Risposte nei forum create
-
Eya89
PartecipanteRagazze buongiorno! Che storie tristi che leggo 🙁 io non lavoro… lavoricchio ogni TNT cm parrucchiera ora come ora meglio così…
Ely forza non perdere le speranze mi raccomando! Si risolverà tutto abbi fede :heart:
eleonora in becco alla cicogna :heart: speriamo che ci sia il fagiolino! :heart:
Io in qst giorni sn impegnata X iniziare a fare lavori X la casa… ecc oggi ho comprato il reggiseno nuovo… una 9 ahahahahaha mamma mia! Giovedì prossimo ho la prima visita dal ginecologo! Ke cosa devo portare ?? :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteRagaZze ho fatto le beta :heart: valore 557 UI/L :yahoo: :heart: :heart: è buono? Sarebbe 3 settimana ??
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=450394]beh eleonora non voglio illuderti…..ma la mia tb da 37…37,1..37,2..è scesa al 7po a 36,9 che era la tb dell’ovulazione…per poi risalire a 37..37,1…..vedi pure il mio grafico
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[/quote]
rettifico…. al 7po è scesa a 37..e al 9po a 36,9 :wacko: :mail:
Partecipantebeh eleonora non voglio illuderti…..ma la mia tb da 37…37,1..37,2..è scesa al 7po a 36,9 che era la tb dell’ovulazione…per poi risalire a 37..37,1…..vedi pure il mio grafico :mail: :heart: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Partecipante[quote quote=450334]Buongiorno fanciulle , stamani calo netto della temperatura speriamo sia buon segno . Comunque ieri ho avuto tutto il giorno una pancia gonfissima dura e molta aria , stamani avverto tensione al basso ventre ,pizzichi nella parte centrale e fatica nelle gambe ..mah chi sa cosa sta succedendo .. speriamo che domani la temperatura risalga e sia avvenuto un bel l’impianto 😁😁.. la speranza è l’ultima a morire ..
[/quote] buongiorno ragazze :heart:
eleonora a che po sei?? io da l’ovulazione ho sempre avuto doloretti non si sono fermati mai.. e ce l’ho tutt’ora! :whistle: sn incrociata x te! :heart:
loredana forza allora inizia a copulare ahahahah :heart:
cercandoilsole ahahha anche io sul divano…vicino al camino con la neve fuori :heart: :heart:
lauradaphne mi ero informata su questa cosa… dopo un rapporto lo sperma è appiccicaticcio… :good: e ha ragione bikka mi sn accorta anche io..che nei giorni fertili in cui poi avevo l’ovulazione imminente , dopo il rapporto non è sceso nulla :yes: gli altri giorni invece c’è stato come un rifiuto….e via! 😉
io a pomeriggio ritiro le beta :yahoo: :heart: speriamo bene ! e poi contatterò subito il ginecologo..ora sto solo cercando uno affidabile nella mia zona!
buona giornata a tutte sisters :heart:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze scusate l’assenza… come state? Unicaely non saprei io qnd ho iniziato ad usarli era positivo X la gravidanza :wacko: io ho accertato l’ovulazione dalla Tb! Senza ombra di dubbio..cmq a me il picco o almeno la linea più marcata mi sembra che si veda nel tuo stick di ieri :scratch:
<p style=”text-align: left;”>gloriette mannaggia la cistite … la odio speriamo non mi prenda ke io ne ho sofferto da ragazza… so cosa vuol dire ! Litri di camomilla e monuril prima d andare a letto e trattare fino al mattino :negative: :negative: Io ogni tanto ho doloretti al basso ventre.. ad intermittenza.. li ha anche tu?? Posso stare tranquilla vero?
<p style=”text-align: left;”>Ragazze cmq ho dato la notizia alla mia famiglia( la mamma e i fratelli) :heart: sono tutti contenti e mia madre mi ha già trovato il ginecologo ahahahahah ora manca solo la famiglia del mio ragazzo ! Domani farò le beta e prenoterò la visita :yahoo: ke giorni pieni di emozioni! :rose:
<p style=”text-align: left;”>vi mando un abbraccio a tutte :heart:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=449807]Buongiorno ragazze!! Eya congratulazioni!!!
[/quote]
buongiorno :heart:
gloriette grazie 😊 come va???
