An.na

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #504105
    An.na
    Membro

Ciao ragazze!!
    Come ho scritto anke su Facebook, il 10 giugno alle 17:31 e nata la mia Aurora!!🎀🎀
    3500 kg e 50 cm d puro amore!!❣️

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #487014
    An.na
    Membro

Ciao pancine!!anke io nessuna contrazione, ho solo molte perdite ke mi stanno accompagnando per tutta la gravidanza😭😭e in questo ultimo periodo sono più abbondanti!!!
    Volevo chiedere alle mamme ke hanno già dei bimbi piccoli: all’asilo della mia bimba ce la scarlattina, sapete se è pericolosa presa in gravidanza!??perche ormai mi aspetto ke anke mia figlia la contragga!😱😱

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #486115
    An.na
    Membro

Ciao pancine, la gravidanza procede tutto bene, anke se il mal di schiena è diventato davvero insopportabile!!
    Io con la mia prima figlia ho partorito 10gg prima al cambio della luna, il reparto era stra pieno addirittura da spostare le pazienti in altri reparti😱😱😱Percio spero vivamente ke anke la seconda voglia nascere il 9 con il cambio della luna, perché tra kg e schiena faccio davvero fatica a fare qualsiasi movimento!!!
    Ultima news, abbiamo cambiato il nome della bimba: si chiamerà Aurora!! Ho letto ke anke un’altra mamma ha deciso questo nome!!
    In bocca al lupo a tutte😘😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #478625
    An.na
    Membro

Buongiorno pancine!!!
    Mi sono appena iscritta al gruppo su fb!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #476472
    An.na
    Membro

Ciao a tutte!!
    Volevo un consiglio!! Devo fare una crostata alla frutta e sopra c devo mettere la colla d pesce, qualcuno sa se in gravidanza possiamo mangiare la colla d pesce??
    Grazie mille😘😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #472240
    An.na
    Membro

Buongiorno donne!!
    Babs anke io volevo chiedere la stessa cosa: le bomboniere per la nascita voi le fate?? Io con bimba 1 nn avevo fatto niente, però mi era sembrato brutto ke tutti t portavano un pensierino e nn gli davo niente in cambio per ringraziare, ovviamente niente di super costoso o particolare, cosine semplice ed economiche intendo!! Quindi con bimba 2 volevo prendere delle bomboniere nascite!!
    Voi le fate?

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #471097
    An.na
    Membro

Ciao a tutte, la cistite mi ha colpito ancora😭😭 ho preso il monuril!!
    Chi come me ha spesso la cistite?? Come la curate??
    Notte 😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #469019
    An.na
    Membro

Buongiorno, ieri ho fatto un’altra visita dalla gine, e procede tutto bene!!
    Ieri a 26+5 la piccola pesa 1050kg!!
    Io purtroppo con la valigia sono in alto mare, nei prossimi giorni dovrò andare a comprare qualcos’altro sia per me ke per la piccola!! Trio, lettino, seggiolone, fasciatoio usero quelli della bimba1 ke sono nuovissimi!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #465931
    An.na
    Membro

Buongiorno, concordo pienamente con danydany, quando ho partorito la scorsa volta mi sono trovata malissimo con le camicie da notte, infatti questa volta porterò solo pigiami!!
    Erano scomodi perché anke appena partorito con la camicia da notte dovevi stare sempre”composta” e ogni movimento mi si vedevano mutande e assorbenti, invece con il pantalone ero molto più libera, e comunque per le visite c vuole un secondo Ad abbassare il pantalone!!!

