DarlingDarling

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 26 al 28(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #409907

[quote quote=409837]Buongiorno ragazze! @DarlingDarling io ho la morfologica questa mattina, che cos’è l’eco di accrescimento?

<p style=”text-align: right;”>[/quote] praticamente si fa intorno alla 32 settimane ed è  una delle 3 eco consigliata in gravidanza. Serve per vedere placenta, crescita e flussi ( almeno così  mi pare di ricordare) . E che ora hai eco? Aggiornaci? Mi fai sapere anche venire a circonferenza cranio volevo confrontarli con il mio.  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #409809

[quote quote=409808]Ragazze sono Dolly mamma di Miriam e in attesa di Arturo, non sono riuscita più ad accedere con il vecchio profilo, ho richiesto nuova password ma niente e ne ho creato un altro. Eccomi fatto morfologica tutto bene, l voi hanno fatto previsioni di lunghezza e pe peso? Dalle.misure che leggo qui Arturo dovrebbe essere grandicello.i vostri? . Io ho preso.7 tutine, e 6 body. Il trio ho auello dell’Inglessina usato con Miriam E mi.sono trovata benissimo (fortunatamente lo avevo preso gli e bianco) . Come state? Ho letto notizia tristi…un abbraccio forte. Voi quando farete l’eco di accrescime to? :bye:

[/quote]Ho scritto  di corsa e con il cell. e sono saltate alcune parole, ma si capisce il senso 😜😜😜😜  :yahoo:  :wacko:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #409808

Ragazze sono Dolly mamma di Miriam e in attesa di Arturo, non sono riuscita più  ad accedere con il vecchio profilo, ho richiesto  nuova password ma niente e ne ho creato un altro.

Eccomi fatto morfologica  tutto bene, l voi hanno fatto previsioni di lunghezza e pe peso? Dalle.misure che leggo qui Arturo dovrebbe essere grandicello.i vostri? . Io ho preso.7 tutine,  e 6 body.  Il trio ho auello dell’Inglessina usato con Miriam  E mi.sono trovata benissimo  (fortunatamente lo avevo preso gli e bianco) .

Come state? Ho letto notizia tristi…un abbraccio forte.

Voi quando farete l’eco di accrescime to? :bye:

Vedi 3 messaggi-dal 26 al 28(di 28 totali)