Eya89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 399 totali)
  • in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #427419
    Eya89
    Partecipante

Caspita @Neve proprio cm me… primo giorno rosso vivo e man mano sempre più scuro fino a spotting marrone oggi è il 3 giorno vediamo cosa succederà …. mamma mia speriamo ke sia così anche per me .. Xxxx ma hai fatto il test dopo quanto tempo ??? 🙂

La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortemente
    Sono mamma di Davide (7 anni)
    in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #427291
    Eya89
    Partecipante

Ragazze nessun’altra??? :scratch:

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #427158
    Eya89
    Partecipante

[quote quote=427153]Ciao io ho avuto le perdite come le descrivi tu e dopo dieci giorni il test positivo.. comunque può essere sia un inizio della gravidanza ma anche un sbalzo ormonale e basta. Ti auguro che il tuo desiderio si avveri :bye:

[/quote]

oh quanto mi rincuori @Neve ! Ed erano abbondanti e rosse? E quanto sono durate? Scusa l’interrogatorio ma spero lo siamo anche per me! Di sbalzi ormonali mi sono rotta  😥

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #427151
    Eya89
    Partecipante

A maggior ragione così presto! Se fossero state nei giorni del ciclo normale ti rassegni e ok!mA 20 giorni prima :wacko:  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #427150
    Eya89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno #clo’ il ginecologo l’ho chiamato .. venerdì prossimo ho la visita. Ma volevo sapere se a qualcuna è successo! Perché ho fatto i compitini bene un giorno si e uno no … il gg della presunta ovulazione… e poi vedere qst perdite non è bello  😥  😥  😥

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #427101
    Eya89
    Partecipante

Salve ragazze! Creo una discussione perché ho cercato qua e là ma non ho trovato una risposta alla mia domanda. Quindi scusate se è già stata fatta ma nn l’ho trovata  :unsure:

Ho avuto dello spotting da prima rosa chiaro poi marrone ..poi rosso vivo da sporcare in tutto mezzo assorbente e ora di nuovo spotting marrone … in tutto 3 giorni con oggi ! Da premettere che queste perdite sono avvenute a metà ciclo.. cioè a 21pm ( il mio ciclo è di 34 giorni più o meno ) e forse a 9po.. e senza dolore…sono arrivate senza preavviso…

detto questo è successo a qualcuna di voi di avere queste perdite abbondanti e poi essere incinta ???????

o devo rassegnarmi ad un ciclo anticipato ??? 😥

Eya89
    Partecipante

Cmq io riparto con il prossimo treno binario Gennaio… :bye:  questo è il link del nuovo grafico :

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8

Eya89
    Partecipante

Buongiorno ragazze… alla fine lo spotting si è trasformato in ciclo… 😥  con abbassamento del Tb da 36,7 a 36,4  🙁  ciclo con 20 gg di anticipo… mai successo  🙁  tra una settimana ho la visita ginecologica… vedremo   🙁

Eya89
    Partecipante

[quote quote=426274]@Eya89 quanto durano in genere i tuoi cicli? Nella mia beata inesperienza mi sembra tu abbia ovulato il 21 novembre, ma ti consiglio di attendere i commenti delle più esperte

[/quote]

I miei cicli sono lunghi… 34..35 giorni… l’ultimo 39 :wacko: per questo mi meraviglio!

si anche Elena pensa che abbia ovulato il 21 o che stia ovulando adesso e siano perdite da ovulazione  perché la Tb sale..( ma solo nel caso cessino prima) invece stanno continuando a mo di ciclo vero e proprio.  😥  mi chiedo se abbia veramente ovulato  😥  e cmq ci ho dato dentro abbastanza è strano  😥  😥

Eya89
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Innanzitutto Auguriiiiiii @gattamatta e tanti auguriiii @letizia3 la data del parto è prevista per il mio compleanno  :heart:

Per le mie condizioni non saprei nemmeno io dire cosa succede… da ieri inizio spotting rosa poi marrone ora è diventato come inizio ciclo… ma sn a metà del mio ciclo… potete vedere il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3 non so cosa sia…

Eya89
    Partecipante

Buonanotte ragazze … qst maledetto spotting mi inquieta  🙁  speriamo sia qualcosa di buono…. 😉

Eya89
    Partecipante

[quote quote=425694]

Io non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale! :cry:

