Risposte nei forum create
-
Eya89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89[quote quote=428513]Ciao Enya novita’? anche io questo mese ho avuto tutte le perdite strane. filamenti rosso, beige….sembrava fosse finito tutto 2 gg d ritardo…e poi…ciclo…..
speriamo per te…
[/quote]
ciao @Concettaself sarà stato spotting pre mestruale.. a volte ce l’ho anche io.. mi dispiace… 🙁
e io neanche belle notizie.. 😥 oggi ho fatto le beta.. ed il risultato è stato 0 spaccato… chiudi sarà stato ciclo anticipato.. farò altre analisi X vedere come mai.. cmq non perdiamoci d’animo … arriverà anche X noi!!!! :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteSi vedrò cosa dirà e intanto ci do dentro ancora B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ahahahahhaha
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteCmq @Nina76 questo è il mio nuovo grafico…puoi gentilmente aggiornarlo? :rose: ormai lo spotting lo conto come ciclo…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8
Vedremo venerdì cosa dirà la ginecologa 🙁
Partecipante[quote quote=428477]
<p style=”text-align: justify;”>Ragazze il risultato parla da se
non si vede
[/quote]
il risultato è 0 spaccato 😥
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>Ragazze il risultato parla da se 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89<hr />
@Marty80 non si legge cosa hai scritto :unsure:
Partecipanteciao :bye: @letizia3 buone feste e in bocca al lupo per tutto :heart:
cmq ragazze grazie per i pensieri..speriamo bene! guardo sempre l’orologio in attesa delle 17 ahahaahah
PartecipanteRagazze ho fatto di meglio …ho fatto direttamente le beta e saranno pronte a pomeriggio 😉
Partecipante[quote quote=428262]Ciao a tutte @Eya non me ne intendo di Clearblue, perché è nullo? Dovrebbe uscire una linea di controllo nella casellina piccola? E quella linea blu nella casella grande non è valida? @Nina sono proprio tutti positivi! Anche stamattina strapositivissimo: linea LH molto maggiore a quella di controllo. Sono partiti da uguali, e ora ho la linea del test marcatissima. Ma purtroppo sono policistica, quindi niente di buono. Buona giornata a tutte!!!
[/quote]
si è nullo perché dovrebbe uscire prima la linea di controllo nella casellina piccola e poi quella grande è il risultato .. ma è nullo se non c’è la linea di controllo :negative:
PartecipanteChe cavolo ragazze! M sn alzata con il batticuore tt ansiosa e poi :negative: uffff lo farò stasera!!!! Sn andata a ricontrollarlo.. niente è nullo 😥 😥 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteMi sono alzata alle 5 per farlo!!!!! E anche la temperatura non è attendibile stamattina 😥 😥
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
sono nervosa stamattina… il test è uscito nullo (clearblue plus)… :scratch: :wacko: non è uscita nemmeno la linea di controllo!!! Quindi sn altamente arrabbiata :negative: prenderò un altro a pomeriggio e lo farò stasera trattenendo a lungo la pipì … 😥
Partecipante[quote quote=428200]@eya hai misurato temperatura esterna o interna? Non per smontare gli entusiasmi ma la temperatura la sera l’abbiamo sempre più alta. Il movimento genera calore. Non hai un grafico trifasico, ma dovresti essere al 15 po quindi un test é attendibile. 👍 daje e facci sapere 👍
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>@Nettle no no esterna non Tb .. si sì lo so ma ho letto ke anche la temperatura corporea sale … la sera io di solito ce l’ho come la mattina :unsure:
<p style=”text-align: left;”>si vi farò sapere :good: :yes:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteRagazze M sn misurata la temperatura “corporea” così per caso (il mio ragazzo se l’è misurata xke aveva un po’ di mal di testa) lui sa ke non resisto quando vedo un termometro :yes: :yes: ahahahaha e l’avevo a 36,8 :good: può essere un buon segno?
cmq il test l’ho comprato! Lo faccio domani mattina ? O è presto?????
Partecipante[quote quote=428104]buonasera a tutte
eya domani mattina prova un test!!!!😉
[/quote]
ok.. stasera lo compro :mail:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89@M_area ciao :bye: si ma te avevi almeno un giorno di ritardo… a me è successo molto prima del ciclo successivo… solo dopo 15 giorni dall’ultimo giorno delle mestruazioni precedenti….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3
Questo è il mio grafico … per ora sono serena ma per esserlo ancora di più devo fare un test! Ma nn so quando farlo per essere certa del esito ….
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@unicaely mi dispiace tanto 🙁
@luny84 a me le perdite sono finite … la temperatura era scesa da 36,7 ( il giorno delle perdite )a 36,4 ma è risalita a 36,5 il giorno dopo ( come i giorni precedenti) per restare stabile da 3 giorni con oggi… :unsure: non so se sia un buon segno perché di solito dopo il ciclo a me scende a 36,01 :unsure:
Dite ke posso fare un test o è presto ancora??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Grazie buona giornata :rose:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89@luciagan mi dispiace..so cosa vuol dire xke io ho il ciclo irregolare e M tarda 2/3/4 giorni ogni mese bene so qualcosa di illusioni 😥
cmq preoccuparti hai fatto bene a dirmi la tua esperienza…io ci spero ecco..tutto qui… 😉 ma so che faccio male!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Caspita @luciagan ho capito.. grazie per la tua esperienza ! a me la temperatura è scesa da 36,7 a 36,4 il primo gg di perdite per poi salire a 36,5 e ce l’ho così tuttora :wacko: quando a me dopo il ciclo scende a 36,01…. speriamo sia un buon segno… :unsure:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89[quote quote=427494]Tante xxxx facci sapere
[/quote]
grazie :rose: .. si sì vi farò sapere.. speriamo bene
cmq oggi sembrano essere finite… quindi tra spotting ecc in tt 4 giorni… :unsure:
vedremo 😉
Partecipante@unicaely tanti xxxxxxx per te ! :rose:
PartecipanteQuelle perdite possono essere tante cose … ovulazione precoce quindi ciclo normale… calo di progesterone.. stress… impianto con eventuale pulizia di cose vecchie..: guarda non vedo l’ora che sia venerdì! Nel frattempo rifaccio gli esami della tiroide … e ho anche da fare curva a carico del glucosio e dellinsulina! Così ho tt pronto !
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica a tutte!!
@Nina76 infatti è diversissimo! Guarda con i tuoi occhi… ho continuato per un po’ quello vecchio..anche avendo spotting per vedere l’andamento della temperatura .. non so cosa pensare
Lo pseudo ciclo è stato stranissimo! Leggermente abbondante al mattino e più scarso e marrone dal pomeriggio è durato 3 giorni.. oggi nn c’è niente più..:wacko: ma la cosa più strana è la vicinanza tra uno e l’altro! Infatti venerdì ho la visita ginecologica vedremo cosa dice. Nel frattempo vorrei fare un test per togliere ogni dubbio felice :unsure:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89O si lo avevi scritto.. dopo 10 giorni :good: ke attesa lunga… mamma mia … proverò a farlo anche io appena passano del tutto.. :good:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)