mah

premetto che da quando prendo la tb ho iniziato a soffrire di insonnia e mi sveglio ogni ora circa, questa cosa mi stressa, non so quindi se possa essere falsata la misurazione.

Inoltre da analisi ormonali è risultato che ho progesterone basso e vitamina d bassa, da quello che ho letto, questo dovrebbe pregiudicare l’ovulazione, ma la conferma la avrò solo dopo che avrò parlato con il ginecologo , tra tre settimane 😥

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27008-3b808b32

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #469347
    marta1973
    Partecipante

[quote quote=469336]

Buonasera ragazze, ieri ho ritirato le analisi ormonali tutti i valori sono nel range tranne progesterone e vitamina D che sono bassi. Questo mese sarà quindi difficile l’ovulazione :cry: Ho chiamato il ginecologo appuntamento per la settimana dopo il ciclo, tra 3 settimane, e molto probabilmente dovrò iniziare il clomid e gonasi :cry: Com’è stressante l’attesa :unsure:

dai Marta stai su hai ragione ti capisco quando devono passare i giorni così senza poter fare nulla ti sembra di stare a perdere tempo prezioso… vedrai ke voleranno in fretta un bacione

[/quote] grazie Manu.. Sei una persona splendida … Sempre a dare conforto  :rose:

dai dai me lo sento … Anche noi dopo tanti patimenti riusciremo ad avere il nostro miracolo  :heart:

un abbraccio forte e tanti incrocini per te

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #469322
    marta1973
    Partecipante

Buonasera ragazze, ieri ho ritirato le analisi ormonali tutti i valori sono nel range tranne progesterone e vitamina D  che sono bassi. Questo mese sarà quindi difficile l’ovulazione 😥 Ho chiamato il ginecologo appuntamento per la settimana dopo il ciclo, tra 3 settimane, e molto probabilmente dovrò iniziare il clomid e gonasi  😥

Com’è stressante l’attesa  :unsure:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468508
    marta1973
    Partecipante

[quote quote=468482]Dal grafico non risultano le tue temperature precedenti quindi non si capisce se ci sia stato l’abbassamento pre ovulazione. Comunque a continua a monitorarla nei prossimi giorni: per appurare l’avvenuta ovulazione deve esserci un rialzo per almeno 3 giorni consecutivi. Gli stick quando ti hanno dato il picco?

[/quote] mi è passato da poco il ciclo ecco perché nn ci sono le temperature precedenti… Ho iniziato a prenderla subito dopo che mi è finito lo spotting che questo mese è durato di più …

Mio ho un ciclo di 24 giorni e di solito ovulo all8/9 pm. Oggi sono al 10 pm e nn ho ancora alcun sintomo che faccia presagire l’ovulazione. Sto sticcando da giorni ma.., tutti bianco latte  :unsure:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468401
    marta1973
    Partecipante

[quote quote=468348]marta non riesco ad aprire il grafico, prova a riportarlo

[/quote] ciao nutellina, riprovo a postare

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27008-3b808b32

:bye:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #468342
    marta1973
    Partecipante

Buongiorno ragazze è da un po che nn scrivo ma lo sconforto è stato tanto.

intorno a me vedo solo pancioni che crescono ed io nn riesco a realizzare il mio sogno  :scratch:

oggi devo ritirare le analisi ormonali e poi chiamare il ginecologo per vedere il da farsi

questp è il primo mese che prendo tb ma sono demoralizzata in quanto nn riesco a capirci tanto

in base agli stick ed al muco di solito ovulo intorno al 9 pm ma questo mese ancora nessun segno e sono già al 10 pm

vi posto il mio grafico, potete aiutarmi a capirci qlk?

Graxie

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=27008

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #465672
    marta1973
    Partecipante

Ciao @emanuela sono venuta a farti compagnia… Nn le aspetto per il 30 marzo ma segnami per il 1 aprile… E speriamo che questa primavera porti per noi il nostro miracolo :yahoo:

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #464987
    marta1973
    Partecipante

Buongiorno ragazze e congratulazioni alle prime pancine di marzo  :yahoo:

alla fine le malefiche sono arrivate puntuali ma avendo un ciclo corto marzo mi dà doppia possibilità  :yahoo:  :yahoo:  quindi mi sono armata di termometro e stick e tanti  :mail:  e nn le aspetto per il 30 di marzo  :rose:  :rose:

in risposta a: Cicogne distratte A marzo vi spenniamo…. #461614
    marta1973
    Partecipante

[quote quote=461606]Dai dai incrociamo 😉 xxxxxxxxxxxx Io 10 po ma sicuro mi arrivano perché ho litigato col mio compagno ( storia lunga ) e sicuro non è andata. Sarebbe un miracolo divino ehehehe

[/quote] chiaretta non demordere… Spero che tu ed il tuo ragazzo abbiate chiarito e risolto i vostri problemi… Sicuramente arriverà anche per noi il nostro miracolo… Un abbraccio forte

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)