Risposte nei forum create
-
Swami80
MembroAnche a me è arrivato oggi, con ben 3 giorni di anticipo per l’esattezza. Quando si impegna sa essere davvero crudele il malefico. :scratch: Ma ora si ricomincia e avrò l’aiuto del Clearblue Advanced, stavolta la pennuta non avrà scampo e neanche il marito.. :yes: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.17 Novembre 2016 alle 16:53 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #418264Swami80
Membro[quote quote=418240]
@Finicella e @zoe17 vi mando un fortissimo abbraccio…. Io mi tiro fuori da novembre, non posso più sperare perché le maledette hanno anticipato di due giorni l’arrivo e sono arrivate proprio ora.. Che presa a male…
Questo mese ci avevo proprio creduto.. Sarà per la prossima volta
anche le mie oggi….niente test insieme sabato…ci avevo creduto tanto
[/quote] Allora possiamo condividere questo nuovo percorso. Che ne dici? Speriamo di beccarla il prossimo mese allora, così magari speriamo in un bel regalo di Natale :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.17 Novembre 2016 alle 16:10 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #418216Swami80
MembroTi aspetteremo con ansia e aspettiamo i risultati.. A volte fermarsi per un po’ aiuta a riscoprire la vera motivazione e la giusta spinta per andare avanti e non mollare. :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.17 Novembre 2016 alle 15:48 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #418191Swami80
Membro@Finicella e @zoe17 vi mando un fortissimo abbraccio….
Io mi tiro fuori da novembre, non posso più sperare perché le maledette hanno anticipato di due giorni l’arrivo e sono arrivate proprio ora..
Che presa a male… 😥
Questo mese ci avevo proprio creduto..
Sarà per la prossima volta :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.17 Novembre 2016 alle 14:25 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #418132Swami80
Membro@Desy84 @Roberta allora siamo in tre a fare il test sabato mattina…. Che emozione… :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.17 Novembre 2016 alle 14:23 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #418130Swami80
Membro[quote quote=418089]Buon pomeriggio ragazze! Chissà che non sia la volta buona per la mia ovulazione…. lo considererei un vero miracolo! Il “termometro delle mie brame” stamani ha sentenziato 36.6 e non ha aggiunto alcun commento salace, probabilmente anche lui attende di vedere cosa accadrà domani
🙂
@Manu, hai perfettamente ragione, siamo cresciute quasi terrorizzate dalla possibilità di rimanere incinta anche solo con un bacio a fior di labbra! Ho avuto il primo ciclo al 9 anni e mezzo…. immagina che vita da cani. Parlare con voi di cicli, di rapporti, di muco ed ovaie è liberatorio. Non oso immaginare cosa penserebbe mia mamma (peggio ancora mia nonna) leggendo il nostro forum… per loro deve essere molto vicino ad un film hard
🙂
[/quote] 🙂 🙂 🙂 ahahaahahah ogni volta che ci penso rido da sola… Affrontiamo certi discorsi che alla fine se li leggessero loro avrebbero dei mancamenti…
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.16 Novembre 2016 alle 14:43 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #417586Swami80
Membro[quote quote=417537]
@roberta che ne dici allora se lo facciamo insieme? Io ho comprato il digitale della Clearblue e vorrei farlo sabato mattina. Se non ricordo male il ciclo dovrebbe arrivarci gli stessi giorni, a me il 20/11/2016
si tra domenica e lunedi…sabato facciamo test
[/quote] E allora sabato mattina ci aggiorniamo… comincio ad incrociare le dita per entrambe :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.16 Novembre 2016 alle 14:16 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #417539Swami80
Membro[quote quote=417371]augurissimi Alina!!! stamattina volevo ripetere il test con la prima urina..ma mi sono svegliata in preda a nausee terribbili… e ho vomitato anche l’anima… poi siccome me la stavo facendo sotto…non ho fatto in tempo a prendere bicchiere e test .. vergogna..
cmq ho rifatto test con seconda urina..(dopo aver bevuto latte e miele causa forte mal di gola..) e la lineetta ancora c’è!!!!!!! debole ma è lì!! i sintomi sono sempre quelli che ho avuto nelle gravidanze passate : crampettini alle ovaie molto delicate, spillini zona alta vagina, dolore alla palpazione del seno, mal di testa incredibile a tutte le ore, nausee fortissime in salita da tre gg, olfatto più forte di quello di un lupo da giorni, spesso vertigini a salire le scale, pianti disperati per ogni cosa….. So per certo che sta andando bene perchè quando va male i segni sono altri: forti mal di schiena zona lombare, dolori associati a forti crampi alle ovaie… che stavolta non ci sono.. io fino al 22 continuo a fare i test di gravidanza canadesi. Ma per il 22 ho già ricetta pronta per Beta hcg!!!! se continua ad andare bene.. sarà previsto il suo arrivo per il 1 agosto!!!!! un Leone! i giorni no ci sono. eccome..anche quando ci sono belle notizie come questa, ce ne sono altre che ti buttano giù…ma la forza di noi donne è proprio lì, piangiamo, ci disperiamo..ma continuiamo ad avanzare verso i nostri obiettivi!!!
un abbraccio forte a tutte!! a chi aspetta il ciclo, e a chi no… a chi aspetta ovulazione e a chi l’ha appena passata.. a chi aspetta un fagiolino e a chi non ce l’ha fatta… non smettete mai di sorridere ragazze, quando piove con il sole, poi esce l’arcobaleno!!!
