balu72

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #454659
    balu72
    Membro

ciao ragazze, vi leggo a prescindere con profondo interesse… volevo solo avvisare che sto frequentando un gruppo segreto su facebook in cui ci sono un sacco di donne che vivono le nostre esperienze, le nostre delusioni ed inseguono gli stessi nostri sogni: il gruppo è segreto unicamente perché le cose vengono dette come stanno senza vergogna e restano ovviamente tra noi. Personalmente ho avuto parecchio sostegno e tantissime delucidazioni perché le ragazze sono davvero preparate. Se qualcuna fosse interessata a prenderne parte  mi contatti con una mail a bibik@libero.it.

alcune frequentano anche la struttura di Udine …

in risposta a: PMA A UDINE #407015
    balu72
    Membro

Arriva l’esito degli esami , li comunico e mi dicono che mi richiamano per decidere il da farsi. Dopo una settimana di silenzio richiamo io e mi dicono che si può procedere con Fivet ma devo fare gli esami del listone. Parto come tutte a fare i compiti e a giugno salta fuori che ho avuto toxoplasmosi. Avviso subito e mi chiama una dottoressa gentile che mi chiede di ripetere l’esame e di fare la datazione. Eseguo e salta fuori che è pregressa da più di tre mesi. Richiamo e mi dicono che mi avrebbero richiamato; dopo una settimana richiamo e mi dicono di rifare ogni mese l’esame fino a che esaurisce . Chiamo il mio medico ed il mio ginecologo e mi dicono che i marker della toxo durano anche un anno, ma se ha più di tre mesi non è certo pericolosa. A quel punto richiamo e chiedo un appuntamento con Poli per capire e soprattutto se devo proprio stare ferma, quanto restarlo e se era meglio approfondire il discorso della mia ciste.

Durante l’incontro il gelo; nessuna parola quasi e risposte stizzite sul perché perdere tempo per la toxo che orami è passata e mi dice che lui non vuole responsabilità. quando chiedo lumi per la ciste mi dice prima che è una sciocchezza e poi che è meglio controllare: esco con una ricetta per isteroscopia operatoria con biopsia endometriale urgente. Spaventata contatto subito la ginecologia più sotto e programmo il tutto. Il giorno del day hospital il primario mi dice che lui non vede nulla nelle eco ma se Poli è tanto convinto, procederà come richiesto. Alla fine mi sono sparata un intervento chirurgico inutile, perché la ciste non c’era e il segno poteva essere o un grumo di sangue o proprio il mio Tampax . A quel punto, direttamente dal letto ho mandato una mail in Austria.

in risposta a: PMA A UDINE #407009
    balu72
    Membro

non mi sono trovata bene perché a pelle preferisco le persone dirette e schiette, e non i mezzi sorrisini forzati e le parole tirate fuori col cavatappi; al primo incontro faccio 25 minuti  con la dottoressa giovane e 5 con lui a fatica; mi dicono di chiamarli subito appena mi arriva il ciclo per organizzare il prelievo e l’ecografia degli antrali e di non perdere ulteriore tempo; premesso che era il ponte del 25 aprile e non sapevo chi trovavo nel weekend, quanto il venerdì avviso che mi stava arrivando il ciclo mi dicono che mi avrebbero richiamato e nessuna chiamata; il sabato replica; la domenica replica ma decido di andare su e chiedere come comportarmi essendo la mia prima esperienza; mi dicono di aspettare e solo per l’occasione mi avrebbe ricevuto Poli tra una paziente ed un’altra; aspetto tranquilla e mi chiama per l’eco; avendo il ciclo avevo il Tampax ma lui  ha voluto farmi l’eco endovaginale con lo stesso indossato, e nonostante le mie rimostranze, il mio dolore e il mio stupore, non sente ragioni. Alla fine mi dice che ho pure una ciste da verificare perché potrebbe essere altro.

in risposta a: PMA A UDINE #406360
    balu72
    Membro

ciao ragazze,

ho letto le Vostre testimonianze ed auguro ad ognuna di Voi il meglio per i Vostri sogni; purtroppo la mia esperienza a Udine non è stata per nulla positiva e dopo situazioni umilianti con Poli, disorganizzazione, rincorse telefoniche e perdite di tempo, li ho mollati e sono scappata in Austria.

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)