PartecipanteGraZie ancora ragazze :heart:
unicaely sarà una sorpresa per tutti , credo che solo mia madre e mia cognata sospettino qualcosa :yes: :heart: forza tu dacci dentro :mail: :heart: :yahoo:
Mairanna no nn vivo con il mio ragazzo.. abbiamo deciso di andare a vivere insieme da un po’ ma non sappiamo se finire la casa che ha lui o andare in affitto… quindi ora semplicemente si accelerano i tempi :whistle: il matrimonio sarà dopo… un passo alla volta :heart:
Bikka che bella storia d’amore :heart: grazie mi godrò ogni singolo momento :heart:
buonanotte a tutte sisters :rose:
PartecipanteGrazie a tutte :heart: :yahoo:
Siii unicaely ci portiamo solo un anno :rose: e si ha fatto effetto dopo 2 mesi e mezzo.. immagina ke non ho nemmeno visto le mestruazioni :yes: alla prima ovulazione… boom 💥 ahahahah (il mio ragazzo simula gli spari da cecchino ahahah) sn incrociatissima X te! :rose:
cmq ora inizia il bello.. aspetterò martedì ke torni mia madre X darle la notizia e fare tt insieme a lei :heart:
e poi con calma lo diremo ai suoi… anche perché ora bisogna andare a vivere insieme :heart: :heart: :heart:
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart: oggi è il giorno più bello :heart: dall’alto della mia testardaggine che è stata ripagata :whistle: ho fatto il digitale ! Ho pensato al massimo faccio un altro..ma dovevo sapere B-) con il cuore in gola leggo : incinta…. incinta 1-2 :yahoo: :yahoo: :yahoo: un attesa infinita :yahoo: :heart: lo sapevo :heart: ora si eh! Vi mando un bazooka pieno di piumette,cuoricini, decimi, linee positive, tutto :yahoo: :heart:
vi voglio bene sisters :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteUnicaely sembra positivo ! Daiii dacci dentro :heart: :heart: :heart:
bikka tuo marito ti darà sempre la forza ! L’amore può su tutto :heart: e l’avrete il 4 diavolo :heart:
Oggi ho dormito sempre… ho finito di pranzare e ho dormito sino alle 17:30 🙈 E ho sempre avuto sonno tt stasera ahahahah anche se stasera dopo aver fatto un cuoricino :heart: ho avuto un po’ di doloretti… :unsure: ora tt bene e vado a dormire di nuovo … ahahah
Buonanotte ragazze :heart: :rose:
PartecipanteAhahah bikka ok mi merito la sculacciata e vado subito a leggere qualcosa :heart: anche perché ora ho un bruciore di stomaco assurdo 🙁 grazie x i tuoi consigli :heart:
Loredana :heart: grazie :heart: aspetterò lunedì X il test digitale… sarò già a 17 po.. :heart:
PartecipanteRagazze eccomi mi sono letta con calma tt quello ke mi avete scritto mentre pranzavo ! (Oggi insalata di mare mmmmmh) Premetto con il dire che Vi adoro sisters.. :heart: stamattina sn andata in farmacia ho chiesto parare e m ha detto che se le istruzioni del test dicono ke anche con linea flebile è positivo , il mio test x lei è positivo! :yahoo: E m ha dato il test digitale da fare con l’urina del mattino xke a parere suo piu preciso! Non lo farò oggi non preoccupatevi ahahahahha :heart: :yahoo: :heart: bikka hai ragione vado in paranoia anche con il positivo è solo ke ho paura..è la mia 1 gravidanza e non so niente di tt qst :whistle: sn anche come cercandoilsole :heart: tutto nero su bianco… o bianco o nero queste linee flebili nn mi piacciono ahahah mi piace la sostanza!
Ora sono solo indecisa se farlo domani o lunedì :scratch: e cmq sto saltellando per casa pensando ” sono incinta ” come una stupida ahahahahahah azzardo a mandarvi tante piumette :heart:
VI VIGLIO BENE SISTERS :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteRagaZze e perché è ancora così chiara??? Io ho fatto ora la foto ai test ke ho fatto a 12po 13po ke si sono schiariti un po’ e oggi 15po Tb a 37…… ma nn so…ho paura di rimanerci male 🙁 le altre ragazze fanno stick dopo due gg ed è più evidente.. xke la mia no? 🙁 Non è possibile ke sia negativo con questi test vero???? 😥
io provo a fare un digitale poi magari faròle beta lunedì … bikka tesoro lo so ma io non so quando avrò un ritardo certo xke da qnd ho iniziato a prendere la Tb nn M sono mai venute o almeno ho avuto cicli anovulatori e perdite quindi nn so quanto sia lungo il mio po… so solo ke dopo un anno di sospensione della pillola mi venivano ogni 32 gg di media..
