Risposte nei forum create
-
Eya89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Caspita @Neve proprio cm me… primo giorno rosso vivo e man mano sempre più scuro fino a spotting marrone oggi è il 3 giorno vediamo cosa succederà …. mamma mia speriamo ke sia così anche per me .. Xxxx ma hai fatto il test dopo quanto tempo ??? 🙂
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Ragazze nessun’altra??? :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89[quote quote=427153]Ciao io ho avuto le perdite come le descrivi tu e dopo dieci giorni il test positivo.. comunque può essere sia un inizio della gravidanza ma anche un sbalzo ormonale e basta. Ti auguro che il tuo desiderio si avveri
[/quote]
oh quanto mi rincuori @Neve ! Ed erano abbondanti e rosse? E quanto sono durate? Scusa l’interrogatorio ma spero lo siamo anche per me! Di sbalzi ormonali mi sono rotta 😥
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89A maggior ragione così presto! Se fossero state nei giorni del ciclo normale ti rassegni e ok!mA 20 giorni prima :wacko: :wacko: :wacko:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89<p style=”text-align: left;”>Buongiorno #clo’ il ginecologo l’ho chiamato .. venerdì prossimo ho la visita. Ma volevo sapere se a qualcuna è successo! Perché ho fatto i compitini bene un giorno si e uno no … il gg della presunta ovulazione… e poi vedere qst perdite non è bello 😥 😥 😥
PartecipanteSalve ragazze! Creo una discussione perché ho cercato qua e là ma non ho trovato una risposta alla mia domanda. Quindi scusate se è già stata fatta ma nn l’ho trovata :unsure:
Ho avuto dello spotting da prima rosa chiaro poi marrone ..poi rosso vivo da sporcare in tutto mezzo assorbente e ora di nuovo spotting marrone … in tutto 3 giorni con oggi ! Da premettere che queste perdite sono avvenute a metà ciclo.. cioè a 21pm ( il mio ciclo è di 34 giorni più o meno ) e forse a 9po.. e senza dolore…sono arrivate senza preavviso…
detto questo è successo a qualcuna di voi di avere queste perdite abbondanti e poi essere incinta ???????
o devo rassegnarmi ad un ciclo anticipato ??? 😥
PartecipanteCmq io riparto con il prossimo treno binario Gennaio… :bye: questo è il link del nuovo grafico :
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8
PartecipanteBuongiorno ragazze… alla fine lo spotting si è trasformato in ciclo… 😥 con abbassamento del Tb da 36,7 a 36,4 🙁 ciclo con 20 gg di anticipo… mai successo 🙁 tra una settimana ho la visita ginecologica… vedremo 🙁
Partecipante[quote quote=426274]@Eya89 quanto durano in genere i tuoi cicli? Nella mia beata inesperienza mi sembra tu abbia ovulato il 21 novembre, ma ti consiglio di attendere i commenti delle più esperte
[/quote]
I miei cicli sono lunghi… 34..35 giorni… l’ultimo 39 :wacko: per questo mi meraviglio!
si anche Elena pensa che abbia ovulato il 21 o che stia ovulando adesso e siano perdite da ovulazione perché la Tb sale..( ma solo nel caso cessino prima) invece stanno continuando a mo di ciclo vero e proprio. 😥 mi chiedo se abbia veramente ovulato 😥 e cmq ci ho dato dentro abbastanza è strano 😥 😥
PartecipanteBuongiorno ragazze! Innanzitutto Auguriiiiiii @gattamatta e tanti auguriiii @letizia3 la data del parto è prevista per il mio compleanno :heart:
Per le mie condizioni non saprei nemmeno io dire cosa succede… da ieri inizio spotting rosa poi marrone ora è diventato come inizio ciclo… ma sn a metà del mio ciclo… potete vedere il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3 non so cosa sia…
PartecipanteBuonanotte ragazze … qst maledetto spotting mi inquieta 🙁 speriamo sia qualcosa di buono…. 😉
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)30 Novembre 2016 alle 13:24 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425718Eya89
Partecipante[quote quote=425694]
Io non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale!