[/quote] @Bikka io sono tutta incrociata per te e da quello che scrivi tutto lascia ben sperare… Un bel Leone… Ti abbraccio forte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.16 Novembre 2016 alle 14:11 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #417533Swami80
Membro@roberta che ne dici allora se lo facciamo insieme? Io ho comprato il digitale della Clearblue e vorrei farlo sabato mattina. Se non ricordo male il ciclo dovrebbe arrivarci gli stessi giorni, a me il 20/11/2016
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.15 Novembre 2016 alle 21:49 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #417087Swami80
MembroChe bello stendermi sul divano (lontano da mio marito) ma leggendo i vostri messaggi. É vero siamo donne e siamo forti e coraggiose, tutto questo fa parte dell’attesa. Siete davvero state per me una bellissima scoperta e spero presto che riusciremo a condividere altre sensazioni. :heart: Non molliamo :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.15 Novembre 2016 alle 21:45 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #417086Swami80
Membro[quote quote=417024]@swami la tristezza é normale ma puoi coccolarti! Io vedo qualche film comico o serie TV ( consiglio Shameless o Girls ) una bella passeggiata nella natura se si può… a volte ho avuto anche cicli non tristi ma è una rarità! Generalmente se uno ha una buona alimentazione e poco stress la sindrome premestruale è minore o nulla. A me ha aiutato il magnesio e l’attività fisica (moderata: intanto camminare 30 minuti a passo veloce ogni giorno di base). A noi a scuola insegnavano a reagire a queste tristezze andando avanti nel nostro lavoro. All’inizio non vorresti fare nulla, sei in preda alla malinconia, ma se ti attivi (nel lavoro, in cucina, in giardino insomma dove vuoi) il tuo umore pian piano muta così come dal piombo nero (l’umore nero) gli alchimisti ottenevano l’oro. Per avere la felicità devi partire proprio dal tuo umore di cacca e trasformarlo. E poi dove sarebbe andato a finire il mondo senza la nostra sensibilità malinconica? Secondo me serve per resettare la nostra vita e non fare scelte superficiali. Baciotti alchemici
[/quote] grazie di cuore.. forse é solo un pochino di tensione dovuta alle aspettative, dovrei viverla più serenamente e prenderla con il sorriso.. le passeggiate mi aiutano molto, mi piace passeggiare, anche se posso farlo solo il fine settimana, ma sempre meglio di nulla 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.15 Novembre 2016 alle 21:41 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #417082Swami80
Membro[quote quote=417073]
Ciao a tutte, capita anche a voi di avere dei giorni davvero no?? Oggi non mi sento per niente positiva, e pensare che qualche giorno fa ero al settimo cielo e carica di energia. Sono al 12 po e il ciclo è previsto per domenica 20 novembre. Non so come spiegarvi ciò che provo, ma è come se ho paura di deludere le aspettative di mio marito, oltre che restarci di nuovo male se dovessero arrivare. Help
a me capita molto spesso purtroppo
in questi giorni che sono successe tante cose negative io sono abbastanza giù e inizio pure a pensare che non è destinato a me
dopo tanti anni è difficile essere forte ma io ci sto provando ragazze e solo Dio sa il quanto
un abbraccio cara e facciamo forza insieme
Unicaely grazie cara, lei sta meglio ma ha bisogno di assistenza 24/24 e così sarà x qualche settimana, cmq ringrazio il Signore che lei sia ancora qui con noi, il mio babbo se ne andato ormai da 20 anni e ancora oggi non sono riuscita a superare del tutto quella perdita, il solo pensiero di perdere anche lei mi fa davvero tanto male
lo so … sono un pochino giù ma per oggi va così domani speriamo sia un giorno migliore
[/quote] grazie per le tue parole.. e ti sono vicina anche se virtualmente in questo momento, so cosa si prova e a volte é il senso di impotenza a farci stare male, ma sento che hai tanta forza, lo avverto dalle tue parole, non mollare, lei ha bisogno di te. :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.15 Novembre 2016 alle 17:27 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #416948Swami80
MembroCiao a tutte, capita anche a voi di avere dei giorni davvero no?? Oggi non mi sento per niente positiva, e pensare che qualche giorno fa ero al settimo cielo e carica di energia. Sono al 12 po e il ciclo è previsto per domenica 20 novembre. Non so come spiegarvi ciò che provo, ma è come se ho paura di deludere le aspettative di mio marito, oltre che restarci di nuovo male se dovessero arrivare. Help
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.15 Novembre 2016 alle 15:59 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #416914Swami80
Membro[quote quote=416845]i test facciamoli
- con la prima urina
- dal 12 po
- senza canadesi!!!
