Francesca

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #416308
    Francesca
    Membro

Ragazze io oggi sono al 6° giorno di ciclo, è il mio primo ciclo naturale dopo la pillola (arrivato preciso preciso a 33 giorni, come di consueto) e vorrei provare a fare i test di ovulazione, ho sia i persona che i canadesi. Voi quali consigliate maggiormente? E soprattutto, quando devo iniziare indicativamente?

Altra cosa: chi di voi riesce a seguire la “regola”/consiglio di aver rapporti ogni due o tre giorni? Sono consapevole che non facendo l’amore tutti i giorni, gli spermatozoi sono più forti e c’è più probabilità, ma per noi è proprio un sacrificio  :whistle:  So che può sembrare una cosa frivola ma tra noi è sempre stato così, da quando stiamo insieme abbiamo sempre fatto l’amore tutti i giorni, è tanto negativo secondo voi?  :heart:

in risposta a: TEMPERATURA BASALE E RITARDO #412013
    Francesca
    Membro

Esatto, finché la mutanda è bianca sto serena  🙂

Non sono “ossessionata” perchè essendo il primo mese di tentativi sono consapevole che potrebbe volerci un po’ di più, ma il desiderio è tanto.

La Tb l’ho monitorata tutto il mese (più che altro perchè sapendo che dopo la pillola il ciclo può allungarsi, volevo sapere come regolarmi) ho ovulato intorno al 24-25 ottobre.

Rifarò il test tra il fine settimana e, nel caso, lunedì che c’è la superluna, magari porta fortuna  :heart:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #412005
    Francesca
    Membro

[quote quote=411569]Sto diventando pazza… ho una suggestione incredibile … il mio cuore ed il mio cervello mi dicono che ce l’ho fatta..ma poi, come se mi tornasse un barlume di intelligenza mi dico che cmq non posso saperlo ora, quindi devo smetterla. Vi spiego. Ho fitte leggerissime, tipo spillini dentro ..più su della vagina, ma non proprio alle ovaie. Ormai è dal 3 … inoltre da ieri mi è tornato l’olfatto da segugio, mal di testa costante e seno dolorante. So che così mi faccio del male, tanto male..ma come fate voi? Vi succede di aver voglia di ridere e piangere insieme? Non so come uscirne. Cioè lo so.devo attendere il 22 e poi fare test. Ma morirò prima… la cosa buona è che stavolta non ho dolori alle ovaie, che ormai associo ad un sicuro aborto. Nessun dolore se non il seno teso in modo eccessivo, ma solo da stamane. Voi avete dei sintomi “fantasma”? E’ il troppo desiderio che ci fa suggestionare? spero di no…….

[/quote]

Io a 10 pm ho avuto nausea per un paio di giorni, ma secondo me è suggestione! Qualche giorno fa un po’ di crampetti uterini, tipo pre-mestruo ma mi dovevano venire oggi e nemmeno l’ombra, per ora! Speriamo bene!!

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #412003
    Francesca
    Membro

Io non le aspettavo per oggi, avendo smesso la pillola però non so esattamente a che punto del ciclo sono (anche se in passato, quando l’ho interrotta, il ciclo è tornato regolarmente a 33 giorni). Nessun sintomo e tb fissa a 36.8-36.9

SPERIAMOOOOOO :good:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)