Buona giornata😘😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #464702
    An.na
    Membro

Buongiorno👋🏻👋🏻👋🏻
    Io con la prima bimba ho partorito a settembre e all’ospedale c’era un caldo ke spesso la lasciavo con il body!!
    A me hanno sempre detto ke i bimbi “soffrono” la nostra stessa temperatura!!
    Ovvio appena nata forse una tutina a manica lunghe c vuole ma poi io per il resto della permanenza in ospedale ho preso tutti pagliaccetti, poi al massimo se c’è freddino faccio correre mia mamma a comprare qualcosina!!!
    Io con la mia prima bimba ho usato molto la taglia 0 o 1, lei è nata piccina ma c ballava dentro lo stesso alle tutine, quindi anke questa volta ho preso le prime cosine taglia 0!!!
    Settimana scorsa ho fatto la curva e devo dire ke mi aspettavo molto peggio, giovedì ho i risultati e settimana prox ho la visita dalla gine, nn vedo l’ora di rivedere la piccola!!
    Buona giornata😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #460186
    An.na
    Membro

Ciao manuf89 io con bimba1 e farò sicuramente anke con bimba2 faro lavatrici solo con la sua robicina e userò prodotti specifici per igienizzare e disinfettare i vestitini da neonati, tipo napisan!! Anke perché sono quasi inodori i prodotti e adatti proprio per i primi mesi!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #458879
    An.na
    Membro

Ciao DanyDany io ho fatto la visita sabato a 23+1 e la mia piccola pesava 600kg!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #457428
    An.na
    Membro

Ciao compagne di viaggio!!!purtroppo nn sono riuscita a scrivervi ma vi ho seguito molto!! Eleonora nelle mie preghiere e nei miei pensieri c’è il tuo piccolo, non perdere mai la speranza, vedrai ke andrà tutto per il meglio, come dicono le altre ragazze la scienza si è evoluta, ti mando un bacio e una carezza piena di speranza alla tua pancia!!😍

Io come trio, culletta, fasciatoio e seggiolone userò quelli di bimba 1!!
    Per ora ho comprato solo alcuni bodini, prima o poi mi darò alla pazza gioia!!😉😉

Volevo farvi una domanda: io alcuni giorni sento la mia piccola tantissimo e altri giorni devo “stuzzicare” la pancia per sentirla!!voi la sentite sempre e spesso??

Il 2 marzo come tante di voi anke io dovrò fare la curva glicemica, a me addirittura mi hanno detto di essere accompagnata e farò un piccolo day ospital😱😱, sono un po’ terrorizzata dalla “brodaglia” ke mi faranno bere!!

Buona serata a tutte!!😘😘😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #451933
    An.na
    Membro

Buongiorno pancine!!Ma voi riuscite già a trovare nei negozi vestitini/body ECC.. della collezzione primavera/estate?? Io volevo fare delle compre ma dovunque vada mi dicono ke è presto e prima d marzo nn c’è nulla di estivo😢😢😢!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #449218
    An.na
    Membro

Ciao Nini2016!!!
    Da chi t fai seguire consultorio o privato??perche io con la prima gravidanza ero seguita dal consultorio mi sono trovata bene però erano visite molto veloci, e nn tanto specifiche( nn si sono neanche accorti che avevo la placenta previa, si sono dimenticati di farmi fare l’esame del glucosio avendo mio padre diabetico)
    Mentre con bimbo 2 mi faccio seguire da una ginecologa privata e devo dire ke è tutta un’altra cosa, ogni ecografia dura quasi un’ora poi mi misura pressione e peso ogni volta, e ogni 40gg faccio esame del sangue quasi completo e urinocoltura!!
    Tra poche ore ho la morfologica, nn vedo l’ora di vederla e sopratutto d sapere come sta, dopo shopping sfrenato!!
    Un bacio a tutte le panchine!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #447634
    An.na
    Membro

Ciao mamme, volevo dire la mia esperienza sul trio, la mia bimba 1 è nata 3 anni fa, e avevamo comprato il trilogi dell’inglesina, e mi sono trovata davvero benissimo, leggero comodo e sopratutto la mia bimba ha sfruttato sia la navicella, ovetto e passeggino, l’ho pagato un po’ tanto però davvero sfruttato è tenuto in ottime condizioni per la bimba 2!!sui vestitini io pensavo ke per i primi giorni li metterò delle tutine a maniche lunghe di cotone leggero, poi una volta a. Casa passare subito alle maniche corte perche saremo già a giugno inoltrato e secondo me c sarà caldo anke per loro!!
    Sabato molrfologica, non vedo l’ora di vedere la mia piccolina e sapere sopratutto ke procede tutto bene!!!
    Buona giornata mamme!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #439622
    An.na
    Membro