[/quote] Mi hai tolto le parole di bocca. :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Swami80
Membro[quote quote=416165]<hr /> Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta ansia… Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi incrocio tutta per voi
[/quote] Per l’ansia siamo qui, condividila con noi e magari ti sembrerà meno pesante… Ti mando un grande abbraccio e goditi questo momento :heart:
Membro:heart: ma la mia é solo “invidia” in senso positivo perché anch’io vorrei fare l’amore tutti i giorni ahahahah… e ancora auguri @fiorellino spero di Beccarla presto e condividere la mia gioia con voi… :rose: :rose: :rose: :rose:
Membro[quote quote=416026]fatto sta ke sull altro forum rimangono incinte le ragazze ke lo fanno tutti i giorni nel periodo fertile
[/quote] Si infatti anch’io notavo la stessa cosa. Secondo me è troppo soggettivo, ma lasciatemi dire… Che fortuna hanno alcune però 🙂 Io se l’ho beccata questo mese devo ritenermi fortunata, avendo visto mio marito poco durante i giorni fertili.. :unsure: vedremo :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.14 Novembre 2016 alle 14:16 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #415972Swami80
Membro@Chiara incrocini per te.. Aspettiamo domani con ansia :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.14 Novembre 2016 alle 12:16 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #415884Swami80
MembroGrazie @Roberta, allora cercherò di tenere duro ed aspettare fino a giovedì.. :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.14 Novembre 2016 alle 12:03 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #415877Swami80
MembroBuongiorno e buon lunedì, devo aggiornarmi con i messaggi, avete scritto molto.. Vi mando un salutino e volevo farvi una domandina. E’ il primo mese che facciamo i compitini aiutandoci con gli stick di ovulazione (ho comprato per iniziare quelli rosa della clearblue). Essendo apparsa la faccina sorridente il giorno 2 e 3 novembre, secondo voi, quando potrei fare il test? 🙂 :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.11 Novembre 2016 alle 11:42 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #414577Swami80
Membro[quote quote=414571]@Teresa 😂 facciamo un albero di natale coi positivi! @angy oddio che palle di ciclo. 😱 mi sembri me prima della gravidanza…anche 60 giorni di strazio! @iris oh cappero che palle pure il tuo 😱 @varelala mi ricordo che dovevo dirti qualcosa ma non so più cosa….cacchio arterio! @swami…se ti consola i miei “parenti acquisiti” hanno pure fatto la faccia brutta col positivo 😂 quindi ormai giro col “nobodycares” in tasca.
[/quote] @Nettle Io ho già scommesso che succederà e non vedo l’ora di ridergli in faccia… :yes: Roba da matti, pensavo che tutte le famiglie fossero come le nostre, ma ce ne sono alcune ferme ancora al medioevo.. :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.11 Novembre 2016 alle 10:09 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #414518Swami80
Membro[quote quote=414484]@Swami coraggio. I parenti altrui fanno venire brutte reazioni (a me in genere piglia stomaco e intestino 😅), però magari é uno sbalzo ormonale causato da un fagiolino 😉 tieni duro e poi fai un test dal 12po…di quelli sensibili eh!
[/quote] :good: Certo…. vi aggiornerò subito.. Guarda ho davvero vogliapari a zero di vedere quelle facce che al matrimonio non hanno fatto nulla, né prima né dopo… 🙁 Voglio pensare solo a quanto ci stiamo sperando e a quanto non vediamo l’ora di vedere un bel positivo :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.11 Novembre 2016 alle 10:06 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #414515Swami80
MembroQuante splendide notizie stamattina… A quanto pare novembre è un mese davvero “positivo” :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Membro[quote quote=414450]Buon giorno ragazze come va? io tocco il cielo con un dito…test di gravidanza positivo qst mattina.
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: CHE BELLOOOOOO… SONO DAVVERO FELICE PER TE :heart: :heart: :heart:
MembroBuongiorno, manca sempre meno al test, stamattina non capisco il motivo, ma ho crisi di pianto continue.. Non so se dipende dal fatto che devo scendere a casa dei parenti di mio marito o semplicemente sono i sintomi preciclo, anche se le crisi di pianto mi prendono due giorni prima e per non vedere le rosse occorrono ancora 8 giorni…. 😥 😥 Non so che mi prende…
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.