Eya a me sembri al 9po, un pochino di spotting sporadico non è significativo secondo me. Se ti capita tutti i mesi invece meglio segnalarlo perché potrebbe essere carenza di progesterone. Oppure potrebbero essere perdite da impianto, se è uno spotting leggerissimo. Tocca aspettare!
si anche Elena dice che sembra che io abbia già ovulato
[/quote]
e anche ke possono essere perdite da ovulazione :unsure: nel caso domani dovrebbe esserci un rialzo di temperatura… starò a vedere 😉
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)30 Novembre 2016 alle 12:37 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425694Eya89
Partecipante[quote quote=425672]
Io non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale!
Eya a me sembri al 9po, un pochino di spotting sporadico non è significativo secondo me. Se ti capita tutti i mesi invece meglio segnalarlo perché potrebbe essere carenza di progesterone. Oppure potrebbero essere perdite da impianto, se è uno spotting leggerissimo. Tocca aspettare!
[/quote]
si anche Elena dice che sembra che io abbia già ovulato :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)30 Novembre 2016 alle 10:42 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425618Eya89
PartecipanteIo non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale! 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)30 Novembre 2016 alle 10:09 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425592Eya89
PartecipanteRagazze buongiorno! È successa una cosa stranissima 🙁 stamattina M sn misurata la Tb … è aumentata leggermente a 36,6 quasi e 7 … resto a letto xke oggi da me è una giornata ventosa e fredda…all’improvviso sento dei dolori molto lievi mestruali… :wacko: mi alzo vado in bagno ed ho tipo spotting di rosse :wacko: :wacko: non so cosa mi succede non mi è mai successo così presto… :wacko: 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)29 Novembre 2016 alle 12:28 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425113Eya89
PartecipanteSiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :good:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)29 Novembre 2016 alle 12:18 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425107Eya89
PartecipanteSi direi di sì… allora tanti Xxxxxxx per noi :rose: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)29 Novembre 2016 alle 11:41 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425072Eya89
PartecipanteSi sono sicura di non aver ovulato perché di solito ho dolori alle ovaie e seno gonfio e sensibile . Questi sintomi stanno iniziando adesso insieme al muco acquoso…e il mese scorso dopo l ovulazione la mia Tb era a 36,8..36,9.. quindi più alta di adesso … :wacko: poi magari ho ovulato e nn me ne sono accorta …. :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)29 Novembre 2016 alle 10:57 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425024Eya89
Partecipante[quote quote=425017]
Buongiorno ragazze!
io stamattina ancora Tb a 36,5
ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale
ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie
magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione?
ragazze ma il mio post non lo ha letto nessuno????
io non posso aiutarti. non uso stick ne tb. ma ho dolori alle ovaie quando sto ovulando e mi baso su quello. ciao
[/quote]
si anche io ..e ho notato anche che il muco è più acquoso (scusate) quindi sono vicina a L ovulazione… 🙂
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)29 Novembre 2016 alle 10:50 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #425009Eya89
Partecipante[quote quote=424892]
Buongiorno ragazze!
io stamattina ancora Tb a 36,5
ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale
ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie
magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione?
[/quote]
ragazze ma il mio post non lo ha letto nessuno???? 🙁 🙁 😥
Partecipante:yes: Buongiorno ragazze! :rose: io stamattina ancora Tb a 36,5 :unsure: ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale :wacko: ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie :unsure: magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti…
@Nina sono contenta per tua madre!@clo’ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione? :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)28 Novembre 2016 alle 17:52 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #424642Eya89
Partecipante<hr />
Dite che ho ovulato più o meno 12..13 Pm… ok ok vedremo cosa succede allora … :mail:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)28 Novembre 2016 alle 15:35 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #424538Eya89
PartecipanteCmq questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)28 Novembre 2016 alle 15:27 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #424532Eya89
PartecipanteInfatti @angy a me in quel periodo era venuto a mancare mio padre… quindi lo stress incide molto…..
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)28 Novembre 2016 alle 14:57 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #424507Eya89
Partecipante@Angy a me due anni fa non mi sono venute per 4 mesi…. non ti dico l’ansia… i soldi spesi in test e visita.. alla fine stava tutto bene … un ovaia aveva ovulato e l’altra no :wacko: quindi dovevo aspettare ahahahah ho dovuto Prendere una pastiglia per farmi venire io
ciclo…e non ha funzionato … e poi prendere la pillola … 🙁 un disastro… ora dopo averla sospesa da un anno sembra andare tutto bene…
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)