Eya a me sembri al 9po, un pochino di spotting sporadico non è significativo secondo me. Se ti capita tutti i mesi invece meglio segnalarlo perché potrebbe essere carenza di progesterone. Oppure potrebbero essere perdite da impianto, se è uno spotting leggerissimo. Tocca aspettare!

si anche Elena dice che sembra che io abbia già ovulato :wacko:

[/quote]

e anche ke possono essere perdite da ovulazione  :unsure:  nel caso domani dovrebbe esserci un rialzo di temperatura… starò a vedere  😉

Eya89
    Partecipante

[quote quote=425672]

Io non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale! :cry:

Eya a me sembri al 9po, un pochino di spotting sporadico non è significativo secondo me. Se ti capita tutti i mesi invece meglio segnalarlo perché potrebbe essere carenza di progesterone. Oppure potrebbero essere perdite da impianto, se è uno spotting leggerissimo. Tocca aspettare!

[/quote]

si anche Elena dice che sembra che io abbia già ovulato  :wacko:

Eya89
    Partecipante

Io non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale! 😥

Eya89
    Partecipante

Ragazze buongiorno! È successa una cosa stranissima  🙁  stamattina M sn misurata la Tb … è aumentata leggermente a 36,6 quasi e 7 … resto a letto xke oggi da me è una giornata ventosa e fredda…all’improvviso sento dei dolori molto lievi mestruali… :wacko:  mi alzo vado in bagno ed ho tipo spotting di rosse  :wacko:  :wacko:  non so cosa mi succede non mi è mai successo così presto…  :wacko:  😥

Eya89
    Partecipante

Siiiiiiiiiii :yahoo:  :yahoo:  :good:

Eya89
    Partecipante

Si direi di sì… allora tanti Xxxxxxx per noi  :rose:  :heart:

Eya89
    Partecipante

Si sono sicura di non aver ovulato perché di solito ho dolori alle ovaie e seno gonfio e sensibile . Questi sintomi stanno iniziando adesso insieme al muco acquoso…e il mese scorso dopo l ovulazione la mia Tb era a 36,8..36,9.. quindi più alta di adesso … :wacko: poi magari ho ovulato e nn me ne sono accorta ….  :scratch:

Eya89
    Partecipante

[quote quote=425017]

:yes: Buongiorno ragazze! :rose: io stamattina ancora Tb a 36,5 :unsure: ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale :wacko: ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie :unsure: magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione? :wacko:

ragazze ma il mio post non lo ha letto nessuno???? :-( :-( :cry:

io non posso aiutarti. non uso stick ne tb. ma ho dolori alle ovaie quando sto ovulando e mi baso su quello. ciao

[/quote]

si anche io ..e ho notato anche che il muco è più acquoso (scusate) quindi sono vicina a L ovulazione… 🙂

Eya89
    Partecipante

[quote quote=424892] :yes: Buongiorno ragazze! :rose: io stamattina ancora Tb a 36,5 :unsure: ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale :wacko: ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie :unsure: magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione? :wacko:

[/quote]

ragazze ma il mio post non lo ha letto nessuno???? 🙁  🙁  😥

Eya89
    Partecipante

:yes: Buongiorno ragazze!  :rose:  io stamattina ancora Tb a 36,5  :unsure:  ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale  :wacko: ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie  :unsure:  magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti…

@Nina
    sono contenta per tua madre!

@clo’ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione? :wacko:

Eya89
    Partecipante

<hr />

Dite che ho ovulato più o meno 12..13 Pm… ok ok vedremo cosa succede allora …  :mail:

Eya89
    Partecipante

Cmq questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3

Eya89
    Partecipante

Infatti @angy a me in quel periodo era venuto a mancare mio padre… quindi lo stress incide molto…..

Eya89
    Partecipante

@Angy a me due anni fa non mi sono venute per 4 mesi…. non ti dico l’ansia… i soldi spesi in test e visita.. alla fine stava tutto bene … un ovaia aveva ovulato e l’altra no  :wacko:  quindi dovevo aspettare ahahahah ho dovuto Prendere una pastiglia per farmi venire io

ciclo…e non ha funzionato … e poi prendere la pillola …  🙁 un disastro… ora dopo averla sospesa da un anno sembra andare tutto bene…

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 399 totali)