Ciao ragazze, cerco di risp un po’ a tutte!
    Io sono entrata in maternita dal giorno ke ho fatto il test di gravidanza per lavoro a rischio.
    Il DNA fetale ci ha confermato ke sarà una bimba e la chiameremo Rebecca. Con la prima figlia hanno quasi 4 anni di differenza!!!
    Oggi con l’inizio dei saldi comprerò qualcosina sia per bimba 1 e 2!!!
    buona giornata!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #436933
    An.na
    Membro

Ciao mamme, noi abbiamo fatto la visita il 23 e tutto procede molto bene!!! Vi volevo anke chiedere se avete esperienze di cistite in gravidanza??? Ho sempre sofferto d cistite , e ovviamente mi doveva venire anke in gravidanza :-(!!! Per ora sto bevendo tanto e il fastidio è molto lieve pero nn posso andare avanti così!!adesso sentiro anke la ginecologa!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #433238
    An.na
    Membro

Ciao a tutte!!! Io oggi ho fatto il test del DNA fetale( prenatal safe) e mi daranno i risultsti a breve, qualcuna di voi l’ha fatta???
    Venerdì abbiamo un’altra visita dalla ginecologa e nn vedo l’ora di rivedere la piccolina!!!
    Nn vedo l’ora anke di iniziare a fare shopping per la nascitura!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #428386
    An.na
    Membro

Ciao mamme!!oggi ho fatto la translucenza, il risultato è abbastanza soddisfacente ma io pensavo ugualmente di fare amniocentesi!! Questa dottoressa mi ha detto ke sarà un’altra femminuccia e io sono super felice!!! Un bacione forte a tutte le mamme!!fateci sapere i vostri risultati!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #423600
    An.na
    Membro

Ciao mamme!!!il mio unico sintomo di questa gravidanza era il seno gonfio e dolorante!!sta mattina mi sono svegliata ke il seno e sgonfio e dolorante solo se lo schiaccio tanto!!! Scusate le paranoie!!sara normale??o mi devo preoccupare??

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #421772
    An.na
    Membro

Ciao a tutte!!! Oggi ho fatto il prelievo per il b-test e sono passata dalla ginecologa per una visita molto veloce!!! Il fagiolino cresce molto bene e si è intravisto il sesso:maschio, ovviamente è ancora presto per una conferma!!il 6 dicembre ho la translucenza e nn vedo l’ora di rivederlo!!! Io con la scorsa gravidanza ho comprato il trio dell’inglesina l’ho pagato un po’ tantino però devo dire ke la mia piccola l’ha sfruttato molto ed è ancora in ottime condizioni quindi userò quello!!!e ancora prestino ma nn vedo l’ora di iniziare a comprare qualche vestitino!!una bacione a tutte le mamme e i pancini!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #418853
    An.na
    Membro

Ciao mamme!!!io sia con la scorsa gravidanza che con questa non ho nessun sintomo sto da dio, niente nausea, acidità niente di niente!! Anche io spero che sia un’altra femminuccia, per ora sono gettonati il nome di Gioia o Ginevra!!!

Eleonora io con la prima figlia mi dissero il sesso all’eco del bi-test!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #414537
    An.na
    Membro

Ciao mamme, volevo chiedere se qualcuna di voi ha delle perdite bianche/trasparenti tipo muco!!! Io ne ho abbondanti, e visto ke ho avuto da poco un aborto, sono davvero in ansia!!!oggi pomeriggio per fortuna ho un’altra ecografia!!speriamo bene

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #411542
    An.na
    Membro

Ciao paola1000 come ti capisco anche io a giugno ho avuto un’aborto con raschiamaneto, un dolore al cuore immenso che mi porta ancora oggi, adesso sono di nuovo incinta ma la sto vivendo troppo male ho paura davvero di qualsiasi movimento, ho troppa paura di rivivere quel giorno!!!la mia fortuna come te e stata l’altra mia figlia di 3 anni sono loro la nostra ancora!!!
    Ti auguro con tutto il cuore tutta la felicità è di essere di nuovo incinta!! Baciii

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)