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
allora ho fatto il test … ho cercato di rimanere a letto il più possibile xke ieri sera avevo sete e quindi ho bevuto ahahahahahah quindi dopo ben 8 ore ho tagliato la testa al toro! Vi posto la foto dopo 6/7 min è uscita.. io la vedo ancora deboluccia credo ke farò un digitale …. voi che dite???? :rose:
Attachments:
PartecipanteAngy, iris :rose: io prendo un integratore a base si myo – inositolo , banaba, cromo, vitamina d3.. per ora continuo.. vediamo l’ultimo test su domani cosa uscirà e poi se è andato tutto bene farò come ha detto bikka :rose: O per lo meno sentirò il medico :whistle: buonanotte ragazze :rose:
mandatemi tanti incrocini per domani mattina :heart:
PartecipanteUnicaely anche a me sembra che si stia parificando.. :scratch:
Eleonora è bellissima! Mia madre e mia suocera si chiamano Anna :heart:
A proposito di integratori ma io posso continuare a prenderlo?? :whistle:
PartecipanteEleonora ( finché non faccio le beta ho sempre il dubbio 🙁 ) ma per quanto possa valere io dall’ovulazione sino ad oggi ho avuto sempre la sensazione di bagnato… ho avuto muco fertile proprio a egg per tanti giorni da trovarlo su carta prima del l’ovulazione e dopo , per poi lasciare posto al cremoso tipo latte detergente… ahahah poi a cremoso un po’ più acquoso … e ora ho la sensazione di bagnato ed il muco è abbondante cremoso e più denso ahahah non so se mi spiego..che discorsi ahahahah 🙈
Kiki riprova se nn arrivano le malefiche!!! :good:
PartecipanteGloriette1980 anche io non riesco a dormire bene ,bruciore di stomaco, gonfiore, aria 😅 Meno fame di prima…i doloretti ora sono molti di meno.. cmq il muco io lo controllo :yes: Ho avuto momenti leggerissimi di nausea 😵 bruttissimo. Avevo una marea di saliva e nn sapevo ke farmene ahahahahah
kiki hai provato qualsiasi cosa? Ahahah Negativo, luce abbassata, colori accentuati , bianco e nero? Controluce? Niente?????? :unsure:
PartecipanteNoooo kiki come negativo??? Ke test hai fatto?????
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
mi sono accorta solo ora che il messaggio di ieri sera della buonanotte qst stupido di cell non l’ha inventato 🙄
Io sn caduta dal letto stamattina nel senso che stanotte non riuscivo a dormire bene e M sn alzata due volte per andare in bagno :wacko: :wacko: :wacko: stamattina Tb a 37,1 😉
Voi ragazze?? Come va? Kikiiiii allora? :mail:
PartecipanteAhahahahahah Angy :yahoo: va bene ! :whistle: B-)
Partecipante[quote quote=448525]
E come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato
! Io nn ci sto più nella pelle…
sn felice e spero vada tt bene ! Se vi stresso con qst test ditemelo eh
ahahahahha
prestamene uno già bello è che fatto almeno se mi andasse male questo mese lo sventolo un po’ per avere l’ebrezza di un positivo 😂😂😂😂 , tanto tu ne hai una scorta di positivi hahahag
[/quote] ahahahahahah va bene ! 😂 Il ragazzo mio ha preso il cell ha aperto la galleria foto e ha esclamato : “ma sei pazza!! Quante foto hai fatto??” 😂😂😂😂
PartecipanteE come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato :yes: ! Io nn ci sto più nella pelle… :yahoo: sn felice e spero vada tt bene ! Se vi stresso con qst test ditemelo eh :whistle: ahahahahha
Attachments:
PartecipanteScusate ma oggi ho avuto da fare e sn ancora scombussolata dal test!ottimo regalo di compleanno x lui!
Grazie x le informazioni degli stick 🙂 Nettle anche io gli ho presi da Amazon… e cmq m fai morire dal ridere …6meravigliosa ahahah starò brava brava aspettando il ritardo, Elena m ha risp : “Il test di ovulazione è nettamente positivo e nel test si vede qualcosina più di ieri.O fai le beta hcg domani o ripeti il test sabato mattina per vedere meglio le differenze “ho deciso di aspettare sabato e se è bella marcata fare le beta il lunedì! :yahoo:
Bikka sei la nostra ginecologa di fiducia…e mi hai fatto emozionare!!! :heart: Ringrazia tti e speriamo mi portino fortuna…loro voi :heart: e la tua carezza :heart:
Gloriette1980 anche io ho doloretti ed ho paura d trovare brutte sorprese ma il muco è sempre cremoso/acquoso(scusa la schiettezza) anche a te? :negative: :scratch:
Iris mi dispiace ma vedrai che andrà tt per il meglio :heart:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)